Vai al contenuto

Assassin's Creed Victory confermato da Ubisoft

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 103 risposte

#16
Judge Dyo

Judge Dyo
  • TI FACCIO TERRA BRUCIATA INTORNO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 85190

Mah... tutti gli anni dicono "ci stiamo lavorando da anni"... ma quanti team hanno al lavoro? stando a quanto dicono dovrebbero stare lavorando almeno almeno a 4 Assassin's Creed proprio in questo preciso istante...

Victory è fatto dal Team Quebec , Unity Da montreal



#17
Aran Banjo

Aran Banjo
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1592

Mi stupisco come questo "non gioco" possa piacere, ok le ambientazioni sono sempre belle ma Imho il gioco è na palla mostruosa... e poi i nemici che fanno la fila per farsi infilzare nel 2014 nn si possono vedere



#18
LostCowboy

LostCowboy
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1093
Dopo la cocente delusione nei confronti di Unity, che doveva essere un ritorno alle origini e invece si è rivelato essere un ulteriore passo verso la mediocrità e la snaturazione di un grande franchise, penso che Victory non lo comprerò. Dovesse anche essere un gran gioco non lo comprerò, con me e molti fan della prima ora Ubisoft ha sbagliato molto in questi anni e merita di pagare.

#19
michaelromeo

michaelromeo
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1565

ancora..... 

Basta capitoli ambientati nel passato.... che cavolo bisogna cercare ancora?

Che facciano un paio di titoli ambientati nel presente che concludano la storia una volta per tutte!!!



#20
MAIALRICCIO MAIAL

MAIALRICCIO MAIAL
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 106

ancora.....
Basta capitoli ambientati nel passato.... che cavolo bisogna cercare ancora?
Che facciano un paio di titoli ambientati nel presente che concludano la storia una volta per tutte!!!


Bisogna cercare tanti bei soldini da spillare dalle tasche di chi compra.... :scappa:

#21
BigEddyF

BigEddyF
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8119

Questi ora hanno veramente stancato, stanno sfornando 2/3 titoli di AC all'anno, inoltre sono tutti talmente simili fra di loro che se mi mettete davanti uno screen tra questo nuovo Victory, Unity e Rogue difficilmente potrei scorgere delle differenze.

 

Ma almeno cambiate epoca o gameplay con degli spin-off che ne so tipo in 2d o con un gameplay diverso, la gente non ne può più sempre della stessa solfa, si vede che tutta la shitstorm che si sono beccati con Unity non gli è bastata.

 

Io devo ancora cominciare il 4 comprato quasi un anno fa ormai, ma con tutte queste loro decisioni mi fanno continuamente passare la voglia di cominciarlo, dove è finita la Ubi della prima trilogia di PoP e Splinter Cell, Beyond GandE, ...?  ;<



#22
mal

mal
  • Jumping Jack Flash

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6620
da fan sfegatato della saga se è come unity il gioco per me non si sposta dallo scaffale...anzi neanche dal magazzino...anzi fosse pre me potrebbero non produrlo proprio se è come AcUnity

#23
bejelit

bejelit
  • 100% Multipiattaforma!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11618

Siete tutti troppo disfattisti. Parlate quanto volete tanto alla fine lo compreranno in molto e io sarò uno di quelli. Chiamateci stupidi ma non ce me frega niente

 

io lo prendo anche, fino ad ora li ho presi tutti, la saga mi piace ma sono ben consapevole dei limiti del gameplay, non mi aspetto cambiamenti , so cosa compro

ma un ac l'anno lo digerisco eccome, fino ad ora gli unici passi falsi della saga per me sono stati ac3 e unity, ma soprattutto ac3, che ha chìuso male le vicende di desmond purtroppo

 

cmq le ricostruzioni storiche mi piacciono troppo, per cui, al momento andrò di d1 anche per victory



#24
Kamie

Kamie
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3492

sì in Italia e nelle società agricole, in epoca vittoriana a Londra se andavi in giro così ti arrestavano

 

Ma veramente no :asd: Leggi qualche libro di Conan Doyle su Holmes o guardare anche i film relativi all'epoca vittoriana. Non erano abiti sconosciuti per le città. Le indossavano i cittadini più poveri, ma non erano di certo fuori dall'ordinario :asd:



#25
mal

mal
  • Jumping Jack Flash

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6620

ancora.....
Basta capitoli ambientati nel passato.... che cavolo bisogna cercare ancora?
Che facciano un paio di titoli ambientati nel presente che concludano la storia una volta per tutte!!!

QUOTOOOOOOOO SIA LODATO IL SIGNORE FINALMENTE QUALCUNO CHE DICE QUELLO CHE PENSO DA ANNI ORMAI

#26
SadKillerITA

SadKillerITA
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1489

Siete tutti troppo disfattisti. Parlate quanto volete tanto alla fine lo compreranno in molto e io sarò uno di quelli. Chiamateci stupidi ma non ce me frega niente


Ah guarda, per la piega che il brand ha preso frega poco anche a me.. Molto più felice sarà sicuramente Ubisoft, visto che per gli acquirenti di questo "genere" si sentirà legittimata a portare avanti il brand e permettersi di ripetere le caXXate fatte con Unity.
Poi però niente lamentele se esce una Beta che va a 20 fps, si blocca e che sfigurerebbe anche al confronto con Battlefield 4 :asd:

#27
lordkratos91

lordkratos91
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13174

io dopo anni di attesa, ho finito revelations, concludendo la trilogia di ezio.

 

e non ho intenzione di proseguire, sto a posto cosi.



#28
Luca Rosato

Luca Rosato
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2

ancora.....
Basta capitoli ambientati nel passato.... che cavolo bisogna cercare ancora?
Che facciano un paio di titoli ambientati nel presente che concludano la storia una volta per tutte!!!


Mi stai dicendo che c'è veramente gente che compra AC per la trama? Quella ha avuto l'apice col 2 ed è definitivamente morta con la fine della trilogia di Ezio. La gente lo compra per le ambientazioni e perché è uno di quei giochi world dove puoi perdere tempo a cazzeggiare. Quando esce un nuovo AC ti chiedi dove sarà ambientato, non cosa succederà.

#29
Madison045

Madison045
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 725
Ormai ha preso cadenza annuale (ne esconoi anche 2 all anno ma su gen diverse) come uno sportivo o un fps qualsiasi...e alla lunga l interesse scemerà anche per i fan.
Almeno si sforzassero di alternare questa serie annuale con uno splinter cell o qualche altro blockbuster Ubisoft...(sempre se ubi sia ancor ain grado di produrne)

#30
MuAn79

MuAn79
  • ancora incasinato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 29012

Mi stupisco come questo "non gioco" possa piacere, ok le ambientazioni sono sempre belle ma Imho il gioco è na palla mostruosa... e poi i nemici che fanno la fila per farsi infilzare nel 2014 nn si possono vedere

Ma ci hai giocato a Unity?, perché di nemici che fanno la fila non c'è ne sono, anzi tutt'altro, credo che molti di voi siano veramente intossicati dalle chiacchiere della rete.

 

Se ci giocate vi accorgere che non è per niente uguale a gli altri capitoli.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo