Vai al contenuto

Elite: Dangerous - SPECIALE


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 11 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189674
Elite: Dangerous - SPECIALE (PC)
La prima parte di un lungo coverage che ci porterà alla recensione della space sim di Frontier
"Sono nessuno nello spazio infinito. Chi voglio diventare?" Questo mi stavo domandando mentre attraccavo allo spazioporto, sulla rotta interminabile in quella che è stata la mia prima vera missione nello spazio. Non sto parlando di una roba che esce tutti i giorni, di un qualche shooter con parvenze social, del trecentesimo DLC dell'ennesimo proto-RPG in terza persona; e nemmeno di un sequel-prequel-post-quelchevolete sempre uguale, con le stesse texture riciclate da quattro anni prima; no. Stiamo parlando dell'erede di Frontier, del possibile nuovo termine di paragone per i titoli tripla A online e di quello che potrebbe, dopo anni, essere l'inizio di un grosso combiamento. Affermazioni pesanti, che corroboreremo lungo il corso di questo articolo introduttivo e in quelli successivi, sempre e comunque pesate dall'uso del condizionale. E' praticamente un obbligo usare il periodo ipotetico quando si comincia a scrivere di un MMO. Anche se il primo impatto col titolo è di quelli che te lo ricorderai negli anni a venire, come in questo caso, la community che si creerà e le mosse degli sviluppatori nel periodo appena successivo all'uscita contano troppo per poterle mettere da parte e lasciarsi andare alla pura esaltazione da fan esaltato con gli indici appiccicosi. Tutto questo per una space-sim, che in realtà è molto di più. Elite: Dangerous è il nuovo capitolo della storica saga, una ventata di aria fresca e una promessa talmente grande che nonostante la pura esaltazione non possiamo dire che sia stata ancora mantenuta. Nel frattempo, loggato all'unico grande server insieme a migliaia di giocatori, forse stavo iniziando a maturare una risposta a quella difficile domanda.
Leggi l'articolo completo: Elite: Dangerous - SPECIALE (PC)



#2
Judge Dyo

Judge Dyo
  • TI FACCIO TERRA BRUCIATA INTORNO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 85219

articolone :D

Ho già la mia bella copia scaricata , sono alla ricerca di hotas non costoso :sisi:



#3
Alderik

Alderik
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 593
quello della thrustmaster te lo porti a casa con 40 euro e va benissimo, logicamente rispetto al Saitek hai molti meson tasti e assi, il che può tranquillamente essere ovviato tramite l' uso della testiera (per le funzioni non cruciali e occasionali) o con l' uso di voice attack..

#4
LorenZ

LorenZ
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1732
Devo dire che come gioco mi interessa non poco ma ho alcune domande.

É localizzato in italiano almeno nei testi? Quanto pesa su hdd?

#5
Habardeen

Habardeen
  • DNFTT

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 11118

Devo dire che come gioco mi interessa non poco ma ho alcune domande.

É localizzato in italiano almeno nei testi? Quanto pesa su hdd?

 

 

Niente italiano e su hdd ti pesa 4 Gb



#6
Quester91

Quester91
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 824
Ho adorato alla follia X3 Reunion, giochicchiato X3 terran conflict, e solo provato XRebirth (Anche se a primissimo colpo d'occhio non mi pareva male). Questo Elite potrebbe interessarmi?




#7
andymonza

andymonza
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1075

Ho adorato alla follia X3 Reunion, giochicchiato X3 terran conflict, e solo provato XRebirth (Anche se a primissimo colpo d'occhio non mi pareva male). Questo Elite potrebbe interessarmi?



Assolutamente sì

#8
Emiliano Montanari

Emiliano Montanari
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2137
Come risolvono il problema della non superabilità della velocità della luce?

#9
Habardeen

Habardeen
  • DNFTT

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 11118

Come risolvono il problema della non superabilità della velocità della luce?

 

 

https://forum.everye...ã€/?p=16527569

 

 

hai due account?



#10
Guest_TheGIKKIOeYe

Guest_TheGIKKIOeYe
  • Gruppo: Ospiti
noioso , vuoto ,graficamente PESSIMO se messo a confronto anche con Eve Online.
Davvero una SOLA gioco dal day one e sinceramente sono rimasto delusissimo.

docking problematico grazie al bug che non ti fa attraccare e perdi le missioni.
graficamente MONOTONO INCREDIBILMENTE.
VIAGGI noiosissimi.

pessima riuscita.


#11
Guest_TheGIKKIOeYe

Guest_TheGIKKIOeYe
  • Gruppo: Ospiti
Lo gioco dal day one. La geografia spaziale ha dell incredibile.

A parte questo sono rimasto delusissimo un gioco di spazio non può cadere graficamente. Elite PRECIPITA da questo punto di vista.

Se mi devi far viaggiare a manetta nello spazio questo deve essere BELLO DA MORIRE E PIENO DI ROBA.

Non è come Eve online, che fa rimanere a bocca piena ed ogni sistema è costellato di detirti meteoriti, carcasse, avventure, nebulose. etc.

QUI E' tutto UGUALE e IDENTICO salti sempre e sempre ti appare sto [Censura] di sole, i pianeti sono identici. Le texture degl istessi hanno una risoluzione pessima

per non parlare della luce e del bug che affligge impedendo il docking alle stazioni.
quello lo sistemano ma il gioco è VUOTO compretamente VUOTO.

uno spazio enorme e VUOTO e gli sfondi dello spazio sono veramente delle texture PESSIME!
delusissimo davvero.... speravo tanto in questo titolo ci sono rimasto MALISSIMO.

Davvero se vedete lo spazio di EVE ONLINE fatto anche tempo prima, non c'è IL MINIMO PARAGONE...ma neanche a sforzarsi.
anche con il minimo dei settaggi gli fa il culetto a stelle e strisce.
che peccato che peccato cavolo!

#12
Habardeen

Habardeen
  • DNFTT

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 11118
Eheheheh

Graficamente (e non solo) EVE è un gioco molto più maturo senza dubbio. Anche se dipende da cosa stiamo parlando.
Tuttavia il suo gameplay è di una noia mortale. Elite è invece la punta più alta mai raggiunta nei combattimenti tra navi nello spazio.
Già solo questo, senza parlare del sistema procedurale, delle quest che si intersecano e dell'esplorazione, lo remde immensamente più godibile oggi rispetto ad EVE.

Poi vabè, i gusti sono gusti, ma dire che è pessimo e indietro è semplicemente un delitto. Anche perchè è il contrario. E giustamente visto che EVE è uscito mille anni fa.

; )




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo