Vai al contenuto

Assassin's Creed: Syndicate [Topic Ufficiale][PS4] DisponibileNuovo trailer e video gameplay dalla GCom 2015


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2889 risposte

#1
Alberto97

Alberto97
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25158

1431450587-assassins-creed-syndicate-log
 
Debut trailer ita
 

 
 

 
 
 
Lo shop online di Ubisoft ha svelato tutti i dettagli sulle edizioni limitate di Assassin’s Creed Syndicate.
Procediamo per gradi e guardiamo insieme tutto il materiale per collezionisti che Ubisoft ha in programma per quest’anno:
schermata-2015-05-12-alle-20.21.21.png
Assassin’s Creed Syndicate – Big Ben Collector’s Case, Esclusiva Uplay (€149,99 PS4 e Xbox One, €139,99 PC)
Contenuti Fisici:

  • La Big Ben Collector’s Box esclusiva.
  • Action Figure alta 30 cm di Jacob nella versione Big Ben.
  • La Mappa Fronte e Retro di Londra con le pubblicità stradali dell’epoca sul retro.
  • Un Volume di alta qualità con tutti gli Artwork che hanno ispirato il gioco.
  • La Colonna Sonora Ufficiale del gioco.
  • L’esclusivo FuturPak.
  • Una Litografia numerata scelta dai fan che prenoteranno questa edizione.
  • La fedele riproduzione della fiaschetta di Jacob.

Contenuti Digitali:

  • Season Pass

2 Missioni Single Player per un totale di più di un’ora di gioco aggiuntiva:

  • Il Complotto di Darwin e Dickens: Tuffati in due missioni al cardiopalma che ti porteranno nel circolo dei personaggi più influenti del gota Londinese. Difendi le scoperte di Charles Darwin da chi vuole farlo tacere per sempre. Aiuta infine un amico del leggendario scrittore Charles Dickens a proteggere un segreto che potrebbe costargli la vita.
  • Il Treno Fuori Controllo: Mentre il treno fuori controllo tuona alla velocità massima fra le arterie di Londra devi trovare e riparare l’avaria prima che scada il tempo e il treno deragli.

schermata-2015-05-12-alle-20.20.32.png
Assassin’s Creed Syndicate – Charing Cross Edition (€99,99 PS4 e Xbox One, €89,99 PC)
Contenuti Fisici

  • Il gioco completo di Assassin’s Creed Syndicate.
  • Una Collector Box Esclusiva che permette di esporre la Action Figure in un diorama.
  • La Action Figure da 27 cm di Jacob in piedi sull’incrocio delle rotaie.
  • La Mappa Fronte e Retro di Londra con le pubblicità stradali dell’epoca sul retro.
  • Un Volume di alta qualità con tutti gli Artwork che hanno ispirato il gioco.
  • La Colonna Sonora Ufficiale del gioco.

Contenuti Digitali:

  • Season Pass

2 Missioni Single Player per un totale di più di un’ora di gioco aggiuntiva:

  • Il Complotto di Darwin e Dickens: Tuffati in due missioni al cardiopalma che ti porteranno nel circolo dei personaggi più influenti del gota Londinese. Difendi le scoperte di Charles Darwin da chi vuole farlo tacere per sempre. Aiuta infine un amico del leggendario scrittore Charles Dickens a proteggere un segreto che potrebbe costargli la vita.
  • Il Treno Fuori Controllo: Mentre il treno fuori controllo tuona alla velocità massima fra le arterie di Londra devi trovare e riparare l’avaria prima che scada il tempo e il treno deragli.

schermata-2015-05-12-alle-20.24.15.png
Assassin’s Creed Syndicate – Rooks Edition (€79,99 PS4 e Xbox One, €69,99 PC)
Contenuti Fisici

  • Il gioco completo di Assassin’s Creed® Syndicate.
  • Una Collector Box Esclusiva.
  • La Mappa Fronte e Retro di Londra con le pubblicità stradali dell’epoca sul retro.
  • Un Volume di alta qualità con tutti gli Artwork che hanno ispirato il gioco.
  • La Colonna Sonora Ufficiale del gioco.

Contenuti digitali: 2 Missioni Single Player per un totale di più di un’ora di gioco aggiuntiva.

  • Il Complotto di Darwin e Dickens: Tuffati in due missioni al cardiopalma che ti porteranno nel circolo dei personaggi più influenti del gota Londinese. Difendi le scoperte di Charles Darwin da chi vuole farlo tacere per sempre. Aiuta infine un amico del leggendario scrittore Charles Dickens a proteggere un segreto che potrebbe costargli la vita.
  • Il Treno Fuori Controllo: Mentre il treno fuori controllo tuona alla velocità massima fra le arterie di Londra devi trovare e riparare l’avaria prima che scada il tempo e il treno deragli.


#2
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51706

Minchia di già no ok la serie a me piace ho skippato Unity ma a un bel price drop lo prendo, pero' figa se stan facendo schifo. Resta il fatto che il setting e la location sembra veramente una figata. 



#3
Goku182

Goku182
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4363
La Londra Vittoriana!!!!Ci speravo tantissimo...

#4
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Minchia di già no ok la serie a me piace ho skippato Unity ma a un bel price drop lo prendo, pero' figa se stan facendo schifo. Resta il fatto che il setting e la location sembra veramente una figata. 

 

che il prossimo autunno esca un nuovo AC credo che fosse lievemente supponibile :sisi:



#5
RealRevenge

RealRevenge
  • See...I'm real

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4353

Immagino che per gestire la Londra vittoriana servano molte più risorse...

Considerando che dai leak lo sviluppo sembra anche abbastanza avanzato (giusto in tempo per la release annuale) direi che questo me lo fanno girare a 720p / 15fps  :asd:

 

Anche io voglio recuperare Unity a prezzo budget, ma dovrebbero dedicare molta più cura ai loro titoli...dopo Unity mi sembra chiaro che non stanno dietro al rilascio annuale (almeno per garantire un certo livello di qualità - certo a farlo uscire a quel modo son capaci tutti).



#6
Aniki88

Aniki88
  • PULL MY DEVIL TRIGGER

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14565

fuuuuuu londra vittoriana :fg:



#7
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51706

 

che il prossimo autunno esca un nuovo AC credo che fosse lievemente supponibile :sisi:

Pensavo dopo Unity magari mettevano in pausa la serie per un annetto almeno, evidentemente non è cosi. 



#8
Divodark

Divodark
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2979

Resta il fatto che il setting e la location sembra veramente una figata. 

 

As usual (cit.)



#9
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

ma guardate che hanno vari studi che seguono i vari capitoli, non lavorano tutti a tutto. chi ha fatto Unity non ha fatto nè Rogue nè Black Flag e nemmeno il III...



#10
Matt88

Matt88
  • Dying can't be so difficult. Until now everyone made it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34315
Oh no.... :(

#11
Alberto97

Alberto97
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25158
Io l'ho già detto, per me la serie è finita con unity, non ci casco un'altra volta.

#12
Aniki88

Aniki88
  • PULL MY DEVIL TRIGGER

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14565

Io l'ho già detto, per me la serie è finita con unity, non ci casco un'altra volta.

 

cosa mi sono perso? :fg:



#13
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68093

Ecco mi sta già pigliando bene...le location le azzeccano sempre, pochi cavoli! però mi aspetterei un bell'upgrade di tutto il lato tecnico, insomma ogni capitolo si deve migliorare sfruttando meglio le console.



#14
The Game_93

The Game_93
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17090

Londra vittoriana  :wub:  :wub:  :wub:

 

Però col catzo che lo compro a scatola chiusa come Unity.Qua le recensioni mi dovranno stra convincere.



#15
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51706

Ecco mi sta già pigliando bene...le location le azzeccano sempre, pochi cavoli! però mi aspetterei un bell'upgrade di tutto il lato tecnico, insomma ogni capitolo si deve migliorare sfruttando meglio le console.

L'anno prossimo si punta ai 23 fps. 

 

ibhn3f6vysg9hbm0cw5.gif


Modificata da Neme™, 02 December 2014 - 11:03 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo