Vai al contenuto

Sylvester Stallone conferma che Last Blood: Rambo sarą uno dei suoi prossimi film


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 22 risposte

#1
Cinematografo

Cinematografo
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 71718
Sylvester Stallone conferma che Last Blood: Rambo sarą uno dei suoi prossimi film
A settembre vi avevamo riportato la notizia di un nuovo capitolo finale per la saga di Rambo, interpretato e diretto da Sylvester Stallone. Ora Stallone in persona conferma la news tramite il suo Twitter affermando che Last Blood: Rambo verrą realizzato subito dopo Creed, il suo prossimo film.
Leggi la news completa: Sylvester Stallone conferma che Last Blood: Rambo sarą uno dei suoi prossimi film


#2
Dalfi

Dalfi
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 249
Non vedo l'ora!!!

#3
Balboa79

Balboa79
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5029
Confido in Creed, mentre su Rambo ho un po' paura possa venir fuori una mezza porcata...

#4
Gidantribal

Gidantribal
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3521
Alla fine io confido in Stallone, con John Rambo e Rocky Balboa ha creato due piccole perle davvero gustose, sicuramente bastavano quelli a mettere la parola fine sulle loro storie ma andare un pochino avanti farą felici delle grandissime schiere di fan in ogni angolo del globo :)

#5
Spartan 071

Spartan 071
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2295
Bel titolo Last Blood; richiama il primo film

#6
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662

uppo con una notizia che riguarda Sly ed imho visto che c'è ancora poca roba a riguardo mi sembrava prematuro farne un topic

 

 

è uscito il trailer di Creed ... spin off della saga Rocky

 



#7
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78983

mah, per me è ora di chiuderla sta faccenda, già l'ultimo è stato davvero meh, evitabilissimo



#8
Pennywise il Clown

Pennywise il Clown
  • galleggerete tutti!!!!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9700

mah, per me è ora di chiuderla sta faccenda, già l'ultimo è stato davvero meh, evitabilissimo

ho apprezzato troppo rocky balboa e pure sto trailer di creed mi ha messo su parecchio hype.
è sempre un piacere rivedere sly nei panni di rocky, anche se in un ruolo marginale.
che dire.. sto film va visto al cinema senza pensarci

#9
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78983

ho apprezzato troppo rocky balboa e pure sto trailer di creed mi ha messo su parecchio hype.
è sempre un piacere rivedere sly nei panni di rocky, anche se in un ruolo marginale.
che dire.. sto film va visto al cinema senza pensarci

 

ehm io parlavo di rambo viswto che è il suo topic



#10
Pennywise il Clown

Pennywise il Clown
  • galleggerete tutti!!!!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9700

 
ehm io parlavo di rambo viswto che è il suo topic

pensavo ti riferissi a rocky visto che il tuo post era una risposta al trailer di creed.

beh poco cambia, a me anche John Rambo è piaciuto parecchio. molto meglio del terzo in Afghanistan..

#11
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78983

se lo dici tu...



#12
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68097

uppo con una notizia che riguarda Sly ed imho visto che c'è ancora poca roba a riguardo mi sembrava prematuro farne un topic

 

 

è uscito il trailer di Creed ... spin off della saga Rocky

 

 

Ma sarebbe la storia di Apollo Creed? ....in tal caso che delusione, mai mi sarei sognato un Apollo così nigga nigga, fuck fuck mothafucka! E' già bocciato.

 

EDIT: ho capito dopo guardando bene il trailer (prima avevo skippato un pò)...è il figlio di Apollo...ma sempre troppo gangsta, fa schifo lo stesso XD

 

 

Per quanto riguarda Rambo.....MA BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA! già l'ultimo mi ha causato diarrea per settimane.



#13
Cobra Caos

Cobra Caos
  • Piedini? In faccia!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22114
John Rambo era una bomba, ma chiudeva la saga in maniera definitiva. Un quinto capitolo è raschiare il fondo del barile e andare a rompere le scatole a un personaggio che ha già detto tutto...

#14
umop apisdn

umop apisdn
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1288

Ma ancora va avanti questo franchise?



#15
Darth Mike

Darth Mike
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24829

John Rambo era una bomba, ma chiudeva la saga in maniera definitiva. Un quinto capitolo è raschiare il fondo del barile e andare a rompere le scatole a un personaggio che ha già detto tutto...

 

Rambo 4 sinceramente mi ha detto poco.

Un film da 6.5/10, nulla più.

Ho apprezzato maggiormente l'ultimo Rocky; a parte l'americanata del match simulato, tutto sommato è uscito abbastanza bene.

 

Concordo comunque che si sta raschiando il fondo del barile.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo