Vai al contenuto

The Game Awards 2014: tutti i vincitori

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 43 risposte

#16
forrest73

forrest73
  • We are a RUGBY TRIBE!!!!!!

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2270
Mario the more of the same da 4 gen kart meglio di aria fresca FH2????

sono perplesso.....





:saluta:


enjoy!!!

#17
Emiliano Montanari

Emiliano Montanari
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2137

E' uscito un certo Wolfenstein che come fps è senza alcun dubbio il migliore del 2014


Non capisco come possa non aver vinto...

#18
Emiliano Montanari

Emiliano Montanari
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2137

Mario the more of the same da 4 gen kart meglio di aria fresca FH2????

sono perplesso.....





:saluta:


enjoy!!!


Più che perplesso sembri poco ferrato. Non credo tu abbia giocato a MK8 con un minimo di intensità nemmeno se lo giuri...

#19
NeoSquall

NeoSquall
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 683
Destiny che vince come Miglior Soundtrack è un oltraggio.

#20
NeoSquall

NeoSquall
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 683

Miglior RPG Divinity Original Sin a mani basse...ma molti "plebei" non sanno manco cosa è... :asd:

THIS.

Considerando il numero di "generalisti" nella giuria, c'era da stupirsi se Divinity avesse vinto.

#21
Albythegamer

Albythegamer
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 72
Sono molto contento per Nintendo e Smash, ma no, Far Cry non è il miglior gioco sparatutto.

#22
Cloud

Cloud
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 23932

Nintendo che vince ? Wtf? Anche tutti gli altri premi dai..

L'unico giusto è valiant hearts..


Non si può sentire? E perché? Ha vinto 4 premi, più di tutti, e sinceramente con quel capolavoro di MK8 non poteva essere altrimenti, inoltre anche smash bros sembra essere un giocone.

Felicissimo per Nintendo, si sta riprendendo alla grande :)

#23
silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39309

nintendo best dev 2014

 

e pensare che sono decine di anni che tantissime persone non giocano i suoi titoli per uno strano odio che non si sa per quale cavolo di motivo esiste ma vabbe'



#24
rebhellraist

rebhellraist
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 276
Da fan psx, ma anche felice utente Nintendo dico che:
1) si snobba N per la grafica non fotorealistica.
2) si ama psx per la grafica fotorealistica
3) si ama N nel momento in cui ci giochi...
Per mia personale esperienza affermo con forza che mkart è spettacolare. E nonostante abbia diversi titoli di Racing ps3 continuo a preferire mkart. Quando voglio intristirmi con cose simil reali mi metto nel traffico sulla tangenziale, come stamane... Questione di gusti ovviamente.

#25
Kesar

Kesar
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7796

Da fan psx, ma anche felice utente Nintendo dico che:
1) si snobba N per la grafica non fotorealistica.
2) si ama psx per la grafica fotorealistica
3) si ama N nel momento in cui ci giochi...
Per mia personale esperienza affermo con forza che mkart è spettacolare. E nonostante abbia diversi titoli di Racing ps3 continuo a preferire mkart. Quando voglio intristirmi con cose simil reali mi metto nel traffico sulla tangenziale, come stamane... Questione di gusti ovviamente.

Ho provato tutti i racing usciti quest'anno e secondo me forza horizon 2 doveva vincere a mani basse. Con tutto il rispetto e l'amore che ho per Mario dall'alto dei miei quasi 40 anni se non si chiamava Mario Kart 8 non penso vinceva!



#26
Double_D

Double_D
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4406
qualcuno ha il link della replica dei game awards? mi sono perso l'ultima mezzoretta

#27
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61017

naturalmente il gioco che più mi sta deludendo quest'anno (rispetto quanto meno alle aspettative) è stato eletto gioco dell'anno -_-

 

 

felice sopratutto per Valiant hearts, vero gioco dell'anno per quanto mi riguarda.



#28
NeoSquall

NeoSquall
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 683

qualcuno ha il link della replica dei game awards? mi sono perso l'ultima mezzoretta

Ecco, Double D:

#29
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 50304

E' uscito un certo Wolfenstein che come fps è senza alcun dubbio il migliore del 2014

con buona pace di Wolfenstein, che per inciso ho millato, imho Destiny è nettamente superiore sotto al profilo del gameplay (come narrazione invece non c'è paragone e concordo); comunque siamo d'accordo che non lo dovesse vincere FC:D

 

sul racing, non avendo giocato MK, mi riservo il beneficio del dubbio; certo è che per aver battuto Horizon2 dovrebbe essere uscito un vero e proprio capolavoro



#30
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61017

Destiny che vince come Miglior Soundtrack è un oltraggio.

 

anche in quello secondo me Valiant Hearts era un passo abbondante davanti agli altri.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo