Vai al contenuto

Kickboxer: Jean-Claude Van Damme nel reboot


  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 24 risposte

#16
Zann

Zann
  • A wonderful day

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26564

Mi hai appena fatto sentire come fossi un vecchietto :doson:

 

Dai su...

prossime volte avviso che è un commento per "giovini"  :sisi:

:incrociamoledita:


Modificata da Zann, 04 December 2014 - 09:28 AM.


#17
Guest_LyotoeYe

Guest_LyotoeYe
  • Gruppo: Ospiti

Nel cast George St. Pierre .......

 

Per tutti gli amanti dei vecchi film di Van damme  e in particolar modo del film SUPREMO di Van Damme ovvero Bloodsport (aka Senza esclusione di colpi) e sulle arti marziali miste in generale  guardatevi questo supermegavideo hl su St. Pierre appunto.... è da vedere.... (sono OT ma non particolarmente alla fine dai .....)

 

 

 

 

 

I film di Van Damme più famosi li avrò visti tipo 100 volte a testa  e Bloodsport in questione lo vedo tipo almeno 2 volte all' anno random come minimo  ..... ovvio che anche KIckboxer è uno dei mostri sacri :sisi:

 

C'era bisogno di un remake? : assolutamente no!

Ci sono possibilità che il remake sia solo vagamente vicino al fascino dell' originale? : assolutamente NO NO NO !!!

Ci sono buone possibilità che il film sia comunque decente, tamarro e piacevole per gli amanti del genere? : beh dai forse si dai ......

 

 

:sisi:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

p.s. ( è la colonna sonora di Bloodsport ne vogliamo parlare? ..... le soundtrack più belle della storia dei film d'azione/arti marziali in assoluto ce l'ha questo film e STOP , end of the story, ciaooooo)



#18
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56652

Senza esclusione di colpi....Street Fighter aveva già avuto il suo film  :lol:



#19
Cobra Caos

Cobra Caos
  • Piedini? In faccia!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22114

I film di Van Damme più famosi li avrò visti tipo 100 volte a testa  e Bloodsport in questione lo vedo tipo almeno 2 volte all' anno random come minimo  ..... ovvio che anche KIckboxer è uno dei mostri sacri :sisi:

 

C'era bisogno di un remake? : assolutamente no!

Ci sono possibilità che il remake sia solo vagamente vicino al fascino dell' originale? : assolutamente NO NO NO !!!

Ci sono buone possibilità che il film sia comunque decente, tamarro e piacevole per gli amanti del genere? : beh dai forse si dai ......

 

 

:sisi:

 

Tra Bloodsport e Kickboxer io preferisco il secondo, ma è uno scontro tra titani! Ci sono due scuole di pensiero e sono entrambe giuste, per quanto mi riguarda :D

Ero molto diffidente riguardo questo remake, ma l'ingresso nel cast di Van Damme ammetto che mi ha messo una certa curiosità. Lo andrò certamente a vedere, anche solo per poter ammirare nuovamente al cinema il buon vecchio Jean-Claude (cosa rara di questi tempi), mio idolo assoluto. 

 

Ovviamente per me Kickboxer resterà sempre e solo quello del 1989... :sisi:



#20
Emme

Emme
  • Sir

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3304

Fatemi capire...      per il ruolo da protagonista era stato contattato Tony Jaa, ma per conflitti d'agenda hanno dovuto ripiegare su tale Alain Moussi? Bah, aspettative scese a zero, nonostante la presenza/omaggio di Van Damme.

Poi Bautista come Tong Po, ma perchè? XD



#21
Guest_LyotoeYe

Guest_LyotoeYe
  • Gruppo: Ospiti

 

Tra Bloodsport e Kickboxer io preferisco il secondo, ma è uno scontro tra titani!

 

Qui stava per partire il .....

 

Thumb_Kraken.jpg

 

 

 

 

Ci sono due scuole di pensiero e sono entrambe giuste, per quanto mi riguarda :D

 

 

Poi hai scritto questo e unito al fatto che sei te bro mi sono fermato :D

 

 

 

 

 

Ero molto diffidente riguardo questo remake, ma l'ingresso nel cast di Van Damme ammetto che mi ha messo una certa curiosità. Lo andrò certamente a vedere, anche solo per poter ammirare nuovamente al cinema il buon vecchio Jean-Claude (cosa rara di questi tempi), mio idolo assoluto. 

 

Ovviamente per me Kickboxer resterà sempre e solo quello del 1989... :sisi:

 

Qui gigaquote su tutto :sisi:



#22
Reid

Reid
  • aggiungi, smarmella, insisti, esagera!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12247

quanto era gasante ?

 



#23
Cobra Caos

Cobra Caos
  • Piedini? In faccia!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22114

Poi hai scritto questo e unito al fatto che sei te bro mi sono fermato :D

 

Ahahahahahah! Per me è come mettere a paragone la Bibbia e il Corano: a seconda della tua confessione preferirai uno o l'altro, ma non puoi dire quale sia meglio :D



#24
Guest_LyotoeYe

Guest_LyotoeYe
  • Gruppo: Ospiti

 

Ahahahahahah! Per me è come mettere a paragone la Bibbia e il Corano: a seconda della tua confessione preferirai uno o l'altro, ma non puoi dire quale sia meglio :D

 

Per me è come mettere a paragone...... no vabbè stava per venire fuori il Kraken e te sei staco cosi gentile nei confronti della mia religione ergo si vanno bene Bibbia e Corano :D



#25
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo