Vai al contenuto

E se volessi acquistarla?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 53 risposte

#46
nicolaxl

nicolaxl
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2557

 

Dai non credo che la lunghezza delle installazioni possa essere un metro di giudizio sull'acquisto di una console... alla fine sono 5-10 minuti al massimo, puoi fare altro nel frattempo :D

 

 

ma anche no..compri un gioco e da me con la linea a 5 mega,fra patch e installazione alle volte giochi il giorno dopo...



#47
Cataclysm

Cataclysm
  • Un Momento nel Tempo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21354

 

:o :o :o :o

Mabbasta co sta storia.......

 

No ha ragione, le installazioni sono davvero lunghe e snervanti, nemmeno lasciando la console in avvio rapido finisce in una notte.

 

 

io sono indeciso tra le 2, ma quello che non sopporto proprio della ps4 è il joypad...ancora con le levette in quella posizione :angry:

 

Il Kinect della one invece com'è? merita?

 

 

Il Kinect per me non merita, è solo una simpatica aggiunta che se c'è tanto meglio ma se non c'è non è indispensabile, per il pad è vero, quello one è più comodo ed ergonomico e soprattutto solido, niente gommini che si lacerano o stick che si incastrano.



#48
Gwynbleidd

Gwynbleidd
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10324

io sono indeciso tra le 2, ma quello che non sopporto proprio della ps4 è il joypad...ancora con le levette in quella posizione :angry:

 

Il Kinect della one invece com'è? merita?

Ma menomale che ha ancora le levette in una posizione normale...mettere una levetta in basso e una in alto non ha senso se non per deformare le mani... :asd:



#49
Il Brucaliffo

Il Brucaliffo
  • Nel giorno pił splendente....

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3877

 

 

ma anche no..compri un gioco e da me con la linea a 5 mega,fra patch e installazione alle volte giochi il giorno dopo...

 

Basta impostare che scarica gli aggiornamenti successivamente all'installazione del gioco, quindi il problema non sussiste.

Poi diciamo anche che, se uno ha una 2 mega-5 mega non è un problema della macchina ma della connessione, messa così è clamorosamente personale come opinione io ho una 100 mega e non ho problemi.

Inoltre gli aggiornamenti dei giochi li fai anche su ps4, quindi a parità di setting (facendo scaricare ambedue le patch dopo l'install) il problema ti si pone cmq.... devi patchare e non credo che su psn la tua 5 mega diventi magicamente un 20-30-100 mega...



#50
nicolaxl

nicolaxl
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2557

 

Basta impostare che scarica gli aggiornamenti successivamente all'installazione del gioco, quindi il problema non sussiste.

Poi diciamo anche che, se uno ha una 2 mega-5 mega non è un problema della macchina ma della connessione, messa così è clamorosamente personale come opinione io ho una 100 mega e non ho problemi.

Inoltre gli aggiornamenti dei giochi li fai anche su ps4, quindi a parità di setting (facendo scaricare ambedue le patch dopo l'install) il problema ti si pone cmq.... devi patchare e non credo che su psn la tua 5 mega diventi magicamente un 20-30-100 mega...

 

 

no...pero' quando installo e disinstallo un gioco per motivi di spazio su ps4 ci gioco dopo pochi minuti,anzi (30 secondi),su xbox devo aspettare delle giornate...provero' a fare come dici di installare le patch dopo,vediamo quanto ci mette.ma questo a mio avviso rimane una groosa percca (forse l'unica) di xbox one.



#51
Cataclysm

Cataclysm
  • Un Momento nel Tempo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21354

 

 

no...pero' quando installo e disinstallo un gioco per motivi di spazio su ps4 ci gioco dopo pochi minuti,anzi (30 secondi),su xbox devo aspettare delle giornate...provero' a fare come dici di installare le patch dopo,vediamo quanto ci mette.ma questo a mio avviso rimane una groosa percca (forse l'unica) di xbox one.

 

 

Lascia stare che è normale voler installare le patch prima di giocare, non dopo, semplicemente le installazioni non sono il forte di queste console, poi se uno dice il contrario o è di parte oppure ha connessioni molto veloci che prevedono determinati tipi di contratto, con la classica 7mega (che credo abbiamo un pò tutti o almeno la maggior parte dei comuni mortali in Italia) per giocare se ne parla sempre il giorno dopo e no, PS4 è più celere su questo fronte, One ha lo stesso problema che precedentemente affliggeva PS3, ossia che dovesse sempre aggiornare e aggiornare.



#52
raxien

raxien
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2752

Ma menomale che ha ancora le levette in una posizione normale...mettere una levetta in basso e una in alto non ha senso se non per deformare le mani... :asd:

 

Normale ? Semmai il contrario.

La posizione giusta delle mani sta con i pollici sui tasti frontali e l'altro sulla levetta (XO/360) o Croce (PS1/2/3/4).

 

Se guardi il primo pad Sony (PS1 , senza levette) la posizione delle mani era effettivamente quella usata oggi su console MS , in quanto si usava la croce per muoversi e meno frequentemente si usavano le levette.

Il DS rimane ancorato - purtroppo - a quei tempi.



#53
Millo76

Millo76
  • "lascia passare tutto come fossi un acqua" (cit.)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10340

Ma menomale che ha ancora le levette in una posizione normale...mettere una levetta in basso e una in alto non ha senso se non per deformare le mani... :asd:

mah, io mi ci trovo malissimo...quello del botolo è una terza mano per me :D



#54
andyrony

andyrony
  • I'm a Fighter

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16883
Ho tutte e tre le console new gen e le accendo praticamente in maniera uguale (forse un po' di più la WiiU perché preferisco le esclusive Nintendo).

Per quanto riguarda XOne devo dire che inizialmente volevo rivenderla nonostante mi piacessero le esclusive (soprattutto FM5)... Poi con EA Access ho cominciato a pensare di tenermela (24Euro per un anno di giochi di qualità), poi ho provato FH2 ed ora non ho dubbi: XOne merita di stare a casa mia esattamente come le altre due! Ora col gold (che l'annuale si trova facilmente a 30Euro) stan dando anche dei bei giochi, diciamo che così mi si mantiene da sola e compro solo le esclusive!

Modificata da andyrony, 04 January 2015 - 08:38 AM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo