Vai al contenuto

[Trofei] Dragon Age Inquisition [Guida al Platino][topic ufficiale] - Guida ai trofei


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 103 risposte

Sondaggio: Difficoltà Platino: VOTA! (9 utenti che hanno votato)

Difficoltà Platino: VOTA!

  1. 1 - Platino Facilissimo (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  2. 2 - Platino Facile (3 voti [33.33%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 33.33%

  3. 3 - Platino nella Media (2 voti [22.22%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 22.22%

  4. 4 - Platino Difficile (4 voti [44.44%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 44.44%

  5. 5 - Platino Difficilissimo (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

Voto Gli ospiti non possono votare

#16
SaraLove

SaraLove
  • 🎮Gamer Girl🎮

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1767

Non sarà che includi anche i personaggi del tuo parti nella conta? Forse te ne manca qualcuno, comunque si dovrebbe dartela. :)

No assolutamente...ne ho reclutati 11 e ne sono certa perché li sto segnando.

E' un trofeo glitchato...di solito lo da una volta ottenuti tra gli 11 ed i 15 agenti. Nel gioco ce ne sono 20 totali.

Ah ecco, allora continuo grazie!

#17
Guest_Sambukan MolinarineYe

Guest_Sambukan MolinarineYe
  • Gruppo: Ospiti

Ragazzi posto anche di quà.

 

Come si sblocca il trofeo "su ali ardenti"?  Non è la missione principale prima di quella finale?

 

L'ho completata ma non mi ha dato nessun trofeo. E' buggato? O varia a seconda delle scelte?



#18
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68231

Ragazzi posto anche di quà.

 

Come si sblocca il trofeo "su ali ardenti"?  Non è la missione principale prima di quella finale?

 

L'ho completata ma non mi ha dato nessun trofeo. E' buggato? O varia a seconda delle scelte?

 

Il trofeo non è buggato, intanto è fondamentale che sia il tuo Inquisitore a bere dal pozzo, se beve Morrigan è sbagliato. Finita la missione, ti danno subito un'altra missione da fare molto breve, completala ed avrai il trofeo.



#19
ChrisRedfield89

ChrisRedfield89
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 29

Raga allora una domanda riguardo al trofeo di raccogliere 50 erbe :)...Allora io metto i semi dopo un'pò di tempo mi cresce il fusto della pianta ma non me la fa raccogliere e mi fa di nuovo seminare D: perchè non riesco a raccogliere le erbe, sbaglio qualcosa ? quanto tempo devo aspettare per poter prendere quello che ho seminato ? 


Modificata da ChrisRedfield89, 27 December 2014 - 05:07 AM.


#20
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68231

Raga allora una domanda riguardo al trofeo di raccogliere 50 erbe :)...Allora io metto i semi dopo un'pò di tempo mi cresce il fusto della pianta ma non me la fa raccogliere e mi fa di nuovo seminare D: perchè non riesco a raccogliere le erbe, sbaglio qualcosa ? quanto tempo devo aspettare per poter prendere quello che ho seminato ? 

 

No è tutto giusto, semplicemente la pianta non è ancora cresciuta del tutto, devi aspettare ancora un pò, per le piante comuni bastano poche ore ingame, per quelle rare ci vuole di più...ad ogni modo non so dirti il tempo esatto, io giocavo ed ogni volta prima di spegnere tornavo a Skyhold a controllare. Quando è pronta ti esce "Raccogli" e poi puoi seminare di nuovo.



#21
ChrisRedfield89

ChrisRedfield89
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 29

 

No è tutto giusto, semplicemente la pianta non è ancora cresciuta del tutto, devi aspettare ancora un pò, per le piante comuni bastano poche ore ingame, per quelle rare ci vuole di più...ad ogni modo non so dirti il tempo esatto, io giocavo ed ogni volta prima di spegnere tornavo a Skyhold a controllare. Quando è pronta ti esce "Raccogli" e poi puoi seminare di nuovo.

Grazie mille :3 oggi infatti erano nate ed ho capito il meccanismo :D...Un'altra domanda riguardo il trofeo di dover aprire le rovine dove c'è bisogno di un totale di 90 frammenti, nel gioco ci sono solo 90 frammenti ? 



#22
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68231

Grazie mille :3 oggi infatti erano nate ed ho capito il meccanismo :D...Un'altra domanda riguardo il trofeo di dover aprire le rovine dove c'è bisogno di un totale di 90 frammenti, nel gioco ci sono solo 90 frammenti ? 

 

Parli della tomba di Solas'an? in quel caso si, sono giusti giusti per aprire tutte le porte ed accedere alla stanza centrale del tesoro.



#23
SaraLove

SaraLove
  • 🎮Gamer Girl🎮

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1767

Parli della tomba di Solas'an? in quel caso si, sono giusti giusti per aprire tutte le porte ed accedere alla stanza centrale del tesoro.

Infatti credo sia l'ultima cosa da fare nel gioco.
Non so voi, ma io sono allergica alla corte orlesiana!

#24
AleDrake

AleDrake
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 30

ehm....io sto giocando in modalità normale...complimenti a voi che avete già finito il gioco in mod difficile...volevo chiedere (anche se già so la risposta credo) ricominciando il gioco in modalità difficile..il mio personaggio lo devo rifare da capo e ricominciare tutto da zero? quindi niente armatura al top niente arma al top...ripartirei da zero? scusate la domanda idiota è! :eheh:

 

Volevo anche ringraziarti DjCala...perchè con la tua guida ho Platinato Assassins Creed Unity...ed è stato il mio primo Platino...per me ne vale 10! è uno dei giochi che faccio da quando è uscito il primo..sono un appassionata Assassina! ahahahhaahaha...beh quindi ecco volevo solo dirti Grazie! :)

 

rettifico...mi sembrava che fossi stato tu ad aprire il topic per Assassins Creed Unity invece ora mi accorgo che nn è cosi...scusate la figura di cacca!! :P


Modificata da AleDrake, 29 December 2014 - 12:00 PM.


#25
CaptHowdy

CaptHowdy
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 263

ehm....io sto giocando in modalità normale...complimenti a voi che avete già finito il gioco in mod difficile...volevo chiedere (anche se già so la risposta credo) ricominciando il gioco in modalità difficile..il mio personaggio lo devo rifare da capo e ricominciare tutto da zero? quindi niente armatura al top niente arma al top...ripartirei da zero? scusate la domanda idiota è! :eheh:

 

Volevo anche ringraziarti DjCala...perchè con la tua guida ho Platinato Assassins Creed Unity...ed è stato il mio primo Platino...per me ne vale 10! è uno dei giochi che faccio da quando è uscito il primo..sono un appassionata Assassina! ahahahhaahaha...beh quindi ecco volevo solo dirti Grazie! :)

 

rettifico...mi sembrava che fossi stato tu ad aprire il topic per Assassins Creed Unity invece ora mi accorgo che nn è cosi...scusate la figura di cacca!! :P

si, nuova partita nuovo personaggio.

se lo vuoi finire a modalità incubo con relativa facilità ti consiglio questa guida

http://www.playstati...ugh-trophy.html

che sfruttando 3 exploit rendono il tutto abbastanza semplice. Solo all'inizio avrai qualche problema, ma arrivata a Skyhold il gioco sarà praticamente finito.



#26
AleDrake

AleDrake
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 30

si, nuova partita nuovo personaggio.

se lo vuoi finire a modalità incubo con relativa facilità ti consiglio questa guida

http://www.playstati...ugh-trophy.html

che sfruttando 3 exploit rendono il tutto abbastanza semplice. Solo all'inizio avrai qualche problema, ma arrivata a Skyhold il gioco sarà praticamente finito.

Grazie per la dritta Capt! :)



#27
ChrisRedfield89

ChrisRedfield89
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 29

C'è un modo per poter vedere le mappe complete ? cioè nel senso per trovare quei teschi che richiedono frammenti ?? Perchè allora io sono arrivato sulla storia : 

 

Spoiler

 

Ci sono altre mappe esplorabili dopo ? 

 

- Riguardo al trofeo della corte orseliana allora io sono arrivato al 100/100 però a fine missione avevo il 98/100 e non mi ha sbloccato il trofeo :'( perchè ?


Modificata da ChrisRedfield89, 30 December 2014 - 05:54 PM.


#28
CaptHowdy

CaptHowdy
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 263

C'è un modo per poter vedere le mappe complete ? cioè nel senso per trovare quei teschi che richiedono frammenti ?? Perchè allora io sono arrivato sulla storia : 

 

Spoiler

 

Ci sono altre mappe esplorabili dopo ? 

 

- Riguardo al trofeo della corte orseliana allora io sono arrivato al 100/100 però a fine missione avevo il 98/100 e non mi ha sbloccato il trofeo :'( perchè ?

non ho capito la tua prima domanda scusa!

riguardo il trofeo della corte orseliana ti rimando a questo link

http://www.playstati...de-roadmap.html

al trofeo

Belle of the Ball trophy_bronze.png

con il dettaglio delle cose da fare



#29
ChrisRedfield89

ChrisRedfield89
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 29
Per la Prima ho risolto :)... Per quanto riguarda il video non fa vedere precisamente quando la sblocca :( Cioe io alla fine non ho fatto Le stesse scelte è per quello?

Modificata da ChrisRedfield89, 31 December 2014 - 12:44 AM.


#30
SaraLove

SaraLove
  • 🎮Gamer Girl🎮

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1767

Per la Prima ho risolto :)... Per quanto riguarda il video non fa vedere precisamente quando la sblocca :( Cioe io alla fine non ho fatto Le stesse scelte è per quello?


Mi sa proprio di si! È il trofeo che odio di più questo.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo