Vai al contenuto

Velocity 2X [Topic Ufficiale][PS4]


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 13 risposte

#1
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58594
Visto che non c'è il topic mi sembrava il caso aprirne uno.

Offerto nella instant game collection qualche mese fa. È uno sparatutto e platform ambientato nello spazio con i livelli (ben 50!) dove useremo una bella biondina (kana) con innesti tecnologici e armi che ricorderanno quelli di metroid prime.

I primi livelli sono semplicissimi ma successivamente saremo obbligati a completarlo alla perfezione per raggiungere la quantità di exp necessaria per il livello successivo.
Ovviamente aumenterà esponenzialmente la difficoltà e complessità e inutile dire che gli ultimi 10 sono dei capolavori di level design

Come se non bastasse, per essere uno gioco così ha una storia davvero ben scritta.
Spoiler


Voto finale almeno 9

Modificata da Needle, 31 December 2014 - 05:56 PM.


#2
Snelloo

Snelloo
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10489
Bellissimo gioco per carità,ma sta roba dell exp. Per giocare il seguito lo rende monco a mio avviso...
Devi giocare e rigiocare i livelli per fare tutto alla perfezione per finire il gioco,e non và bene...
se io lo vohlio finire alla perfezione me lo finisco da me,non voglio essere obbligato a farlo.
mia opinione personale,per come vedo io i videogiochi,ognuno ha la sua ovviamente

#3
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52060

Capolavoro assoluto platinato e preso anche tutti i trofei dei due DLC veramente una perla le musiche poi sono stratosferiche. 

 

Mettete le case a palla e preparatevi a viaggiare 

 


Modificata da Neme™, 31 December 2014 - 08:46 PM.


#4
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58594

Bellissimo gioco per carità,ma sta roba dell exp. Per giocare il seguito lo rende monco a mio avviso...
Devi giocare e rigiocare i livelli per fare tutto alla perfezione per finire il gioco,e non và bene...
se io lo vohlio finire alla perfezione me lo finisco da me,non voglio essere obbligato a farlo.
mia opinione personale,per come vedo io i videogiochi,ognuno ha la sua ovviamente

non l'hai finito vero? i livelli a metà sono molto più impegnativi perchè introducono tante nuove variabili, ma gli ultimi 10, seppur difficili, hanno meccaniche conosciute per il giocatore e a meno che non vuoi evitarlo, prenderai la maggior parte dell'exp per ogni livello

io ho fatto alla perfezione solo i primi 10-15 livelli, che sono una sciocchezza. anche se inizialmente avevo paura che me li sarei dovuti rifare di nuovo tutti per fare il 50° che mi sembrava lontanissimo

 

Capolavoro assoluto platinato e preso anche tutti i trofei dei due DLC veramente una perla le musiche poi sono stratosferiche. 

 

Mettete le case a palla e preparatevi a viaggiare 

 

confermo. musiche meravigliose. mi è capitato di farmi diverse sessioni di gioco con le cuffie e sono tutte davvero degne di nota



#5
Shaq-fu

Shaq-fu
  • Team Abby

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9453

Capolavoro assoluto platinato e preso anche tutti i trofei dei due DLC veramente una perla le musiche poi sono stratosferiche. 

 

Mettete le case a palla e preparatevi a viaggiare 

 

 

 

thanks, sta theme mi ha riportato alla fabulous OST di Mirror's Edge  ^_^



#6
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52060

Altro pezzo strepitoso

 



#7
Snelloo

Snelloo
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10489

non l'hai finito vero? i livelli a metà sono molto più impegnativi perchè introducono tante nuove variabili, ma gli ultimi 10, seppur difficili, hanno meccaniche conosciute per il giocatore e a meno che non vuoi evitarlo, prenderai la maggior parte dell'exp per ogni livello

io ho fatto alla perfezione solo i primi 10-15 livelli, che sono una sciocchezza. anche se inizialmente avevo paura che me li sarei dovuti rifare di nuovo tutti per fare il 50° che mi sembrava lontanissimo

 

confermo. musiche meravigliose. mi è capitato di farmi diverse sessioni di gioco con le cuffie e sono tutte davvero degne di nota

non ricordo con esatezza,mi pare di essere arrivato tra i livelli 25/30

già inizia là ad essere complicato riuscire a prendere tutto...magari mi tornerà la voglia e due partite le faccio,ma non lo sò.

mi dà fastidio dover fare tutto perfetto,dovrei giocare e rigiocare i livelli a manetta,o seguire qualche video,e odio farlo,mi toglie il divertimento.

per un trofeo difficile là,posso farlo,ma giocarmelo tutto così no,metto altro e lo lascio incompleto,a malincuore...

 

per il resto anche io dico che è un bellissimo gioco con un ost da favola!!



#8
maurinho18

maurinho18
  • Lord cancelliere

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4310

A me non è piaciuto per nulla. Troppo confusionario.



#9
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52060

Domani nuove news non sarà purtroppo un nuovo capitolo, spero neanche DLC che ho già disistallato tutto. Mi toccherebbe riscaricare tutto anche se è leggero come gioco. 

 

Futurlab, software house responsabile dello sviluppo di Velocity 2X, ha comunicato che durante la giornata di domani farà un annuncio molto importante. La conferma arriva dal direttore creativo James Marsden su Twitter

 

PS: per quanto mi riguarda è uno dei miei giochi preferiti indie. Lo amo alla follia



#10
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22377

Preso in questi giorni in sconto dal PSN.

L'ho divorato: davvero una piccola perla.

Impegnativo ma mai frustrante, pieno di trovate geniali e con uno stile grafico tanto essenziale quanto rifinito.

Piacevole anche la trama, per quanto non sia chissà cosa.

Una bella sorpresa, così come i vari temi musicali.

 

ps per i mod: aggiungete questo topic (e anche quello di Layer of Fear) alla lista dei topic ufficiali, dato che trovarli nella ricerca manuale non è stato semplice  XD



#11
AntonioZZ

AntonioZZ
  • Marlowe

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 13438

Io l'ho letteralmente amato questo gioco :sisi:

 

Lo diedero con il plus, ma merita ogni singolo centesimo di quel che costa.



#12
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22377

Esatto. Come dicevo, l'ho preso in sconto a 4 euro e qualcosa, e col senno di poi ce ne avrei spesi tranquillamente anche 10.

Una vera rivelazione. Non me l'aspettavo proprio.



#13
AntonioZZ

AntonioZZ
  • Marlowe

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 13438

Esatto. Come dicevo, l'ho preso in sconto a 4 euro e qualcosa, e col senno di poi ce ne avrei spesi tranquillamente anche 10.

Una vera rivelazione. Non me l'aspettavo proprio.

 

E' anche piuttosto impegnativo, soprattutto verso la fine. Se poi ti prende ti fa anche venir voglia di completare tutti i livelli al 100%



#14
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22377

Sì, verso la fine un paio di livelli mi hanno fatto un po' smadonnare, lo ammetto  XD però anche il fatto che per arrivare alla fine è richiesto un certo punteggio, mi ha spinto a rifarmi al 100% i primi livelli, e con tutti i potenziamenti al massimo è stato uno spettacolo di velocità!






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo