Vai al contenuto

Spiderman : Homecoming [Topic Ufficiale] - Spoiler autorizzatiPrima apparizione in Cap America CW! - Spoiler=Morte dolorosissima


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 3460 risposte

#2476
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19045

più che altro può essere carina l'idea del poster stile pagina del diario, ma fatto così sembra più un poster di cioè :asd:


Manca solo la scritta : in allegato il lucida labbra di MJ. :asd:

#2477
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123401

É brutto Geno.

 

è brutto come lo è la pagina X del diario scolastico del ragazzino Y appunto.

 

l'idea geniale è quella.

 

c'è pure la formula chimica del fluido per ragnatele


Modificata da Genocide, 27 June 2017 - 08:00 AM.


#2478
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662

Manca solo la scritta : in allegato il lucida labbra di MJ. :asd:

 

:asd:



#2479
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52101
Chissà quanto deve incassare il film perché la Sony si possa ritenere soddisfatta.
Io non credo abbia possibilità di battere uno spiderman 3 o i Guardiani della galassia 2.
Sarà un aspetto fondamentale questo per il futuro di Spidey nel Mcu

#2480
Pipps

Pipps
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5444
Per me è una cavolaia ma Tom Holland ha detto che Peter Parker era presente in Iron Man 2!
https://www.youtube....h?v=RzySJL81CSE
Eccolo qua!

#2481
Pat-002

Pat-002
  • Don’t Blink

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8523
Yep. Vabbeh sono le classiche cose che poi si aggiungono dopo, la cosa non era preparata ovviamente.

È una cosa simpatica, e ha anche senso se facciamo caso a quello che disse Feige mesi fa

5a7f6be0f0dafe37e723aed6ca4bc25e.jpg

#2482
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662

Yep. Vabbeh sono le classiche cose che poi si aggiungono dopo, la cosa non era preparata ovviamente.

È una cosa simpatica, e ha anche senso se facciamo caso a quello che disse Feige mesi fa

5a7f6be0f0dafe37e723aed6ca4bc25e.jpg


Avrebbe un senso logico

#2483
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662
il morso di un ragno , mutante o radioattivo per colpa di quello che accadde a New York mi piace

#2484
Vagabond

Vagabond
  • Let's all watch as the world goes to the devil

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26192

in effetti sarebbe carino se nel film ritirassero fuori quella scena in qualche modo



#2485
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123401

il morso di un ragno , mutante o radioattivo per colpa di quello che accadde a New York mi piace

 

non c'è scritto questo.

 

dice che peter aveva 9 anni durante l'invasione di new york e che dopo (14-16 anni credo, quindi 5-7 anni dopo) è stato morso da un ragno radioattivo. Non dice che c'è un collegamento tra l'invasione di NY e il ragno

 

in effetti sarebbe carino se nel film ritirassero fuori quella scena in qualche modo

 

io ho letto solo lamentele, anche qui dentro, su un eventuale riproposta di quella scena.

 

"madò ci dobbiamo sorbire di nuovo le origini?"

 

"madò devo vederlo morso da un ragno un'altra volta?! cos'è, la settima?"

 

 

Se è un sentire comune dubito lo mostreranno. A mio modo di vedere avrebbero dovuto rimostrarlo, anche perchè ad esempio pure la morte dei wayne la si è vista un milione di volte e non mi pare di aver letto "madò che palle ancora 'sti due pistolettati in un vicolo e poi i pipistrelli in faccia". Se si fa un reboot di un pg mi pare logico rimostrare anche le origini.

 

Certo non è fondamentale, però...


Modificata da Genocide, 28 June 2017 - 08:02 AM.


#2486
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123401

 

:megalol:



#2487
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52101

 
non c'è scritto questo.
 
dice che peter aveva 9 anni durante l'invasione di new york e che dopo (14-16 anni credo, quindi 5-7 anni dopo) è stato morso da un ragno radioattivo. Non dice che c'è un collegamento tra l'invasione di NY e il ragno
 
 
io ho letto solo lamentele, anche qui dentro, su un eventuale riproposta di quella scena.
 
"madò ci dobbiamo sorbire di nuovo le origini?"
 
"madò devo vederlo morso da un ragno un'altra volta?! cos'è, la settima?"
 
 
Se è un sentire comune dubito lo mostreranno. A mio modo di vedere avrebbero dovuto rimostrarlo, anche perchè ad esempio pure la morte dei wayne la si è vista un milione di volte e non mi pare di aver letto "madò che palle ancora 'sti due pistolettati in un vicolo e poi i pipistrelli in faccia". Se si fa un reboot di un pg mi pare logico rimostrare anche le origini.
 
Certo non è fondamentale, però...

Ormai lo sanno tutti come è diventato spiderman, credo sia solo un bene che non venga riproposto.

#2488
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56753
Come in batman v Superman han mostrato in tre minuti la scena dei genitori di Wayne qui mi piacerebbe ancora vedere quello che è successo. Boh non lo so, è che quando reeboti un personaggio anche se non vuoi far vedere tutto nel dettaglio uno sputo lo devi far vedere, pena una sensazione di incompletezza. L'hulk con Norton per esempio lo faceva nei titoli di testa

#2489
Escher

Escher
  • ᕙ༼ ,,இܫஇ,, ༽ᕗ

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8385981
Anche perché possono giocarsela facile con invasione di new york e la tecnologia aliena, contestualizzare come si deve le origini e riproporle in maniera nuova e originale nell'arco di tre minuti

Non costa niente

#2490
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19045

 

:megalol:

Questo è marketing :asd:






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo