Vai al contenuto

Tomb RaiderForse confermata l'esclusività totale X1? Nuova guerra delle esclusive dopo SF5? no console War

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 105 risposte

#16
Taco1983

Taco1983
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2078

Non c'è nulla da correggere da Twitter è stata confermata la distribuzione del titolo da parte di Ms, ergo è lecito pensare salvo altri accordi che sia diventato esclusiva totale.

 

mi riferivo a quel "rider" ;)



#17
kilobite

kilobite
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 8696

avrei preferito tomb raider al posto di SF5



#18
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68224

ma se lo tenessero! noi ci teniamo natan

 

Si abbiamo il grande Nate, ma io non voglio o uno o l'altro, io li voglio giocare entrambi mi pare ovvio. Se fosse esclusiva totale sarei obbligato a comperare One e mi girerebbero troppo le belotas :D



#19
Re di Hokuto

Re di Hokuto
  • It only ends once. Good bye Lost, e grazie di tutto.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7558

Non c'è nulla da correggere da Twitter è stata confermata la distribuzione del titolo da parte di Ms, ergo è lecito pensare salvo altri accordi che sia diventato esclusiva totale.

 

E' stata modificata la news di Everyeye dopo alcune nuove dichiarazioni, in realtà io continuo a dire che non è cambiato nulla rispetto ad agosto.

Viene ribadito che Microsoft  pubblicherà il gioco, ma la stessa comunicazione era già stata fatta al Gamescom.

Anche l'ultimissima dichiarazione di Square Enix dove si parla della collaborazione per far crescere il franchise  è assolutamente identica a quella di agosto. Se la cercate, è la fotocopia.

 

Se poi è esclusiva temporale o no non lo sappiamo, ma non ci sono notizie nuove rispetto a qualche mese fa.

Ancora con gli aggiornamenti di oggi, non si smentisce da nessuna delle due parti l'esclusiva temporale:

 

http://www.gamespot....o/1100-6424104/
 

 

The publisher has not yet commented on whether this affects plans for a PlayStation 4 version.

 

 

Currently, both Microsoft and Square Enix are only saying The Rise of the Tomb Raider is a "holiday 2015" exclusive.

 

 

Se si tratta di esclusiva totale, cosa da non escludere, lo era anche prima.

Staremo a vedere.


Modificata da Re di Hokuto, 09 December 2014 - 06:16 PM.


#20
Wiedzmin

Wiedzmin
  • GT1 Evo + Simcube 2 Ascher F28 + Heusinkveld Pro

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5032

ma se lo tenessero! noi ci teniamo natan

 

Averli entrambi sarebbe stato decisamente meglio.



#21
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845

 

Si abbiamo il grande Nate, ma io non voglio o uno o l'altro, io li voglio giocare entrambi mi pare ovvio. Se fosse esclusiva totale sarei obbligato a comperare One e mi girerebbero troppo le belotas :D

rispondimi onestamente, compreresti la one per giocare a tom raider? ovvio è un bel brand ma dubito valga una consolle intera... 



#22
Pipps

Pipps
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5420

Come ha detto qualcuno (anche qua nel forum!!) SE non puoi dire se che è un esclusiva temporanea o totale perché così MS ci perderebbe visto che la maggior parte aspetterebbe l'uscita per PS4...questo silenzio è un arma che sta sfruttando MS per far si che così si compri la sua console...

 

 

PS:almeno io la vedo cosi...


Modificata da Pipps, 09 December 2014 - 06:13 PM.


#23
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845

ovvio averli entrambi è sempre meglio, ma guardiamo i fatti, sony ha esclusive first e third party, one ha si e no 4 5 titoli interessanti il resto è fuffa, ovvio che sta correndo ai ripari perche se la situazione non cambia dubito ci sara una nuova consolle dopo la one.. pero IO voglio vedere il bicchiere mezzo pieno, percio dico ok io mi tengo natan, perche come genere sono simili e se devo scegliere beh cedo molto volentieri lara

 

 

EDIT: microsoft publicchera tomb raider non la square, percio è esclusiva e non arrivera mia su ps4, come se sony producesse bloodborne e lo pubblicasse anche su one...  <_<


Modificata da Luminus, 09 December 2014 - 06:15 PM.


#24
Dameth

Dameth
  • Meth da Emeth

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28110

Che piaccia o meno io ritengo che la console war vada gestita in questo modo, ossia comprando esclusive per la propria console. E' l'unica cosa che può salvare dall'appiattimento e dalla convergenza...



#25
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68224

rispondimi onestamente, compreresti la one per giocare a tom raider? ovvio è un bel brand ma dubito valga una consolle intera... 

 

Sono sincerissimo, io ho rischiato di prenderla già il giorno in cui l'avevano annunciato esclusiva...mi sono placato solo quando ho scoperto fosse solo temporale, ma ero uno dei più disperati del forum. Non mi sono mai perso un Tomb Raider e mai lo farò :)



#26
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845

 

Sono sincerissimo, io ho rischiato di prenderla già il giorno in cui l'avevano annunciato esclusiva...mi sono placato solo quando ho scoperto fosse solo temporale, ma ero uno dei più disperati del forum. Non mi sono mai perso un Tomb Raider e mai lo farò :)

ma allora fattela prestare e gia lo capisco... ma comprare una sola consolle per un gioco non è nelle mie corde... e poi non hai il platino...  :culo:



#27
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68224

Che piaccia o meno io ritengo che la console war vada gestita in questo modo, ossia comprando esclusive per la propria console. E' l'unica cosa che può salvare dall'appiattimento e dalla convergenza...

 

Naaaa...la console war va fatta creando nuove IP esclusiva (come fa Sony, se le fa in casa...eccetto SF5, che suppongo sia più una scelta di Capcom), comperarle per rubarle alla concorrenza non è bene per noi compratori, sopratutto se il primo capitolo di uno gioco era uscito 2 giorni prima su entrambe le console (parlo di TOmb Raider Definitive edition).



#28
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68224

ma allora fattela prestare e gia lo capisco... ma comprare una sola consolle per un gioco non è nelle mie corde... e poi non hai il platino...  :culo:

 

No ok, chiaro che una volta che avrei la One, mi giocherei tutte le sue esclusive interessanti, tipo Quantum Break..e....boh basta per ora solo questi 2 :(



#29
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845

 

No ok, chiaro che una volta che avrei la One, mi giocherei tutte le sue esclusive interessanti, tipo Quantum Break..e....boh basta per ora solo questi 2 :(

al limite la puoi sempre rivendere a tuo fratello....  :megalol:



#30
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68224

al limite la puoi sempre rivendere a tuo fratello....  :megalol:

 

No beh....mica è la discarica, già si è preso il volante e sono stato fortunato :D






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo