Vai al contenuto

Ps4 o Xbox One

- - - - -

  • Questa discussione č bloccata Questa discussione č chiusa
Questa discussione ha avuto 35 risposte

#16
SGT Fenix

SGT Fenix
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 282
Io venivo da Xbox360 ma ho scelto PS4...ti direi una banalitą dicendoti che č migliore...secondo me sono molto simili...devi scegliere in base alle esclusive .ok

#17
nixo992

nixo992
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 47

capito..un ultima cosa

 

leggo alcune PS4: B Chassis!!! e altri non questa dicitura..ho letto che si tratta del telaio della play station,ma sostanzialmente ci son differenze/difetti/pregi tra le due?



#18
Guest_J3nK1yeYe

Guest_J3nK1yeYe
  • Gruppo: Ospiti

capito..un ultima cosa

 

leggo alcune PS4: B Chassis!!! e altri non questa dicitura..ho letto che si tratta del telaio della play station,ma sostanzialmente ci son differenze/difetti/pregi tra le due?

Se non erro è la revisione del wi-fi e di alcuni componenti interni, in teoria ha un consumo minore e un wi-fi ottimizzato. Ma in pratica sono uguali, però vabbè, prendi la B se ne hai la possibilità...


Modificata da J3nK1y, 29 November 2014 - 03:28 PM.


#19
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61003

capito..un ultima cosa

 

leggo alcune PS4: B Chassis!!! e altri non questa dicitura..ho letto che si tratta del telaio della play station,ma sostanzialmente ci son differenze/difetti/pregi tra le due?

 

se la compri adesso avrai quasi sicuramente il modello B, non preoccuparti. ;)



#20
=marco=

=marco=
  • Sic Parvis Magna

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14544

se vai da Unieuro puoi trovare un'ottima offerta per PS4



#21
nixo992

nixo992
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 47

grazie ragazzi!

purtroppo non ho unieuro qui da me,dovrei spostarmi e sperare che l'offerta comprendente far cry,fifa e ps4 non sia terminata. :(( rischiio di fare un viaggio a vuoto



#22
SGT Fenix

SGT Fenix
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 282

Ciao amche io avevo la 360
, come ti stai trovando al passaggio a sony??
Vorrei anche io fare questo salto ma non sono ancora sicuro

Nemmeno io ero sicuro e all'inizio mi č dispiaciuto per motivi di affezione...mi ci sono trovato non bene ma alla grande con 360.
Perņ alcune scelte di Microsoft unite a delle esclusive bellissime Sony e ai multiplatform migliori mi hanno fatto optare per PS e mi ci trovo davvero alla grande fidati.
Non č detto cmq che tra un annetto possa prendera la One anche.

#23
Metal_Axe

Metal_Axe
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 543
Io ho avuto ps3, 360 e Wii... Ma a sto giro ho optato solo per la PS4 e sono felicissimo della scelta. Poi magari tra un paio di anni quando si troverà la One a metà prezzo e ti tireranno dietro un po' di giochi chissà...

#24
RyoSanada

RyoSanada
  • The Ronin Warriors

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 6668

Io come prima scelta ho optato x l'Xbox One,la differenza stà nelle esclusive che mi hanno maggiormente attirato :sese:



#25
Alanynter

Alanynter
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 291
Sappi che per le esclusive, se preferisci quelle Xbox One sei gia a posto anche senza, tanto usciranno anche su PC.......

#26
Guest_J3nK1yeYe

Guest_J3nK1yeYe
  • Gruppo: Ospiti

Sappi che per le esclusive, se preferisci quelle Xbox One sei gia a posto anche senza, tanto usciranno anche su PC.......

jHnZiqK.jpg



#27
Merlo

Merlo
  • The Gufo is here!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30188

ps4 tutta la vita.



#28
FonzyD

FonzyD
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 648

Sappi che per le esclusive, se preferisci quelle Xbox One sei gia a posto anche senza, tanto usciranno anche su PC.......

Non mi pare che abbia scritto di avere un PC da gaming..

#29
Sole.

Sole.
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22679

Io ti consiglio Ps4



#30
nixo992

nixo992
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 47

alla fine si son andato con la ps4, in arrivo.. :D






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo