Vai al contenuto

E se volessi acquistarla?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 53 risposte

#31
john fitzgerald kennedy

john fitzgerald kennedy
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8621

Buona sera cari :sisi:

 

Metto sul piatto una questione che ogni tanto mi fa riflettere...

Magari molto semplice, magari molto complicata per alcuni di voi.

 

Anzitutto: la gen passata me la son fatta principalmente con la x360 e solo verso la fine ho affiancato una ps3 slim.

 

Come tutti sappiamo, oggi le console, fanno forza sulle esclusive per cercare di portare da una parte all'altra il pubblico.

Oggi ho una ps4 e ogni tanto qualche pensierino sulla One ce la faccio.

 

Ditemi voi, perché una persona che ha già la ps4 dovrebbe comprare anche una Xbox One?

Che esclusive ci sono? 

Le esclusive meritano?

Che esclusive sono previste per il futuro da qui ai prossimi mesi del nuovo anno che verrà?

 

La mia non vuole essere una provocazione o console war (perché non me ne frega una mazza), ma vorrei analizzare con interesse la possibilità di comprare anche la One.

 

 

Per lo stesso motivo per cui una persona che possiede la XO (come il sottoscritto) gli ha affiancato una PS4: per le esclusive.

Voglio godermi la piacevolezza del Pad della XO, un servizio Live adeguato, ecc..., senza perdermi però esclusive del calibro di Uncharted 4 o The last Of Us che solo Sony può offrirmi.



#32
Guest_VudeYe

Guest_VudeYe
  • Gruppo: Ospiti

 

Per lo stesso motivo per cui una persona che possiede la XO (come il sottoscritto) gli ha affiancato una PS4: per le esclusive.

Voglio godermi la piacevolezza del Pad della XO, un servizio Live adeguato, ecc..., senza perdermi però esclusive del calibro di Uncharted 4 o The last Of Us che solo Sony può offrirmi.

 

concordo :sisi:

 

Cmq ti dico, io ultimamente compro anche i multi su one, mi sono dovuto ricredere molto sulla console. A me va una meraviglia, mi trovo da dio veramente.

Unica cosa che ancora non mi piace è lo store, una vera tristezza se confrontato a quello di 360 o ps4.

Se mi sistemano anche lo store sono contentissimo. Ps4 la tengo solo per l'esclusive capolavoro che sforna sony . Per il resto vado su one a rotella.

Provare per credere :sisi:
 


Modificata da vudux, 28 December 2014 - 12:04 PM.


#33
Il Brucaliffo

Il Brucaliffo
  • Nel giorno più splendente....

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3877

Mettici anche il risparmio che hai comprando su One dagli store esteri.... giochi nuovi a 30/35 euro

Io le ho entrambe, ormai sto comprando solo su One, e fidati, non cambia niente nei giochi tra le 2 versioni.

Gli è caduta addosso un sacco di (Censura) a sta console che onestamente non meritava.



#34
nicolaxl

nicolaxl
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2558

io ho sempre giocato di piu' alla xbox 360,e adesso gioco di piu' alla one..pero' devo dire che l'ideale e' averle entrambe,cosi' da non perderti niente.per le esclusive mi pare che la migliore dopo halo sia quantum break che dovrebbe essere imperdibile,mi aspetto anche un gears of war prima o poi.il servizio live e' sicuramente migliore del psn e questo sui multipiatta mi fa pendere dalla parte della one..unico neo la lunghezza delle installazioni...



#35
Il Brucaliffo

Il Brucaliffo
  • Nel giorno più splendente....

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3877

io ho sempre giocato di piu' alla xbox 360,e adesso gioco di piu' alla one..pero' devo dire che l'ideale e' averle entrambe,cosi' da non perderti niente.per le esclusive mi pare che la migliore dopo halo sia quantum break che dovrebbe essere imperdibile,mi aspetto anche un gears of war prima o poi.il servizio live e' sicuramente migliore del psn e questo sui multipiatta mi fa pendere dalla parte della one..unico neo la lunghezza delle installazioni...

 

Dai non credo che la lunghezza delle installazioni possa essere un metro di giudizio sull'acquisto di una console... alla fine sono 5-10 minuti al massimo, puoi fare altro nel frattempo :D



#36
Lukrash

Lukrash
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4581

Buona sera cari :sisi:

 

Metto sul piatto una questione che ogni tanto mi fa riflettere...

Magari molto semplice, magari molto complicata per alcuni di voi.

 

Anzitutto: la gen passata me la son fatta principalmente con la x360 e solo verso la fine ho affiancato una ps3 slim.

 

Come tutti sappiamo, oggi le console, fanno forza sulle esclusive per cercare di portare da una parte all'altra il pubblico.

Oggi ho una ps4 e ogni tanto qualche pensierino sulla One ce la faccio.

 

Ditemi voi, perché una persona che ha già la ps4 dovrebbe comprare anche una Xbox One?

Che esclusive ci sono? 

Le esclusive meritano?

Che esclusive sono previste per il futuro da qui ai prossimi mesi del nuovo anno che verrà?

 

La mia non vuole essere una provocazione o console war (perché non me ne frega una mazza), ma vorrei analizzare con interesse la possibilità di comprare anche la One.

 

 

E se volessi acquistarla..caccia i soldi e prendila :P

 

A parte gli scherzi, io un tempo giocavo su ps e ps2, poi sono passato a xbox e da allora non l'ho più mollata. I motivi sono due, principalmente:

- la saga di halo (the master chief collection e halo 5)

- xbox live (all'epoca non c'era su playstation, ma tutt'oggi è il servizio migliore per giocare online).

 

sulle altre esclusive non sono informato..



#37
john fitzgerald kennedy

john fitzgerald kennedy
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8621

 

Dai non credo che la lunghezza delle installazioni possa essere un metro di giudizio sull'acquisto di una console... alla fine sono 5-10 minuti al massimo, puoi fare altro nel frattempo :D

Anche a mio avviso i parametri di riferimento primari sono altri.



#38
rico1071

rico1071
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3720
Si che poi il "problema" delle istallazioni è che la one istalla da disco e scarica le patch insieme mente l'altra prima istalla da disco e poi scarica... Ovviamente con la jap ti sembra di fare prima ma alla fine i tempi per avere il gioco completo saranno pressoche analoghi... Per avere la stessa modalità su one basta metterla offline istallare e poi riavviare il live.
Sinceramente sti grossi problemi non ne vedo... Il problema semmai è che ti obbligano a scaricare giga e giga di roba quando acquisti un gioco che in teoria dovrebbe essere finito.

#39
Mani4C

Mani4C
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 607

Si che poi il "problema" delle istallazioni è che la one istalla da disco e scarica le patch insieme mente l'altra prima istalla da disco e poi scarica... Ovviamente con la jap ti sembra di fare prima ma alla fine i tempi per avere il gioco completo saranno pressoche analoghi... Per avere la stessa modalità su one basta metterla offline istallare e poi riavviare il live.
Sinceramente sti grossi problemi non ne vedo... Il problema semmai è che ti obbligano a scaricare giga e giga di roba quando acquisti un gioco che in teoria dovrebbe essere finito.

 

Ma perchè mettere offline :asd: Basta semplicemente installare il gioco e quando viene chiesto di non far scaricare l'aggiornamento e farlo fare ad installazione completata, perchè complicarsi la vita, lo faccio da una vita e mai dato un problema ne a me ne a nessuno senza mettere offline o staccare cavi :asd:


Modificata da Mani4C, 28 December 2014 - 04:54 PM.


#40
Iama

Iama
  • Starfield - Sarò irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 58065

Io più che altro, come diceva giustamente qualcuno, limiterei l'acquisto della One per le esclusive.
Proprio a ragion di tale fatto, mi domandavo quanto ne valesse la pena acquistare una console solo per queste.
 
Diciamo che, tra le esclusive che mi avete citato, praticamente pochissime mi piacciono XD
Giusto Halo perché è un must have (io ancora tengo gelosamente Halo 1, 2, 3 ODST) , però poi boh.. 
FM onestamente a me non fa impazzire, non lo reputo simulativo (sono abituato ai simulatori di guida per PC) XD
 
Ci devo riflettere bene allora, non vorrei comprare una console che poi rischia di stare parcheggiata lì a prender polvere.

Saggio può essere aspettare. Ma da prendere quello assolutamente.
Comunque noi parlavamo di forza horizon 2 irrinunciabile che è arcade

#41
DavidCasta

DavidCasta
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10533

Se hai già una PS4 ti sconsiglio l'acquisto soprattutto per la parte dell'OS più lento, ostico e confusionario, inconcepibile l'installazione roba da Commodore cin cassette tanto é frustrante.

Il discorso cambia se punti giochi ben precisi, attenzione a quelli usciti anche su PC....FH2 é forse l'unica vera chicca di questa console, la Collector di Halo é una presa in giro. Ultimo io aspetterei la fine dell'anno prossimo se proprio la vuoi comprare fino a quella data c'è il nulla più assoluto di esclusive solo multy che saranno tecnicamente meglio su PS4 visto la differenza HW.


Modificata da DavidCasta, 29 December 2014 - 07:27 AM.


#42
DavidCasta

DavidCasta
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10533

Si che poi il "problema" delle istallazioni è che la one istalla da disco e scarica le patch insieme mente l'altra prima istalla da disco e poi scarica... Ovviamente con la jap ti sembra di fare prima ma alla fine i tempi per avere il gioco completo saranno pressoche analoghi... Per avere la stessa modalità su one basta metterla offline istallare e poi riavviare il live.
Sinceramente sti grossi problemi non ne vedo... Il problema semmai è che ti obbligano a scaricare giga e giga di roba quando acquisti un gioco che in teoria dovrebbe essere finito.

No la Ps4 é più veloce ad installare anche dopo l'aggiornamento con l'opzione di scelta, anche così la differenza di avvio gioco é di diversi minuti.



#43
Il Brucaliffo

Il Brucaliffo
  • Nel giorno più splendente....

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3877

Se hai già una PS4 ti sconsiglio l'acquisto soprattutto per la parte dell'OS più lento, ostico e confusionario, inconcepibile l'installazione roba da Commodore cin cassette tanto é frustrante.

Il discorso cambia se punti giochi ben precisi, attenzione a quelli usciti anche su PC....FH2 é forse l'unica vera chicca di questa console, la Collector di Halo é una presa in giro. Ultimo io aspetterei la fine dell'anno prossimo se proprio la vuoi comprare fino a quella data c'è il nulla più assoluto di esclusive solo multy che saranno tecnicamente meglio su PS4 visto la differenza HW.

 

:o :o :o :o 

Mabbasta co sta storia.......



#44
jac85

jac85
  • "Here I Stand Victorious"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3475

Compra. Fai la cosa migliore. ;)

Esclusive validissime tra cui il capolavoro indiscusso di Forza Horizon che vale da solo l'acquisto della console.
Poi va a gusti. A mio parere la lineup di One di quest'anno è davvero imperdibile.

Gia ad acquistarla ora passeresti mesi sulle esclusive già uscite.



#45
Millo76

Millo76
  • "lascia passare tutto come fossi un acqua" (cit.)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10388

io sono indeciso tra le 2, ma quello che non sopporto proprio della ps4 è il joypad...ancora con le levette in quella posizione :angry:

 

Il Kinect della one invece com'è? merita?


Modificata da Millo76, 29 December 2014 - 09:51 AM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo