Vai al contenuto

Street Fighter V [Hadouken Ufficiale][PS4] Disponibile!ESCLUSIVA PS4 E PC


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 4877 risposte

#4516
Dick Grayson

Dick Grayson
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1198

Quali sono i personaggi compresi nel season?

Contiene 6 personaggi aggiuntivi: Alex, Guile, Ibuki, Balrog, Juri e Urien, ognuno con un costume da battaglia premium per Street Fighter V. Include un tema esclusivo per PS4™ e i colori 3-10 per i costumi predefiniti dei personaggi dei 6 DLC del 2016!



#4517
Ryū

Ryū
  • Colui che introdusse 'Lei si intende di...?'

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27724
Se non erro dovevano aggiungere un 'arcade mode'..
Si sa per caso qualcosa in merito?

Comunque se leggete nella descrizione del gioco nello store,la versione da 19,99 euro dovrebbe contenere al suo interno anche il character pass 2016..quello che vendono anche a parte a 9,99 euro..
Quindi se lo prendete adesso non credo vi serva acquistare anche il pass 2016..quello serve credo a chi ha preso la prima versione del gioco..quella 'dayone' diciamo,dove non era incluso nulla.
Al limite non avrete il pass 2017,che è incluso nella deluxe..ma il 2016 da come scrivono ormai lo danno di 'default' se si compra adesso street fighter 5 base..ma sarebbe da verificare.

Modificata da Ryu13, 20 January 2017 - 07:42 PM.


#4518
BmAx

BmAx
  • The Dark Side of The Moon

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20898

Se non erro dovevano aggiungere un 'arcade mode'..
Si sa per caso qualcosa in merito?

Comunque se leggete nella descrizione del gioco nello store,la versione da 19,99 euro dovrebbe contenere al suo interno anche il character pass 2016..quello che vendono anche a parte a 9,99 euro..
Quindi se lo prendete adesso non credo vi serva acquistare anche il pass..quello serve credo a chi ha preso la prima versione del gioco..quella 'dayone' diciamo,dove non era incluso nulla.

 

Per quanto riguarda l'Arcade mode tutto tace.



#4519
Ryū

Ryū
  • Colui che introdusse 'Lei si intende di...?'

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27724

 
Per quanto riguarda l'Arcade mode tutto tace.

Ma se uno vuole giocare 'offline' contro la cpu ora come ora come fa?
Bisogna aspettare che mettano l'arcade mode?
Comunque credo lo metteranno perchè mi sembra una mancanza inconcepibile per un picchiaduro..ma infatti secondo me ha avuto scarso successo per questo motivo..io stesso amo la saga ma non l'ho ancora preso..visto che il gioco è uscito direi incompleto..

Modificata da Ryu13, 20 January 2017 - 07:47 PM.


#4520
Guest_lance_bloodeYe

Guest_lance_bloodeYe
  • Gruppo: Ospiti

Ma se uno vuole giocare 'offline' contro la cpu ora come ora come fa?
Bisogna aspettare che mettano l'arcade mode?
Comunque credo lo metteranno perchè mi sembra una mancanza inconcepibile per un picchiaduro..ma infatti secondo me ha avuto scarso successo per questo motivo..io stesso amo la saga ma non l'ho ancora preso..visto che il gioco è uscito direi incompleto..


Hanno messo la modalitá versus...

Setti il pex e la difficolta e ti meni..

La cosa che nn mi va giù e che nei survivol non incontri i pex nuovi.. Ovvero guile, balrog ecc.. Ma solo quelli di defoult.. Assurdo...

Cmq comprerò il season pass 2016 a 9.90 é un ottimo prezzo!!

#4521
Ryū

Ryū
  • Colui che introdusse 'Lei si intende di...?'

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27724

Hanno messo la modalitá versus...

Setti il pex e la difficolta e ti meni..

La cosa che nn mi va giù e che nei survivol non incontri i pex nuovi.. Ovvero guile, balrog ecc.. Ma solo quelli di defoult.. Assurdo...

Cmq comprerò il season pass 2016 a 9.90 é un ottimo prezzo!!

Nella modalità versus posso fare io contro la cpu ?
Comunque se qualcuno di voi prende il gioco in offerta a 19,99 euro ci puó confermare se effettivamente è incluso il pass 2016?
Se lo prenderó io vi sapró dire..

Modificata da Ryu13, 20 January 2017 - 08:33 PM.


#4522
Stefano Massini

Stefano Massini
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 5094
Io aspetto.
Il gioco non è ancora completo e ho veramente troppi titoli da giocare.

#4523
Guest_lance_bloodeYe

Guest_lance_bloodeYe
  • Gruppo: Ospiti

Nella modalità versus posso fare io contro la cpu ?
Comunque se qualcuno di voi prende il gioco in offerta a 19,99 euro ci puó confermare se effettivamente è incluso il pass 2016?
Se lo prenderó io vi sapró dire..


Si ovvio ;)
Setti la difficoltá e pex ogni match se vuoi e tiene il punteggio delle vittorie, sconfitte e match disputati

#4524
Brasi00

Brasi00
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4983
Ma l'online ragazzi è migliorato rispetto ai primi periodi? Ricordo di averlo abbandonato per il lag eccessivo. A pomeriggio, tornato dal lavoro, quasi quasi lo reinstallo.

#4525
BmAx

BmAx
  • The Dark Side of The Moon

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20898

Ma l'online ragazzi è migliorato rispetto ai primi periodi? Ricordo di averlo abbandonato per il lag eccessivo. A pomeriggio, tornato dal lavoro, quasi quasi lo reinstallo.

 

Rispetto agli esordi è sicuramente migliorato , poi come in tutti i giochi online dipende anche dalle connessioni con chi abbiamo a che fare noi e il nostro avversario ma direi che adesso si gioca più che bene ei problemi sono saltuari. L'unica cosa che non sembra migliorata tantissimo è la ricerca delle partite in quel caso conviene ricercarle in moto automatico e non passando dall'apposito meù di ricerca .



#4526
Ryū

Ryū
  • Colui che introdusse 'Lei si intende di...?'

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27724
Avendo il disco col gioco base,conviene prendere il season pass 2016 a 10 euro adesso o meglio aspettare in futuro uno sconto di un eventuale season pass completo?
Visto che esiste pure il season pass 2017 e io vorrei a un certo punto avere TUTTI i personaggi...e non mi pare esiste adesso un season pass 'definitivo' che raggruppa i personaggi 2016 e 2017.

Ma è vero che i personaggi si possono anche comprare con una valuta del gioco che si accumula giocando?
Se si,suppongo valga solo per il gioco online e probabilmente ci vorranno tonnellate di ore per avere gratis un solo personaggio...

Modificata da Ryu13, 24 January 2017 - 01:46 PM.


#4527
Guest_lance_bloodeYe

Guest_lance_bloodeYe
  • Gruppo: Ospiti

Avendo il disco col gioco base,conviene prendere il season pass 2016 a 10 euro adesso o meglio aspettare in futuro uno sconto di un eventuale season pass completo?
Visto che esiste pure il season pass 2017 e io vorrei a un certo punto avere TUTTI i personaggi...
Ma è vero che i personaggi si possono anche comprare con una valuta del gioco che si accumula giocando?
Se si,suppongo valga solo per il gioco online e probabilmente ci vorranno tonnellate di ore per avere gratis un solo personaggio...


Io ho approfittato dello sconto e ho preso il season pass 2016 e akuma l ho preso con i fight money:)

#4528
Ryū

Ryū
  • Colui che introdusse 'Lei si intende di...?'

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27724

Io ho approfittato dello sconto e ho preso il season pass 2016 e akuma l ho preso con i fight money:)

In cosa consistono i fight money?
Ci vuole tanto per raccimolare tali monete?
Nel senso : tecnicamente è possibile riuscire a 'comprare' con i fight money tutti i personaggi 2016 e 2017?
Oppure conviene comprare il season 2016 e poi guadagnarsi con i FM i personaggio del 2017?
Cioè se è fattibile guadagnarsi tutti i personaggi risparmio 10 euro,altrimenti spendo 10 e parto gia con 6 personaggi sbloccati..

Modificata da Ryu13, 24 January 2017 - 02:07 PM.


#4529
Guest_lance_bloodeYe

Guest_lance_bloodeYe
  • Gruppo: Ospiti

In cosa consistono i fight money?
Ci vuole tanto per raccimolare tali monete?
Nel senso : tecnicamente è possibile riuscire a 'comprare' con i fight money tutti i personaggi 2016 e 2017?
Oppure conviene comprare il season 2016 e poi guadagnarsi con i FM i personaggio del 2017?
Cioè se è fattibile guadagnarsi tutti i personaggi risparmio 10 euro,altrimenti spendo 10 e parto gia con 6 personaggi sbloccati..


Spendi 10 euro ti conviene..

Poi il resto ce l ha dovresti fare xke si guadagnano fm ogni survivol che termini con ogni pex e con ogni modalitá, ogni trama pri cipale dei pex che termini e avendone sei in piu sono molti fm in più. Cn le missioni giornaliere cn le sfide con tutto.. Ma cmq comprare tutto solo con i fm é molto difficile...

#4530
airmau

airmau
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1298

Spendi 10 euro ti conviene..

Poi il resto ce l ha dovresti fare xke si guadagnano fm ogni survivol che termini con ogni pex e con ogni modalitá, ogni trama pri cipale dei pex che termini e avendone sei in piu sono molti fm in più. Cn le missioni giornaliere cn le sfide con tutto.. Ma cmq comprare tutto solo con i fm é molto difficile...

Mi sembra di ricordare che i fight money vengano dati solo la prima volta che si termina il survival. Quindi si ottengono 3 volte finendolo a facile, normale, difficile ed inferno (sono 4 livelli di difficoltà se non ricordo male).

In ogni caso, terminando tutto quanto tra Survival, Story mode a tutte e due le difficoltà, le story mode per personaggio livellandoli e tutto il resto servirà giocare (e possibilmente vincere) centinaia di match online al giorno per ottenere i Fight money necessari per comprare tutti i personaggi. Solita presa in giro alla Capcom insomma. Fa te che comprando i season pass io faccio comunque fatica ad usare i fight money per prendere gli stage aggiuntivi...






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo