Vai al contenuto

Sylvester Stallone conferma che Last Blood: Rambo sarą uno dei suoi prossimi film


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 22 risposte

#16
Cobra Caos

Cobra Caos
  • Piedini? In faccia!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22190

 

Rambo 4 sinceramente mi ha detto poco.

Un film da 6.5/10, nulla più.

Ho apprezzato maggiormente l'ultimo Rocky; a parte l'americanata del match simulato, tutto sommato è uscito abbastanza bene.

 

Concordo comunque che si sta raschiando il fondo del barile.

 

Rambo 4, all'epoca, ha avuto le palle di proporre un action ai limiti dello splatter estremo. In Italia venne orrendamente censurato, dovete recuperare la versione uncut per apprezzarlo appieno. Giustamente Stallone decise di parlare del problema della Birmania in maniera cruda e non edulcorata come gli action fighettini del tempo. Come finale poi era perfetto... Rambo vecchio e stanco che guarda disgustato il campo di battaglia... e poi torna alla fattoria del padre con il tema storico in sottofondo... dopo un epilogo simile trovo davvero difficile credere che vogliano realizzarne un altro...



#17
Pennywise il Clown

Pennywise il Clown
  • galleggerete tutti!!!!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9720

 
Rambo 4, all'epoca, ha avuto le palle di proporre un action ai limiti dello splatter estremo. In Italia venne orrendamente censurato, dovete recuperare la versione uncut per apprezzarlo appieno. Giustamente Stallone decise di parlare del problema della Birmania in maniera cruda e non edulcorata come gli action fighettini del tempo. Come finale poi era perfetto... Rambo vecchio e stanco che guarda disgustato il campo di battaglia... e poi torna alla fattoria del padre con il tema storico in sottofondo... dopo un epilogo simile trovo davvero difficile credere che vogliano realizzarne un altro...

esattamente.

#18
Pennywise il Clown

Pennywise il Clown
  • galleggerete tutti!!!!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9720

se lo dici tu...

a me ste risposte che date non mi piacciono. anzi, mi fanno girare proprio i (Censura).
Puoi pensarla all'opposto, ci sta, ma non serve liquidare un mio post con una frase del genere.O mi argomenti bene quello che pensi o ignori tutto e vai avanti.

#19
Pennywise il Clown

Pennywise il Clown
  • galleggerete tutti!!!!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9720

 
Rambo 4 sinceramente mi ha detto poco.
Un film da 6.5/10, nulla più.
Ho apprezzato maggiormente l'ultimo Rocky; a parte l'americanata del match simulato, tutto sommato è uscito abbastanza bene.
 
Concordo comunque che si sta raschiando il fondo del barile.

l'ultimo rocky è stato un epilogo perfetto, merce rara ormai nelle saghe hollywoodiane.
poi basta analizzare il match finale, di gran lunga quello più reale di tutti i film sulla boxe che ho visto

#20
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79313

a me ste risposte che date non mi piacciono. anzi, mi fanno girare proprio i [Censura].
Puoi pensarla all'opposto, ci sta, ma non serve liquidare un mio post con una frase del genere.O mi argomenti bene quello che pensi o ignori tutto e vai avanti.

 

semplicemente l'ho trovato evitabile, ai tempi ho scritto un papiro nel topic del film e non avevo voglia di riscrivere tutto

a partire da sly ormai fouri tempo secondo me per questi ruoli, passando per la storia che è comunque la solita roba e lo svolgimento di tutto il film che sa di vecchio.....

a me non ha detto niente quando l'ho visto tutto qua



#21
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56733
Il quarto ci stava. Questo ha poco senso oramai

#22
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 50282

Confido in Creed, mentre su Rambo ho un po' paura possa venir fuori una mezza porcata...

avrei detto il contrario visto il finale semi perfetto di Rocky Balboa (e del fatto che questa operazione mi ricordasse tanto Rocky V), invece vedendo il trailer sono abbastanza fiducioso



#23
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33332

Giustamente avrà pensato "se Swarzy fà un altro Terminator perchè io non posso fare un altro Rambo"? ^_^






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo