Vai al contenuto

Quale sarą il tuo gioco di Natale?Romanticismo e nostalgia inside

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 57 risposte

#1
Watanabe

Watanabe
  • Gran Cerimoniere Chozo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 10854
Come più o meno tutti sappiamo, Natale è un momento emotivamente particolare per tutti noi giocatori, memori di tante festività passate in compagnia di tanti capolavori che hanno saputo fare la storia del nostro media preferito...

Il topic in sé non è nulla di nuovo ma è bello condividere le nostre tradizioni videoludiche nintendose in questo momento.

Io ad esempio ho una specie di tradizione che si ripete ad ogni Natale: spolvero la mia collezione immacolata di console Nintendo, le accendo per verificarne il corretto funzionamento, e per ciascuna di loro inserisco per qualche breve sessione UN titolo in grado di ricordarmi perché sono un videogiocatore e perché apprezzo Nintendo.
Oltre a questo, quest'anno il mio titolo di Natale su WiiU sarà Smash Bros, vera e propria antologia di una delle mie softco preferite...

Insomma fuori fa freddo, al riparo al calduccio della nostra tana, illuminati solo parzialmente dalle luci intermittenti del nostro pino natalizio, molti di noi dedicano ore preziose al completamento o alla progressione di un titolo speciale, scelto per godersi appieno un momento speciale...

Qual'è (o sarà) il tuo? :)

#2
supersergiolino

supersergiolino
  • Degustatore cucina autoctona e paesana ...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5896

non ne sono sicuro ma credo la mia ragazza mi abbia regalat bayonetta 1&2 

e non avendo mai giocato al primo non so se giocarmelo prima oppure partire dal 2 direttamente ... che dite me lo godrei lo stesso il 2?



#3
Mezzelfo

Mezzelfo
  • Honesta mors turpi vita potior

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5667

non ne sono sicuro ma credo la mia ragazza mi abbia regalat bayonetta 1&2 

e non avendo mai giocato al primo non so se giocarmelo prima oppure partire dal 2 direttamente ... che dite me lo godrei lo stesso il 2?

 

Considerando che è un sequel e che apporta svariate migliorie al primo, credo proprio che te lo godresti pure di più facendoli in ordine :D

 

Per me sarà un natale di "recuperi", dato che non ho giochi nuovi per il Wii :u:  da giocare; penso proprio che metterò su The Last Story, preso un mesetto fa, e passo il mese con quello :chebello:


Modificata da Mezzelfo, 18 December 2014 - 10:57 AM.


#4
Anzla

Anzla
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1206

penso che è arrivato il momento di giocare super mario 3d world 



#5
rebhellraist

rebhellraist
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 276

Io ho la wii u da un mese o poco più, per cui per me sono tutti nuovi, tutti giochi di natale e uno più bello dell'altro.

Stamane ero in autobus e leggevo dal topic di smash bros dell'offerta di console planet a 40,99 e l'ho preso online a tempo zero dallo smartphone... Mi ero ripromesso di tenere solo i giochi che già avevo, ma negli ultimi 15 giorni ho preso wiiuparty, Ieri sera ho preso bayo 1+2 e oggi ssb... per natale ho tanto da fare...



#6
Watanabe

Watanabe
  • Gran Cerimoniere Chozo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 10854

non ne sono sicuro ma credo la mia ragazza mi abbia regalat bayonetta 1&2 
e non avendo mai giocato al primo non so se giocarmelo prima oppure partire dal 2 direttamente ... che dite me lo godrei lo stesso il 2?

Ma assolutamente in rigoroso ordine cronologico, perbacco :sisi:

Hai una ragazza dai buoni gusti videoludici :sisi:

#7
N4rut0

N4rut0
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3276

Io credo di iniziare il primo dei due Kingdom Hearts HD ReMIX appena recuperati su PlayStation 3... :wub:



#8
BigEddyF

BigEddyF
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8119

Io ora su WiiU sto giocando a Super Mario 3DW, ma per Natale anche la mia ragazza mi ha comprato (sotto mio stretto consiglio  :P ) la special di Bayo 2 che non vedo l'ora di giocare!

 

Vorrei anche prendermi un bel rpg per portatile, sono già bello preso con SMT Devil Survivor ma stavo pensando anche ad un altro tra Persona Q e Tales R.

 

Insomma avrei tantissima bella roba a cui giocare, speriamo di poter trovare un po' di tempo :D



#9
MarioIta

MarioIta
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2212

non ne sono sicuro ma credo la mia ragazza mi abbia regalat bayonetta 1&2 

e non avendo mai giocato al primo non so se giocarmelo prima oppure partire dal 2 direttamente ... che dite me lo godrei lo stesso il 2?

 

Te hai una ragazza che ti regala Bayonetta 1 e 2, la mia quando l'ho comprato mi ha detto che l' ho preso solo per la protagonista che è una "puttana" -.-

 

Comunque niente giochi per me a Natale, non ho soldi da investire sul fronte Nintendo Wii U. Volevo prendere PS4 ma non ho nemmeno i soldi per quella XD

 

Forse forse compro "Fragile Dreams", ma 27€non ce li voglio spendere, se lo trovo a 15€ ok :P



#10
Gianlu1990

Gianlu1990
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2385
Lo passerò con super smash bros super Mario 3D e dragon age inquisition

#11
Silent killer

Silent killer
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4131

Io in una settimana ho recuperato:

 

Mario kart con il bundle della wii a 250

Zelda ww a 30 euro

New Super Mario bros 10 euro

Nintendoland 10 euro

Smash bros 41 euro

Infinity 2.0 con promozione gamestop

Warriors orochi 3 hyper a 7 euro, non so neanche cosa sia ma l'ho visto a quel prezzo e l'ho preso

controller pro e wiimote plus

 

 

In pratica ho speso 500 euro di wii u, credo di avere esagerato. Tra l'altro ho anche saputo che lavorerò anche il 29 e 30 dicembre, quindi mi va a puttane tutto il piano di nerdaggio estremo natalizio.. :D



#12
d1ablo

d1ablo
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17173

io sto ancora aspettando il super nintendo chiesto a babbo natale quando andavo alle medie

 

continua a non arrivare



#13
silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39265

nn lo so in realtà devo ancora finire parecchia roba....sunset overdrive, alien isolation e sonic lost world su 3ds (anche se quest'ultimo ti fa passare la voglia)

 

forse prenderò project diva 2 su vita

 

volevo pigliare dragon age ma di accumulare altri millemila giochi nn mi va sinceramente....

 

niente wiiu cmq...probabile si accenderà di nuovo all'uscita di X :asd:


Modificata da silverchariot, 18 December 2014 - 12:27 PM.


#14
vval

vval
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9134

Io ho una marea di giochi da finire (e cominciare), tra Wii, WiiU, VC e indie...

Però a dire il vero puntavo a giocare il meno possibile per questo Natale XD

 

In prevalenza il gioco natalizio sarà sicuramente SSB.



#15
Lian

Lian
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4313

Premesso che ho una marea di cose da finire tra le varie piattaforme...ma per Natale mi regalo Mario Galattico secondo! Mai preso fino ad ora perche lo ritenevo un 1.5 del primo...ma sono passati abbastanza anni per iniziare anche il secondo senza sentire troppo il peso del primo! :P

E poi avro il tempo per giocare finalmente Xenoblade!  --)






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo