Vai al contenuto

Suicide Squad [Topic Ufficiale - Spoiler ]

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 3112 risposte

WoIlfx

WoIlfx
  • Strong Eye Fan

• StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro

No puoi guardartelo tranquillamente. Ovviamente l universo Fox e dei suoi mutanti fa sempre confusione

ottimo...ti dirò ho visto che è in uscita il 2 e quindi volevo recuperare il primo anche perchè vedendo qualche clip  deadpool sarà uno dei  se non il mio preferito in sto teaser so morto  :asd:  :asd:  :asd:

LoO

LoO
  • One Eye

• StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Ho questo film in ballo da mesi, non ho mai avuto la spinta per vederlo.
Chi lo ha già fatto mi sa dare qualche valida motivazione? Non vorrei vedermi qualcosa di inutile.

fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • Eye Bastard

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Chi lo ha già fatto mi sa dare qualche valida motivazione? Non vorrei vedermi qualcosa di inutile.

Boh secondo me è pessimo ( uno dei più brutti del genere degli ultimi anni) però guardalo magari ti fai 2 risate e ti piace...

Matte44

Matte44
  • Centauro alternativo

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro

Guarda a me non fa ne acqua ne freddo quindi tranquillo però se posso ti consiglio di evitare commenti del genere magari potresti aver trovato un'altra persona e si sarebbe iniziato un flame senza senso sempre meglio non rispondere che rispondere in sto modo ^_^  .. tornando al discorso io ho detto/precisato * non conoscendo tutti i fatti/storie accaduti nei fumetti/film basati sui i supereroi/eroi/metaumani bla bla bla * quindi anche volendo non sapevo dove iniziare ad informarmi visti gli innumerevoli film/serie tv/ fumetti basati su supereroi/eroi/mutanti/meta-umani :asd:  e poi guarda i forum esistono anche per questo infatti #Alfrays  mi è stato di grande aiuto  ;)

Me ne ricorderò, quindi ti ringrazio per questo suggerimento :)

Reid

Reid
  • nuff' said

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Se ti piacciono i pg di Harley e Deadshot (o i due attori dentro i costumi) guardalo, è un filmetto d'azione innocuo/piacevole con dei bei momenti ed una bella idea di base ma con un montaggio onestamente ad cazzum

si è visto decisamente di peggio nel genere/le recensioni moderate erano le più giuste

Modificata da Reid, 04 July 2017 - 10:29 PM.

WoIlfx

WoIlfx
  • Strong Eye Fan

• StellettaStellettaStelletta

io lo trovato molto banale come film ... ti direi di vederlo solo se sei un appassionato del genere se no ci sono film molto più belli ma sopratutto significativi di questo  :asd:

Genocide

Genocide
  • Symphony Of The Night

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Boh secondo me è pessimo ( uno dei più brutti del genere degli ultimi anni) però guardalo magari ti fai 2 risate e ti piace...

quoto

cioè se hai altro di meglio da fare (tipo chiuderti un testicolo in un cassetto) fai quello.

altrimenti puoi recuperare tanta altra roba.

non credo sia già passato in chiaro, in caso se non hai altro da fare e ti capita sott'occhio guardalo, ma non me la sentirei di dedicargli appositamente nè tempo nè denaro. Anche perchè pure ai fini dell'universo condiviso dc pare non aggiungere veramente nulla, quindi vien meno pure il traino da "completamento"

LoO

LoO
  • One Eye

• StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

:gad2:  Ho fatto bene a domandarvi un suggerimento. 2 ore risparmiate non sono poca cosa oggigiorno.... :eheh:

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi