Vai al contenuto

Spiderman : Homecoming [Topic Ufficiale] - Spoiler autorizzatiPrima apparizione in Cap America CW! - Spoiler=Morte dolorosissima


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 3460 risposte

#3076
Pat-002

Pat-002
  • Don’t Blink

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8523

keaton in tutto il film è l'unico che si salva.
tutto il film mi e sembrato una parodia di deadpool, uscita male.

Mah. Holland ha una performance da paura.

#3077
Alberto97

Alberto97
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25158
Lumi, sicuro di essere andato a vedere questo film? :D

#3078
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845

Mah. Holland ha una performance da paura.

bah, per quello che ha dovuto recitare forse, ma se al suo posto avessero messo un altro dubito si sarebbe vista la differenza, almeno per i miei gusti, avrei preferito uno spiderman piu maturo ma sempre ragazzo ovviamente



#3079
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845

Lumi, sicuro di essere andato a vedere questo film? :D

-.- 



#3080
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845

e aggiungo holland è stato bravo per carita, ma in questo film ci avrei visto molto ma molto di piu Garfield, che nei due film anche se come trama mi hanno fatto defecare come interpretazione al momento imho è stato il migliore dei 3.



#3081
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56754
No dai lumi... Questo peter Parker è energia cinetica allo stato puro. Si vede che è stato letteralmente cucito addosso ad Holland. Garfield è bravissimo ma questo spiderman con lui non c'entra nulla

#3082
Pat-002

Pat-002
  • Don’t Blink

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8523

bah, per quello che ha dovuto recitare forse, ma se al suo posto avessero messo un altro dubito si sarebbe vista la differenza, almeno per i miei gusti, avrei preferito uno spiderman piu maturo ma sempre ragazzo ovviamente

Non so Lumi, boh.
Per me si è confermato come miglior attore negli Under 25. Ha fatto una performance da paura.
Scene emotivamente forti, come si è calato nei panni del 15 enne timido, mimica facciale più che buona.. tutto.

Su Garfield: lui come attore è un mostro, nei TAS ha fatto una performance stellare per quello script penoso.

Poi il finale tagliato è da paura.

#3083
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845

No dai lumi... Questo peter Parker è energia cinetica allo stato puro. Si vede che è stato letteralmente cucito addosso ad Holland. Garfield è bravissimo ma questo spiderman con lui non c'entra nulla

esatto, è stato scritto apposta per lui e si vede benissimo, ci vedevo meglio garfield come storia intendo, togliendo un po il discorso ironman-padre

 

Non so Lumi, boh.
Per me si è confermato come miglior attore negli Under 25. Ha fatto una performance da paura.
Scene emotivamente forti, come si è calato nei panni del 15 enne timido, mimica facciale più che buona.. tutto.

Su Garfield: lui come attore è un mostro, nei TAS ha fatto una performance stellare per quello script penoso.

Poi il finale tagliato è da paura.

ma infatti holland non è che ha recitato da cani, anzi, forse è proprio perche ha recitato troppo bene che per tutto il film non sono riuscito a non pensare che fosse un ragazzino.

inoltre la storia di base poteva essere molto piu bella, capisco che iron man servisse come figura paterna, ma si vede talmente poco che era meglio non ci fosse, a questo punto avrei voluto che stark si vedesse molto di piu per essere una sorta di dottor cox...



#3084
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123402

Lumi, sicuro di essere andato a vedere questo film? :D


Secondo me ha fatto come Ghezzi durante la visione di Suore di Menare :sisi:

#3085
Mr. Blue

Mr. Blue
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11115

Visto pure io.

 

Parto col dire che sono un grandissimo fan di Spidey (è il mio eroe preferito) e che ero partito prevenuto per alcune scelte del casting incluso Holland.

 

Mi è piaciuto davvero molto, si è rivelato un film fresco, divertente e ben confezionato ma sopratutto qualcosa di nuovo per il personaggio che necessitava assolutamente di qualcosa di diverso essendo il terzo reboot, forse un po' troppo teen ma ci sta imho.

Holland mi è piaciuto davvero tanto, credo proprio che non potessero fare una scelta migliore, la parte di Peter Parker gli calza proprio a pennello :sisi:

Sono riusciti nell'impresa di non farmi stare sulle palle Stark a sto giro, onestamente cominciavo a trovarlo irritante ma qui è ben dosato, pensavo fosse decisamente più presente e il rapporto tra lui e Peter è gestito bene :sisi:

Keaton ottimo anche se a essere onesto non l'ho trovato così stupefacente come ho letto in più post.

Mi sono dovuto ricredere anche sul costume, in Civil War non mi convinceva, dopo aver visto meglio la resa e le funzionalità è semplicemente una figata!

 

Sicuramente tra i migliori film del MCU, decisamente promosso per quanto mi riguarda.

Molto curioso di vedere come proseguirà la saga ma ora sono decisamente più fiducioso :sisi:

 

 

 

Blitzkrieg Bop   :wub:


Modificata da Mr. Blue, 23 July 2017 - 02:30 AM.


#3086
Reid

Reid
  • aggiungi, smarmella, insisti, esagera!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12252

Magari, non significa niente, magari è un opinione come un altra, valida quanto quelle di ognuno di noi...ma vengono sottolineate alcune delle cose che effettivamente a molti non hanno convinto:

 

http://www.cbr.com/h...ider-man-movie/


Modificata da Reid, 23 July 2017 - 11:54 AM.


#3087
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845

Magari, non significa niente, magari è un opinione come un altra, valida quanto quelle di ognuno di noi...ma vengono sottolineate alcune delle cose che effettivamente a molti non hanno convinto:

 

http://www.cbr.com/h...ider-man-movie/

ovviamente sono d'accordo con tutto, per la citta me ne sono accorto anche io, NY mai vista, la famiglia mai vista... boh mi sarò pure fatto come ghezzi, ma a quanto pare non sono l'unico che si è fatto



#3088
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123402

boh mi sarò pure fatto come ghezzi, ma a quanto pare non sono l'unico che si è fatto

 

credo tu abbia fatto come Ghezzi anche nel leggere la mia reply perchè io non ho parlato di farsi...



#3089
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845

 

credo tu abbia fatto come Ghezzi anche nel leggere la mia reply perchè io non ho parlato di farsi...

:sisi:



#3090
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56754

Magari, non significa niente, magari è un opinione come un altra, valida quanto quelle di ognuno di noi...ma vengono sottolineate alcune delle cose che effettivamente a molti non hanno convinto:
 
http://www.cbr.com/h...ider-man-movie/

tutto verissimo




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo