Vai al contenuto

Street Fighter 5 『Topic Ufficiale』Esclusiva Pc e Ps4 - Uscita 16/02/2016 - Modalità storia giugno 2016

- - - - - street fighter 5

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 292 risposte

#61
hadoken

hadoken
  • Nientendo cosa ? :D

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10616

preso fightstick
i'm ready

Posso sapere quale hai preso?

#62
Deva

Deva
  • Empty Space

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 12638

Posso sapere quale hai preso?


Certo caro
ho preso il real arcade pro 4 della hori
sta in offerta a 111 euro su amazon
un affarone

#63
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073



#64
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

Certo caro
ho preso il real arcade pro 4 della hori
sta in offerta a 111 euro su amazon
un affarone

 

Io ho questo, pagato qualche anno fa sui 100 euro

 

1232124901-PS3%20Street%20Fighter%20IV%2



#65
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

Certo caro
ho preso il real arcade pro 4 della hori
sta in offerta a 111 euro su amazon
un affarone

111 prezzaccio :fg:



#66
Deva

Deva
  • Empty Space

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 12638

 
Io ho questo, pagato qualche anno fa sui 100 euro
 
1232124901-PS3%20Street%20Fighter%20IV%2


pure io lo ho,il problema é che ho la versione ps3 e non me lo vede su pc
comunque il real arcade pro 4 é di un'altra categoria,a quel prezzo non potevo non pigliarlo

#67
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56741

a me con street fighter a malapena riusciva il Sonic Boom



#68
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

pure io lo ho,il problema é che ho la versione ps3 e non me lo vede su pc

 

 

 

 

ah capito, io ho la versione 360 che va bene pure su pc



#69
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

STREET FIGHTER V: ECCO IL TRAILER INTRODUTTIVO DI F.A.N.G
Di Salvatore Giuffrida 9 Febbraio 2016, Ore 10:34

 

Dopo aver già introdotto a video ZangiefNecalli e Charlie NashCapcom ha pubblicato adesso un nuovo filmato diStreet Fighter V, dedicato questa volta al lottatore F.A.N.G, uno dei sedici personaggi inclusi nel roster dell'atteso picchiaduro.
Il trailer, riportato in testa alla notizia, oltre a fornire una breve descrizione dell'identità di questo inedito combattente, mostra anche le sue abilità, tra cui la possibilità di creare proiettili e nuvole di veleno.
Ricordiamo che Street Fighter V sarà disponibile a partire dal prossimo 16 febbraio su PC e in esclusiva console su PlayStation 4.

 

 



#70
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073



#71
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56741
Nn capirò mai perché non si sbattono un minimo per un single player decente stile mortal kombat. Capita, a volte, che la gente giochi anche per divertirsi, non per competere con chi mastica mezzelune a colazione

#72
Brick

Brick
  • Il fu RaR7

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11165

Nn capirò mai perché non si sbattono un minimo per un single player decente stile mortal kombat. Capita, a volte, che la gente giochi anche per divertirsi, non per competere con chi mastica mezzelune a colazione

 

La gente che compete lo fa perchè è divertente, non certo per lavoro :P

In quanto appassionato picchiadurista, in prima persona dell'assenza delle modalità in singolo mi frega meno di zero, ma c'è un ma.

La presenza di modalità in singolo può acchiappare più persone che magari cominciano casualmente e divertendosi a smazzare contro la CPU magari si interessano di più a provare a imparare il gioco più a fondo e magari rimangono nella community. Quella di rislasciare il gioco così povero di contenuti secondari la vedo come una mossa molto azzardata da parte di Capcom, gli appassionati non saranno troppo scossi da questa cosa, ma non è esattamente il metodo migliore di attirare nuova gente...

Certo il gioco sembra molto rushato, io penso il loro piano iniziale fosse di avere molti più contenuti al lancio, ma per rispettare i tempi del Capcom Pro Tour hanno deciso di rilasciare adesso il gioco e patchare tutto pian piano in un secondo momento.



#73
Deva

Deva
  • Empty Space

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 12638
preSo su kinguin a 28 euro
a sto prezzo mi va benissimo
su console sta a 70 euro
decisamente troppi

#74
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56741

preSo su kinguin a 28 euro
a sto prezzo mi va benissimo
su console sta a 70 euro
decisamente troppi

mi stupisce che l'idea ti abbia anche solo sfiorato. :-D

#75
Deva

Deva
  • Empty Space

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 12638

mi stupisce che l'idea ti abbia anche solo sfiorato. :-D

per Sto discorso del cross platform più che altro,avendo molto amici su ps4
spero sia possibile poter giocare insieme tranquillamente,sennò mi tocca pigliarlo pure su ps4 :gad2:

Modificata da Deva, 11 February 2016 - 08:53 AM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo