Vai al contenuto

Ant-Man ( the Topic )think big!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 245 risposte

#31
Haschel

Haschel
  • ARPIONE!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18650



#32
Franz J. McFly

Franz J. McFly
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11520

 

mi sa che voleva postare questo:

 

 

(che dovrebbe essere stato diretto da Wright, credo :snape:)



#33
Reid

Reid
  • aggiungi, smarmella, insisti, esagera!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12252

domanda che mi faccio pure io ma vedila così,è una roba diversa dal solito.Il problema è che senza un regista coi controcazzi il rischio cagata è dietro l'angolo .Wright,ahimè,era la persona giusta per un soggetto del genere.Reed,invece, è un mestierante appena discreto.

 

Imho Wright voleva fare una roba diversa dal solito (che io ricordi fu lui il principale promotore del pg) ma avranno cominciato a rompergli il brazzo perche volevano la "solita roba" e lui li ha mandati a cagare....questo non vuol dire già da ora "film demmerda" (manco fosse un trailer vero quello che si è visto) ma diciamo che come premessa non è incoraggiante e se ultimamente bastava il solo logo "marvel" per infoiare i fan e il settore in generale l'atmosfera attorno a sto film comincia ad essere "freddina" 



#34
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33383

Anch'io ho basse aspettative per questo film. Tralaltro trovo sbagliata la scelta del protagonista ovvero Scott Lang invece di Hank Pym (anche se è un personaggio dificile da inquadrare di suo), l'idea del padre scapestrato che deve salvare la sua figlia malata non è proprio originalissima.



#35
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123401

mi sa che voleva postare questo:
 

 
(che dovrebbe essere stato diretto da Wright, credo :snape:)


Si era quello :D

Non so se fosse girato da wright o meno. Alla fine il film come base di plot rimane lo stesso, nel senso che wright é stato giustamente allontanato perché voleva fare qualcosa di incompatibile con l'universo Marvel.
Per quanto adori Wright la Marvel, giustamente, ha creato un universo che vuole essere il più possibile coerente. Non vuole fare 50 reboot, non vuole cambiare carte in tavola e fare cose abbozzate. Se wright aveva in mente di far crepare chissà chi o cose simili è più che lecito gli abbiano detto: grazie e arrivederci.
Il resto sono tutte chiacchiere che contano zero. La stessa Lilly ha detto che è arrivata terrorizzata aspettandosi chissà che clima dittatoriale, cosa che ha confermato poi non esser vera affatto, anzi ha detto che ha proposto elementi per il suo pg (sapremo con chi prendercela)

#36
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123401

Anch'io ho basse aspettative per questo film. Tralaltro trovo sbagliata la scelta del protagonista ovvero Scott Lang invece di Hank Pym (anche se è un personaggio dificile da inquadrare di suo), l'idea del padre scapestrato che deve salvare la sua figlia malata non è proprio originalissima.


Scelta imho strana ma se ci pensi pym è una sorta di stark...lang permette di mostrare un pg diverso

#37
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123401
A riprova di quanto dico c'è ora una news su movieye che indica come Wright sia accreditato come sceneggiatore e pure produttore

#38
autechre

autechre
  • What were the skies like when you were young?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24974

bon dai

magari sarà uno di quei pochi film di mezza estate a non essere brutto

 

 

 

 

 

 

 

 

biliv



#39
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662

yellowjacket.jpg



#40
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662

Ant-Man-Riding-Ant.jpg



#41
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662

Scott-Lange-Paul-Rudd-with-Ant-Man-costu



#42
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662

Ant-Man-In-Shower.jpg



#43
silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39362

visto il trailer

 

non sembra male

 

certo che ormai hanno fatto proprio tutto :D



#44
Saks

Saks
  • L'amichevole erudito di quartiere

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7090
Mah,zero interesse

#45
Darth Mike

Darth Mike
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24837

In alternativa ad Ant-Man che personaggio avreste voluto?

 

Inoltre, c'è una ragione per cui non fanno altri film incentrati su Hulk?






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo