Vai al contenuto

Dubbioso prossimo acquisto "tecnologico"Tablet - Vita - All-in-1 - Phablet

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 25 risposte

#16
Texas

Texas
  • verdena.com

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4976
Android funziona male, ci sono dentro fall HTC Magic/Nexus1. Pessimo O.S. Che ha senso di esistere solo Su determinati smartphone di fascia altissima quali Serie Galaxy S e Note. Per I tablet android é la cosa piu cretina che c e in commercio...lo dico da sistemista informatico.

Detto questo spendere 200 euro per una cinesata coi tasti proprio non mi va.

Ho valutato attentamente il prodotto NVIDIA, ma mi son imbattuto proprio in quel che tenevo..ottimo hardware e sistema operativo inadatto.

A questo punto aspetto un calo di prezzo e prenderò un surface che oltre al retrogame posso fare tutto il resto anche installarci un qualsiasi Pes per dirne una

#17
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

beh paragonare un OS Mobile con Windows non mi pare abbia un gran senso, surface non è un tablet, è un pc in tutto e per tutto e non ci entra niente con quello che hai chiesto nel primo post



#18
Texas

Texas
  • verdena.com

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4976

beh paragonare un OS Mobile con Windows non mi pare abbia un gran senso, surface non è un tablet, è un pc in tutto e per tutto e non ci entra niente con quello che hai chiesto nel primo post


Primo post,

L ultimo mio dubbio era proprio ad una soluzione simile a quella a cui sono ora indirizzato.
Per avere una cosa che costa poco e funziona male preferisco aspettare per avere una cosa che mi fa tutto e costa di piu

#19
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

sì ma non è che fa tutto, è una cosa del tutto diversa.

è come chiedere quale spider comprare e poi dire "ok mi prendo un fuoristrada"

 

just my 2 cent



#20
bejelit

bejelit
  • 100% Multipiattaforma!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11618

non l'ho capita manco io la discussione



#21
john fitzgerald kennedy

john fitzgerald kennedy
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8621

Confesso anch'io di brancolare nel buio... :mellow:



#22
XPhantomX

XPhantomX
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1329
Se vuoi un po di retrogaming devi andare per forza di Shield,chiudendo un occhio ai numerosi bug di android che ci saranno sempre...
Altre soluzioni non ne vedo, perché anche io mi fido poco delle cinesate da 100⬠(anche se Archos è decisamente sopra la media)

#23
d1ablo

d1ablo
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17185

Android funziona male, ci sono dentro fall HTC Magic/Nexus1. Pessimo O.S. Che ha senso di esistere solo Su determinati smartphone di fascia altissima quali Serie Galaxy S e Note. Per I tablet android é la cosa piu cretina che c e in commercio...lo dico da sistemista informatico.

Detto questo spendere 200 euro per una cinesata coi tasti proprio non mi va.

Ho valutato attentamente il prodotto NVIDIA, ma mi son imbattuto proprio in quel che tenevo..ottimo hardware e sistema operativo inadatto.

A questo punto aspetto un calo di prezzo e prenderò un surface che oltre al retrogame posso fare tutto il resto anche installarci un qualsiasi Pes per dirne una

 

seriamente, non ti seguo

 

vuoi prendere un surface per giocare agli emulatori, leggere manga/comics e navigare? non ha assolutamente senso, a questo punto rivedi/riscrivici i tuoi obiettivi pls

 

"cinesata con i tasti" ma lol, ci gioca mezzo mondo senza nessun problema con questa "cinesata", sono dispositivi portatili pensati apposta per quel che cerchi tu, non è che perchè viene dalla cina allora fanno per forza schifo e si rompono 100%, se guardi bene trovi ottimi hardware come il JXD postato da ZONATAR in prima pagina...poi vorrei che mi spiegassi, da sistemista informatico, per quale magico motivo android funziona male per far girare il mame, leggere manga/comics e navigare (scarica dolphin browser e passa la paura), perchè quello devi fare no?

 

hai aperto un topic per chiedere suggerimenti e ti stiamo dicendo che il surface secondo i tuoi obiettivi non ha senso di esistere, se poi vuoi spendere il triplo rispetto ad una "cinesata con i tasti" per una roba che non ti serve allora alzo le mani



#24
Texas

Texas
  • verdena.com

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4976
Cercherò di spiegarmi meglio allora.

L idea inizialmente era quella di una consolina che mi permettesse il retrogaming. Cosa che posso già fare sul mio tablet pc Dell che uso per lavoro.

Il Sistema Android per lavorare decentemente ha necessita di avere sempre disponibile un enorme quantitativo di Ram. Non bastano i Killers delle app congelate che svuotino la cache. Non bastano neanche le rom di XDA nella maggior parte dei casi. Sebbene possa apprezzare android su alcuni smartphone di fascia altissima, posso solo che allontanarmi dalla stessa esperienza d uso che regala su tablet...semplicemente inadatto.
Ora: Android funziona male su quasi tutti i Device in commercio che garanzia mi da un gamepad cinese che nasce con l obiettivo di far funzionare le rom 8 bit e poco altro? Nessuna
Le avete viste le recensioni ed anteprime Dell Nvidia shield? Con Lollipop crash lag e reboot di sistema a manetta..sicuramente risolveranno.. Ma quando? 3 mesi che é sul mercato ed è ancora fermo.

Pertanto visto che sul mio tablet pc Dell riesco a fare tutto...e per tutto intendo utilizzare cad inventor Photoshop ed illustrator prenderò oltre che collegarlo alla tv prenderò una soluzione del genere.

Magari non sarà un surface ma nuovamente un Dell.

P.s. Se leggete un altro utente nella discussione ha optato per una soluzione surface del genere.

Per me potete anche chiudere il topic

#25
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

comunque hai un concetto di android del tutto errato

già che citi i killer app, che su android sono nocivi come la peste, lo spiega chiaramente...

 

ho avuto 4 dispositivi android diversi, mai avuto problemi di ram. non penso sia solo fortuna...



#26
d1ablo

d1ablo
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17185

Cercherò di spiegarmi meglio allora.

L idea inizialmente era quella di una consolina che mi permettesse il retrogaming. Cosa che posso già fare sul mio tablet pc Dell che uso per lavoro.

Il Sistema Android per lavorare decentemente ha necessita di avere sempre disponibile un enorme quantitativo di Ram. Non bastano i Killers delle app congelate che svuotino la cache. Non bastano neanche le rom di XDA nella maggior parte dei casi. Sebbene possa apprezzare android su alcuni smartphone di fascia altissima, posso solo che allontanarmi dalla stessa esperienza d uso che regala su tablet...semplicemente inadatto.
Ora: Android funziona male su quasi tutti i Device in commercio che garanzia mi da un gamepad cinese che nasce con l obiettivo di far funzionare le rom 8 bit e poco altro? Nessuna
Le avete viste le recensioni ed anteprime Dell Nvidia shield? Con Lollipop crash lag e reboot di sistema a manetta..sicuramente risolveranno.. Ma quando? 3 mesi che é sul mercato ed è ancora fermo.

Pertanto visto che sul mio tablet pc Dell riesco a fare tutto...e per tutto intendo utilizzare cad inventor Photoshop ed illustrator prenderò oltre che collegarlo alla tv prenderò una soluzione del genere.

Magari non sarà un surface ma nuovamente un Dell.

P.s. Se leggete un altro utente nella discussione ha optato per una soluzione surface del genere.

Per me potete anche chiudere il topic

 

si ma allora scusami, che l'hai aperto a fare il topic se già col tuo Dell fai tutto quello che ti serve senza problemi? tra l'altro, ripeto per l'ennesima volta, non hai detto che devi farci girare il mame, navigarci e leggere i manga lì sopra? e allora certo che ti basta pure la cinesata, non capisco per quale motivo ti fai tutte ste pippe mentali su android se quello che devi farci è una roba per la quale basta e avanza anche un 286 del 1994 lol

 

se cerchi la "consolina da retrogaming" le cinesate (come le chiami te) sono più che sufficienti...se non ti stanno bene vuol dire che NON cerchi quello, c'è poco da discutere






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo