Vai al contenuto

Ant-Man ( the Topic )think big!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 245 risposte

#16
xxfabioxx

xxfabioxx
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2961

ironia ce ne, il tipo gli fa tutto lo spiegone e lui risponde con eh.

poi alla fine gli chiede se è tardi per cambiare nome ahah.



#17
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123383

Ant-man com'è nel fumetto?

E' un bel personaggio?

Le storie sono interessanti?

Non sapendo nulla devo dire che come concept mi convince poco.

 

come tutti i pg ci son storie interessanti, altre meno.

 

A me come pg non dispiace ma non brilla certo. Però ti parlo di Hank Pym (Douglas), non di Scott Lang. Lang lo conosco meno ma da quel poco che ho visto e letto di lui mi piace più di Pym (anche se aggiungo che a parer mio l'ant-man migliore resta il terzo :asd: ).

Lang è più interessante perchè parte come ladro (anche se per un "buon motivo"), come tipologia di eroe ricorda quelli dei guardiani della galassia



#18
Escher

Escher
  • ᕙ༼ ,,இܫஇ,, ༽ᕗ

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8385981

per me è interessante

 

potrebbero puntare molto sul "visionario" con tutte le sequenze in cui è minuscolo e cavalca le formiche. Potrebbe essere un buon inizio se mantengono i toni SEMIseri



#19
anasui

anasui
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3471

Spero che sara' integrato negli Avengers nel loro terzo film.



#20
Haschel

Haschel
  • ARPIONE!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18621

Spero che sara' integrato negli Avengers nel loro terzo film.

è sicuro



#21
Reid

Reid
  • aggiungi, smarmella, insisti, esagera!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12250

Il costume alla Kamen Rider mi piace...ma il resto mi sembra urlare poverinata anonima da tutti i pori

 

 

vabbè che a meno che non si fosse rivelato un teaser di quelli che ti buttano un hype addosso esagerato mai avrei pensato di "spenderci del tempo/soldi" per ant-man (fottesega delle mode/collegamenti agli altri film guardo principalmente di quale pg si tratta) poi questo teaser più tutta sta faccenda di Wright che si è tirato fuori all'ultimo (quando era lui quello che ci premeva per farlo) mi puzzano di marcissimo 

 

 

per me è interessante

 

potrebbero puntare molto sul "visionario" con tutte le sequenze in cui è minuscolo e cavalca le formiche. Potrebbe essere un buon inizio se mantengono i toni SEMIseri

 

Imho era quello che voleva fare Wright ma gli hanno imposto altra roba e li ha mandati a  cagare


Modificata da Reid, 07 January 2015 - 07:35 PM.


#22
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229
Trailer orribile, il film sarà sicuramente migliore

#23
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68231

Qualcuno mi illustra cosa ha di figo questo supereroe? perchè a parte rimpicciolirsi ed avere radar e balle varie, non mi pare un gran che...è uno di quei supereroi che ho sempre ignorato perchè reputavo abbastanza superflui, mai mi sarei aspettato un film.



#24
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56733

Qualcuno mi illustra cosa ha di figo questo supereroe? perchè a parte rimpicciolirsi ed avere radar e balle varie, non mi pare un gran che...è uno di quei supereroi che ho sempre ignorato perchè reputavo abbastanza superflui, mai mi sarei aspettato un film.

domanda che mi faccio pure io ma vedila così,è una roba diversa dal solito.Il problema è che senza un regista coi controcazzi il rischio cagata è dietro l'angolo .Wright,ahimè,era la persona giusta per un soggetto del genere.Reed,invece, è un mestierante appena discreto.



#25
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123383

Qualcuno mi illustra cosa ha di figo questo supereroe? perchè a parte rimpicciolirsi ed avere radar e balle varie, non mi pare un gran che...è uno di quei supereroi che ho sempre ignorato perchè reputavo abbastanza superflui, mai mi sarei aspettato un film.


Dipende tutto da chi lo gestisce.
Considera che anche se piccolo mantiene la sua forza e massa. Che puó rimpicciolire ed ingrandire qualsiasi oggetto (si puó portare dietro di tutto, pure una macchina). Può controllare diversi insetti e successivamente anche aumentare la propria stazza.
Ha dei poteri che lo rendono la spia perfetta praticamente.

#26
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68231

Dipende tutto da chi lo gestisce.
Considera che anche se piccolo mantiene la sua forza e massa. Che puó rimpicciolire ed ingrandire qualsiasi oggetto (si puó portare dietro di tutto, pure una macchina). Può controllare diversi insetti e successivamente anche aumentare la propria stazza.
Ha dei poteri che lo rendono la spia perfetta praticamente.

 

Sono molto preoccupato per le scene d'azione, che dovrebbero essere il fulcro del film con un supereroe...insomma sto Antman sa menar le mani per bene? XD Perchè sono d'accordo che possa essere la spia perfetta...ma in tal caso lo vedrei bene come spalla in un film di altri supereroi, ma da protagonista mi lascia un pò dubbioso



#27
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123383
Considera un cosino piccolo come una formica ma se ti tira un pugno lo senti come se te l'avesse dato un umano normale

#28
Perunamico

Perunamico
  • This is like being hug by a videogames

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11984

Considera un cosino piccolo come una formica ma se ti tira un pugno lo senti come se te l'avesse dato un umano normale

sì, ma come la giri una scena d'azione del genere?

 

 

Edit: cioè immagino che una o due in cui gli avversari si cappottano da soli(senza l'eroe visibile perché troppo piccolo) o super zoommate possono risultare pure simpatiche, però non so, farci tutto il film?

Forse si può rimpicciolire per schivare i colpi e tornare normale subito dopo...magari vedremo qualcosa di interessante, ma imho, non sarà facile.


Modificata da Perunamico, 09 January 2015 - 12:31 PM.


#29
Haschel

Haschel
  • ARPIONE!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18621

 

Sono molto preoccupato per le scene d'azione, che dovrebbero essere il fulcro del film con un supereroe...insomma sto Antman sa menar le mani per bene? XD Perchè sono d'accordo che possa essere la spia perfetta...ma in tal caso lo vedrei bene come spalla in un film di altri supereroi, ma da protagonista mi lascia un pò dubbioso

in Dark Knight non ci sono molte scazzottate, ma funziona ugualmente

negli Avengers credo sarà Giant-Man

250px-Avengers_Academy_Vol_1_7_Textless.



#30
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123383

sì, ma come la giri una scena d'azione del genere?
 
 
Edit: cioè immagino che una o due in cui gli avversari si cappottano da soli(senza l'eroe visibile perché troppo piccolo) o super zoommate possono risultare pure simpatiche, però non so, farci tutto il film?
Forse si può rimpicciolire per schivare i colpi e tornare normale subito dopo...magari vedremo qualcosa di interessante, ma imho, non sarà facile.


https://m.youtube.co...h?v=Z-pFrplmexo




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo