Vai al contenuto

Auguri ipertrofici a tutti!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 16 risposte

#1
Cobra Caos

Cobra Caos
  • Piedini? In faccia!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22119

Spartani, vi faccio tanti cari auguri (no homo), Buone Feste a tutti! leonidas.gif

 

002-men-arnold-schwarzenegger-santa-www.



#2
Guest_LyotoeYe

Guest_LyotoeYe
  • Gruppo: Ospiti

Auguroni raga !!! :D



#3
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662

auguri a tutti :D 

 

11gsfft.jpg



#4
Robb1987

Robb1987
  • the best way to predict the future is to invent it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13840

Auguri ragazzi e buona abbuffata. 



#5
Guest_LyotoeYe

Guest_LyotoeYe
  • Gruppo: Ospiti

pfff , sono le 9:25 e sto già 1 quarto ubriaco di caffè borghetti ...... entro le 15:00 sarà cotto a puntino .... asd

 

 

 

Comunque:

 

1395919_803901549648248_7754074226099013



#6
Alex88

Alex88
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 44558

Auguri bestiacce! ^_^



#7
Merlo

Merlo
  • The Gufo is here!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30131
Addio addominali.

Auguri!

#8
Guest_LyotoeYe

Guest_LyotoeYe
  • Gruppo: Ospiti

Da ieri mattina (sveglia alle 8:00) a ieri pomeriggio alle 14 circa..... ho bevuto:

 

 

1 quarto di bottiglia caffè borghetti (liquore per chi non lo sapesse)

2 birre grandi (gradazione 8,5)

mezza bottiglia di primitivo

1 quarto di bottiglia di whisky (si a tavola , con la carne arrosto tipo lo chiamavano trinità.....)

 

Poi aggiungeteci carne arrosto a volontà .... lasagne (bone) .... antipasti misti .... e mi fermo qui. (anzi no vabbè i dolci a valanga....)

 

Questo è stato solo il pranzo , ciao! -_-



#9
Merlo

Merlo
  • The Gufo is here!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30131

Da ieri mattina (sveglia alle 8:00) a ieri pomeriggio alle 14 circa..... ho bevuto:
 
 
1 quarto di bottiglia caffè borghetti (liquore per chi non lo sapesse)
2 birre grandi (gradazione 8,5)
mezza bottiglia di primitivo
1 quarto di bottiglia di whisky (si a tavola , con la carne arrosto tipo lo chiamavano trinità.....)
 
Poi aggiungeteci carne arrosto a volontà .... lasagne (bone) .... antipasti misti .... e mi fermo qui. (anzi no vabbè i dolci a valanga....)
 
Questo è stato solo il pranzo , ciao! -_-

Ma hai fatto vigilia natale e santo Stefano?

Io festeggio solo il 25 grazie a dio

#10
Guest_LyotoeYe

Guest_LyotoeYe
  • Gruppo: Ospiti

 

QUella lista era riferita al pranzo di ieri. Fortunatamente la vigilia e il pranzo di oggi sono stati più "umani" :P



#11
Alex88

Alex88
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 44558

Io oggi mi sa che andrò avanti a forza di piccolo spuntini, non ho ne la voglia ne la forza di fare un pasto normale :D



#12
HeisenbergBB

HeisenbergBB
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2326

Da ieri mattina (sveglia alle 8:00) a ieri pomeriggio alle 14 circa..... ho bevuto:
 
 
1 quarto di bottiglia caffè borghetti (liquore per chi non lo sapesse)
2 birre grandi (gradazione 8,5)
mezza bottiglia di primitivo
1 quarto di bottiglia di whisky (si a tavola , con la carne arrosto tipo lo chiamavano trinità.....)
 
Poi aggiungeteci carne arrosto a volontà .... lasagne (bone) .... antipasti misti .... e mi fermo qui. (anzi no vabbè i dolci a valanga....)
 
Questo è stato solo il pranzo , ciao! -_-

sii contento, perché rispetto a quello che ho mangiato e bevuto io in soli 2 giorno.. è una dieta :lol:

#13
Robb1987

Robb1987
  • the best way to predict the future is to invent it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13840

sii contento, perché rispetto a quello che ho mangiato e bevuto io in soli 2 giorno.. è una dieta :lol:

 

Cosa ti sei mangiato?



#14
HeisenbergBB

HeisenbergBB
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2326

 
Cosa ti sei mangiato?

Veramente volete saperlo? ok allora per farla breve vi dico solo il pranzo di natale, senza considerare vigilia e tutto. Allora :
Antipasti vari : Caciocavallo, Mozzarelline, salumi vari, olive sott'occhio condite, olive normali, melanzane sott'olio, salmone affumicato su crostini, cornetti pasta sfoglia ripieni di speck e taleggio, tarallini vari gusti, pettole e qualche altra roba.
Primi : Penne fresche salmone e panna; Ravioli ripieni di ricotta con ragù di carne.
Secondi : Baccalà con patate ed olive al forno, Orata al forno con pomodorini, frittura mista di calamari, gamberi, pesciolini vari come accompagnamento.
Provola di Bufala per lavare la bocca XD
Dolci : Cartellate con vin cotto noci e mandorle (sbriciolate e messe su) , calzoncelli alle castagne, Ferrero Rocher(fatti in casa), per finire e mantenere la tradizione panettone artigianale.
Bevande : Prosecco con aperitivi, acqua, 1 bottiglia di Barolo annata 2005, 1 bottiglia di Chianti (non ricordo annata), Limoncello fatto dalla nonna, e caffè finale.
Tutti gli alcolici sono stati consumati da tre persone (una delle quali sono io XD), gli altri della famiglia sono astemi.
Credo di non aver dimenticato nulla

Modificata da HeisenbergBB, 26 December 2014 - 06:15 PM.


#15
Merlo

Merlo
  • The Gufo is here!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30131
Il panettone ripieno di gelato l' ho mangiato solo io! É ma fine del mondo




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo