Vai al contenuto

Street Fighter V [Hadouken Ufficiale][PS4] Disponibile!ESCLUSIVA PS4 E PC


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 4877 risposte

#16
bejelit

bejelit
  • 100% Multipiattaforma!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11618

rivedendo il video con attenzione in effetti graficamente è cambiato pochissimo da sf4

ma il character design è nettamente superiore, ryu è fatto meglio in viso, meno cartoon

 

ma chiaramente lo stile è quello, ma va bene, basta che esca



#17
red devils forever

red devils forever
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5751

era questo il nuovo gioco Capcom? Qualcosa che non ci saremo mai aspettati, dicevano? XD

nope,il "mai aspettato" si vedrà la jump fest questa è l'esclusiva che doveva far arrabbiare la gente 

 

Io me so rotto i maroni di SF seppur sia forse l'unico picchiaduro che mi piace. Avrei preferito DMC ho bisogno di sti caxxo di action. 

non avevamo dubbi su questo neme  :asd:  :wub: tranquillo che dmc te lo annunciano a stretto giro 



#18
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51710

nope,il "mai aspettato" si vedrà la jump fest questa è l'esclusiva che doveva far arrabbiare la gente 

 

non avevamo dubbi su questo neme  :asd:  :wub: tranquillo che dmc te lo annunciano a stretto giro 

Dici? Figa oltre bayonetta 2 per cui sto rosicando non ce nulla in uscita mio Dio. Ninja Gaiden 4, DMC5, GOW 4 dove siete T_T



#19
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68100

azz...bomba nucleare

 

peccato, preferisco il pad one per i picchiaduro, ma l'importante è che esca

 

ottimo

 

Se ti piacciono i picchiaduro devi farti un fightstick..usare un pad qualunque è abbastanza triste.

 

 

Cmq io SF5 lo attendevo molto, non vedo l'ora di devastarmi a fare le sfide per ogni PG XD



#20
THEFICIENTE

THEFICIENTE
  • No ma biliv

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14512

Io me so rotto i maroni di SF seppur sia forse l'unico picchiaduro che mi piace. Avrei preferito DMC ho bisogno di sti caxxo di action. 

 

 

Dici? Figa oltre bayonetta 2 per cui sto rosicando non ce nulla in uscita mio Dio. Ninja Gaiden 4, DMC5, GOW 4 dove siete T_T

 

Neme ti ho ripreso anche pochi giorni fa per il tuo linguaggio, è ora di darci un taglio.



#21
THEFICIENTE

THEFICIENTE
  • No ma biliv

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14512

 

Se ti piacciono i picchiaduro devi farti un fightstick..usare un pad qualunque è abbastanza triste.

 

 

Cmq io SF5 lo attendevo molto, non vedo l'ora di devastarmi a fare le sfide per ogni PG XD

 

 

Non vedo l'ora nemmeno io, devo solo capire dove è finito il fightstick che presi all'uscita di SFIV :D



#22
IlPrescelto

IlPrescelto
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14478
Dai è temporale per forza, non può non uscire su one :fg:

#23
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68100

 

 

Non vedo l'ora nemmeno io, devo solo capire dove è finito il fightstick che presi all'uscita di SFIV :D

 

Io ho il madcatz torunament edition...però non è compatibile con PS4, ho visto che il chronusmax risolve il problema ottimamente, credo dovrò prenderlo per forza...sopratutto perchè ho in arrivo Guilty Gear e mi preparo a SF5 :D



#24
THEFICIENTE

THEFICIENTE
  • No ma biliv

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14512

Non avevo minimamente pensato al problema di compatibilità :doson:



#25
Brick

Brick
  • Il fu RaR7

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11165

 

Io ho il madcatz torunament edition...però non è compatibile con PS4, ho visto che il chronusmax risolve il problema ottimamente, credo dovrò prenderlo per forza...sopratutto perchè ho in arrivo Guilty Gear e mi preparo a SF5 :D

 

Attento che a quel che so il chronusmax aggiunge delay.

 

Comuqnue meh, non mi ha fatto per nulla una buona impressione.



#26
Kuroro Lucifer

Kuroro Lucifer
  • Holy_Order_Sol

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6904

Spettacolo  :sisi:



#27
THEFICIENTE

THEFICIENTE
  • No ma biliv

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14512

Ma un fighting stick 100% compatibile con ps4 attualmente c'è? Non sono molto informato sotto questo punto di vista. Devo ancora recuperare SF4 Ultra su ps4, mi sa che questo è un buon momento :D



#28
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68100

 

Attento che a quel che so il chronusmax aggiunge delay.

 

Comuqnue meh, non mi ha fatto per nulla una buona impressione.

 

Ho visto....:(

 

 

Cavolo allora toccherà prendere un nuovo fightstick da 200 eurozzi :doson:



#29
Brick

Brick
  • Il fu RaR7

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11165

Ma un fighting stick 100% compatibile con ps4 attualmente c'è? Non sono molto informato sotto questo punto di vista. Devo ancora recuperare SF4 Ultra su ps4, mi sa che questo è un buon momento :D

 

Lo stick c'è, ma non esiste Ultra su PS4 :asd:

 

Io gioco col pad e vivo felice, l'unico problema è che dopo 3 mesi di uso intensivo il pad sente l'usura diciamo...



#30
Alucard

Alucard
  • Melancholiceye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47201

Io me so rotto i maroni di SF seppur sia forse l'unico picchiaduro che mi piace. Avrei preferito DMC ho bisogno di sti caxxo di action. 

Anche io avrei preferito DMC! :doson:






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo