Vai al contenuto

The Game Awards 2014: tutti i vincitori

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 43 risposte

#31
Mezzelfo

Mezzelfo
  • Honesta mors turpi vita potior

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5666

Già detto altrove, ma premi estremamente "banali", si sapeva già chi doveva vincere tutto praticamente.

 

Mi spiace molto per Original Sin e Bayonetta bistrattati nelle rispettive categorie dai soliti tripla A, e per Transistor superato (questa veramente mi rode) da Destiny come miglior soundtrack.



#32
Double_D

Double_D
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4405

Ecco, Double D:


grazie!

#33
silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39153

Già detto altrove, ma premi estremamente "banali", si sapeva già chi doveva vincere tutto praticamente.

 

Mi spiace molto per Original Sin e Bayonetta bistrattati nelle rispettive categorie dai soliti tripla A, e per Transistor superato (questa veramente mi rode) da Destiny come miglior soundtrack.

sinceramente shadow of mordor migliore di bayo2 non si può veramente vedere :asd:



#34
NeoSquall

NeoSquall
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 683

anche in quello secondo me Valiant Hearts era un passo abbondante davanti agli altri.

Uhm no, nella Soundtrack doveva vincere Transistor, poche storie.

#35
S. Clegane

S. Clegane
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20989

Ma merita così tanto sto Valiant Hearts?

Se si cerco di recuperarlo su ps3, tenete conto però che a me Child of Light non è piaciuto per nulla (a parte la colonna sonora), come è in confronto a quest'ultimo? :unsure: 



#36
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49964

sinceramente shadow of mordor migliore di bayo2 non si può veramente vedere :asd:

effettivamente....questo mi era sfuggito



#37
Guest_J3nK1yeYe

Guest_J3nK1yeYe
  • Gruppo: Ospiti

Miglior shooter FC4 discutibile, però miglior racing MK... :mellow: ... Questo proprio non posso digerirlo :mellow:


Modificata da J3nK1y, 06 December 2014 - 03:28 PM.


#38
Iama

Iama
  • Starfield - Sarò irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 57828

Un gioco che è a metà tra un'opera d'arte interattiva e un documentario, creato per celebrare l'anniversario di uno degli eventi più importanti del secolo scorso?
Scusa, ma non sono d'accordo. Per me se lo merita eccome.

Far Cry 4 dev'essere proprio bello come sparatutto, se è stato in grado di soppiantare Wolfenstein (che speravo vincesse almeno quello come premio, in quanto uno dei titoli imho più belli e "ignorati" del 2014).
Mi fa un po' strano Inquisition come GOTY, avendo letto della mole di bug da cui era inflitto. Poi ho ripensato al GOTY 2011 e me ne sono fatto una ragione :asd: (senza togliere nulla alle qualità del titolo ovviamente!) 

L'unico voto che mi verrebbe da "contestare" è quello del Racing Game. Premetto che io sono uno di quelli che non "comprende" il successo dei titoli Nintendo, per me l'unico a meritare quel titolo quest'anno era FORZA Horizon 2. Ma ehi, parere totalmente personale, quindi nessun danno :D
 

Quoto tutto. Comunque sono abbastanza inorridito nel non vedere premi di nessun tipo per uno dei racing arcade più riusciti dell'anno.
Senza nulla togliere a mario kart, ma si può considerare nello stesso gruppo degli altri racing?

#39
Iama

Iama
  • Starfield - Sarò irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 57828

Ma merita così tanto sto Valiant Hearts?
Se si cerco di recuperarlo su ps3, tenete conto però che a me Child of Light non è piaciuto per nulla (a parte la colonna sonora), come è in confronto a quest'ultimo? :unsure: 

A parte la softco non hanno nulla in comune. Valiant è un'avventura senza nessun elemento jrpg né di lotta.
Ci sono piccolissime parentesi action ma per il resto è punta e clicca

È un documentario ludico sulla prima guerra mondiale, intenso come pochi.
È come il film la vita è bella nel rappresentare l'olocausto.

#40
andyrony

andyrony
  • I'm a Fighter

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16883

Boicottarla? Bistrattata?
Ma che stai a dire?
Sorvolo sul "Maestra" dai :sisi:

Boicottata dalle software house...
Bistrattata da utenti che non sanno cosa si perdono...

Capito che sto a dire???

Fai bene a sorvolare su "maestra" che tanto non sapresti motivare... :sisi:

#41
martinbrown

martinbrown
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2021

E' uscito un certo Wolfenstein che come fps è senza alcun dubbio il migliore del 2014


senza dubbio wolfenstein incontra maggiormente i miei gusti, ma diciamo che siamo lì

#42
Gwynbleidd

Gwynbleidd
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10324

sinceramente shadow of mordor migliore di bayo2 non si può veramente vedere :asd:

Forse perchè sono 2 giochi totalmente differenti... :asd:

Schifo totale verso Battonetta ma Shadow of Mordor mi è piaciuto... :sisi:



#43
silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39153

si ma quando li metti sulla stessa "gara" non lo so più e per quanto som è ben fatto e innovativo non può competere come qualità globale con bayo2

 

anche perchè bayo2 ha corretto tutti i grossi problemi del primo ed è praticamente perfetto



#44
theFoofighter

theFoofighter
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2433

si ma quando li metti sulla stessa "gara" non lo so più e per quanto som è ben fatto e innovativo non può competere come qualità globale con bayo2

 

anche perchè bayo2 ha corretto tutti i grossi problemi del primo ed è praticamente perfetto

Secondo me la categoria action/adventure è la peggiore tra quelle proposta. Ci sono giochi tra di loro molto diversi e per quanto Mordor, Unity e Sunset Overdrive potrebbero ancora essere accettabili, Bayonetta e Alien sono proprio generi diversi.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo