Vai al contenuto

[Topic unico] SpotifyDiscussione sul servizio di musica in streaming

musica spotify streaming

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 21 risposte

#16
TallG95

TallG95
  • Big

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 1759

Ma una playlist collaborativa del forum su Spotify? Perché no?

Organizziamoci!



#17
TallG95

TallG95
  • Big

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 1759

Da ieri sera mi è impossibile visualizzare il mio profilo e quello di altri. Mi compare il messaggio di errore "Vai online per visualizzare i profili utente":

 

sxeo8k.png

 

Ma io sono online, posso cercare ed ascoltare musica così come sono tranquillamente connesso su Internet. Che devo fare per risolverlo? 



#18
autechre

autechre
  • What were the skies like when you were young?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24974

1) C'è tutta la discografia dei Videosex O_O Andrò alla ricerca delle altre band Jugoslave/ post-Jugoslave

2) L'ultima versione del client fa abbastanza pietà.



#19
kript96

kript96
  • Dead Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17975

Voi usate Spotify?

 

Base o premium?

Base

 

Vale la pena secondo voi essere Premium?

No, io uso quello base su pc (tramite web), non chiedetemi il perché, perché non lo so nemmeno io, la pubblicità non mi passa mai(forse è dovuto ad AdBlock? Boh) , da un po' di tempo lo utilizzo anche sul telefono,lo spreco di 3g è davvero bassissimo (io ho i 2 gb al mese, oltre a spotify uso internet spesso per altro ma non lo finisco mai), per la storia dello Shuffle, ho trovato una versione dell'app per android che praticamente simula quella del tablet (in cui non sei obbligato alla funzione shuffle), quindi è come avere lo spotify normale da pc, certo alcune volte passa la pubblicità ma vabbeh.



#20
TallG95

TallG95
  • Big

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 1759
Spotify si è in parte fatto perdonare dopo il pessimo aggiornamento della versione desktop, grazie all'app su PS4!
È fatta molto bene, certo qualcosa potrebbe essere migliorata per rendere il tutto più comodo però mi sta piacendo davvero tanto.
Lo smartphone/tablet diventa una sorta di telecomando per selezionare velocemente i brani, si connette in maniera veloce... Così si fa!

5223dd4baa6a87450efed8c586799952.jpg

411d1b8404820c1d45b0e70c8a0fc6a8.jpg

Le situazioni come questa che ho registrato ieri si sprecano... http://instagram.com/p/0_EEEZGUxO/


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

#21
King.Crimson

King.Crimson
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 624

A mezzanotte mettono la discografia dei Beatles  :dribble:



#22
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229

Penso che per fine anno divento di nuovo premium, 10€ per tre mesi. Vorrei facessero abbonamenti annuali, e qualche sconto in abbinata. 120€ all'anno, per musica che non rimane a me, è un po' troppo 






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo