Vai al contenuto

One Piece Pirate Warriors 3 『Topic Ufficiali』In arrivo su steam - Estate 2015 -

- - - - - one piece pirate warriors 3

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 88 risposte

#76
White

White
  • @uait.jpeg

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19446
A parte i pareri tecnici, il gioco com'è?

#77
Guest_RinkueYe

Guest_RinkueYe
  • Gruppo: Ospiti

molto divertente, anche se comunque è un Musou o lo si odia o lo si ama



#78
Von Ribben

Von Ribben
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10907

Perchè mai dovrebbero preoccuparsi di finirle o testarle ?

Tanto ci sono i fan boy che a gratis compensano gli investimenti mancanti .

 

Comunque passi tuutto ma la storia del mouse non la reggo propio e non reggo il fatto che sui forum di steam ci siano fanboy che sche spammano idiozie a nastro contro la gente che ovviamente esce di testa per una trollata estrema di questo calibro ... se vi piace usare il pad sul divano per me è ok ... anzi sono contento per per voi ... ma che mi fai una uscire un qualsivoglia gioco per PC e me lo fai pagare sopra 2 euro e non mi metti il mouse non ha senso logico .

Veramente non concepisco come si possa anche solo pensare di muovere la telecamera con i tasti ... è pateticooooo ... se ti piace l'analogico ancora ancora ... ma per chi ha un minimo di confidenza col mouse e la tastiera usare l'analogico è come usare una motosega per tagliarsi le unghie ... sono arriabiato perchè lo avrei voluto prendere ... ma cosi neanche sotto tortura ...

 

 

Poi veramente non capisco come si possa dire''come fai a giocare con tastira e mouse questo gioco'' .... cioè sono 4 tasti del menga ...   bo fuori da ogni logica umana e anche se fossero 1000 mila milioni  di certo non lo giocheri con il pad anzi a maggior argione uso il mouse coi tastini e unatastiera decente .... ma che senso ha ... assurdo... se lo lasciavo per quello schifo di scatoletta  di cui è nativo facevano piu bella figura ...

 

Bon per mouse e tastiera penso che stiam esagerando un po'.

Esiste anche lo spirito di adattamento e vedi che ti abitui ad un controller ;)



#79
Von Ribben

Von Ribben
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10907
Sarà che forse sono giovane e li ho sempre avuti a disposizione tutti e due da subito su PC e ho sempre alternato. Ti do ragione sulla questione del l'esclusività dei comandi, però pensavo che ora come ora non fosse una questione cosi di rilievo.

Modificata da Von Ribben, 31 August 2015 - 10:06 PM.


#80
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

Premetto che non mi interessa minimamente il gioco (non è il mio genere). Però l'assenza del supporto di mouse e tastiera è alquanto strana su Pc....



#81
Guest_RinkueYe

Guest_RinkueYe
  • Gruppo: Ospiti

guida per migliorare la pulizia grafica del gioco, e non so come migliorano anche i colori :|

 

http://steamcommunit...18053453542568/

 

l'ho fatta io, mettete le stelline r.r



#82
jackaxx

jackaxx
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 676

Ragazzi qualcuno saprebbe dirmi differenze e pro/contro della versione pc rispetto a quella ps4?? Vorrei prendere il titolo ma non sò su quale piattaforma possa essere migliore.... qualcuno diceva meglio ps4 ma il prezzo mi spaventa un pò... 



#83
Guest_RinkueYe

Guest_RinkueYe
  • Gruppo: Ospiti

Ragazzi qualcuno saprebbe dirmi differenze e pro/contro della versione pc rispetto a quella ps4?? Vorrei prendere il titolo ma non sò su quale piattaforma possa essere migliore.... qualcuno diceva meglio ps4 ma il prezzo mi spaventa un pò... 

Se vuoi una migliore ottimizzazione vai di ps4, se questo lo riesci a trovare a meno, vai di questa versione.

 

Il gioco di per se tecnicamente è scialbo, indi su ps4, il tutto è più pulito con texture migliori (a quanto pare) la versione pc ha le impostazioni buggate, ma se hai una scheda nvidia, segui la mia guida :

 

http://steamcommunit...18053453542568/

 

ottieni una pulizia grafica ottima, poi magari attenti la patch per le texture ;)

Ma ripeto, se spendi la metà vai di versione pc assolutamente.



#84
jackaxx

jackaxx
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 676

Se vuoi una migliore ottimizzazione vai di ps4, se questo lo riesci a trovare a meno, vai di questa versione.

 

Il gioco di per se tecnicamente è scialbo, indi su ps4, il tutto è più pulito con texture migliori (a quanto pare) la versione pc ha le impostazioni buggate, ma se hai una scheda nvidia, segui la mia guida :

 

http://steamcommunit...18053453542568/

 

ottieni una pulizia grafica ottima, poi magari attenti la patch per le texture ;)

Ma ripeto, se spendi la metà vai di versione pc assolutamente.

Ottimo, potrei seguire il consiglio.. :)

Lo story pack cosa contiene? vale la pena prenderlo?



#85
Guest_RinkueYe

Guest_RinkueYe
  • Gruppo: Ospiti

Ottimo, potrei seguire il consiglio.. :)

Lo story pack cosa contiene? vale la pena prenderlo?

da steam dice :

 

Ancora più sfide e divertimento con One Piece: Pirate Warriors 3 Story Pack! Con lo Story Pack puoi accedere a 8 nuovi pacchetti missione per goderti ancora più a lungo il viaggio nel mondo di One Piece: Pirate Warriors 3. Contiene anche 8 costumi diversi per i tuoi personaggi preferiti: Nami, Nico Robin, Trafalgar Law e 10 costumi di One Piece: Pirate Warriors 2. GRATIS: soltanto con lo Story Pack, ottieni 5 costumi esclusivi di One Piece: Pirate Warriors.

 

Io ti consiglio di comprarlo più avanti, poiché il gioco è immenso, se poi va a finire che ti annoi, hai speso soldi a vuoto ;)



#86
Von Ribben

Von Ribben
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10907
Comunque alla Bandai Namco possono darsi fuoco. Non hanno più detto nulla su una possibile patch. Secondo me se ne fregano a sto punto.

#87
Guest_RinkueYe

Guest_RinkueYe
  • Gruppo: Ospiti

Comunque alla Bandai Namco possono darsi fuoco. Non hanno più detto nulla su una possibile patch. Secondo me se ne fregano a sto punto.

come minimo, comunque poi l'ho lasciato a marcire il gioco :asd: non tanto per l'aspetto grafico, che poi tramite appositi software migliora un po, ma quando ho poche ore di gioco non mi metto a fare sempre le stesse cose :sisi:



#88
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56646

spero che per i Cavalieri dello Zodiaco esca una roba migliore



#89
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

Mi hanno di recente rigirato la Key al gioco(Cioppet for president XD) qualcuno saprebbe dirmi come si salta la intro ?! Perchè al primo avvio ok ma non voglio riguardarmela ogni singola volta che avvio il gioco.

 

*Trovato, dal pad non si puo, ma dalla tastiera è la barra spaziatrice.


Modificata da Sting87, 05 March 2017 - 01:08 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo