Vai al contenuto

Pan - Viaggio sull'Isola che non c'èdi Joe Wright con Hugh Jackman, Amanda Seyfried, Rooney Mara


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 29 risposte

#16
xxfabioxx

xxfabioxx
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2961



#17
xxfabioxx

xxfabioxx
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2961

Il debutto al box office americano di Pan – Viaggio nell’Isola che non c’è è stato piuttosto deludente, il blockbuster diretto da Joe Wright ha racimolato solo 15 milioni di dollari negli Stati Uniti per un totale di 40 milioni nel mondo (da sottolineare che il film non è ancora uscito in Cina).

Costato alla Warner Bros. ben 150 milioni di dollari, secondo quanto riportato dall’Hollywood Reporter, la major avrebbe investito altri 125 milioni per il marketing legato al film, perché a suo dire Pan doveva lanciare un nuovo franchise dedicato alle famiglie.

Il CEO degli studios, Kevin Tsujihara, aveva auspicato che il nuovo franchise potesse sostituire nei cuori dei fan la saga di Harry Potter. Purtroppo quello che doveva essere un successo si è trasformato fin da subito in un flop, che potrebbe costare alla major fra i 130 e i 150 milioni di dollari, cifra provvisoria considerando che il film deve ancora debuttare su alcuni mercati e che nel conteggio sono già previste le entrate dall’home video e dalla vendita dei diritti televisivi.

Per la Warner Bros. Pan si rivela essere l’ennesimo fallimento: dopo Jupiter – Il Destino dell’Universo dei fratelli Wachowski e Operazione U.N.C.L.E. di Guy Ritchie, un ulteriore scelta sbagliata non ci voleva proprio. Tutte le speranze per un recupero sono ora nelle mani di tre grandi film che arriveranno nelle sale nel 2016: Batman v Superman: Dawn of Justice (24 marzo), Suicide Squad (17 agosto) e il primo film dell’attesissimo spin-off di Harry PotterGli Animali Fantastici: Dove Trovarli (11 novembre).



#18
Lyrule

Lyrule
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1687

peccato davvero..dal trailer non sembrava male

 

era gia flop ancora prima di uscire..cosa puo essere andato storto?



#19
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68243

Ma quindi da noi non arriva al cinema?



#20
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20185

Ma porca vacchina ieri ho visto il trailer in sala è non sembra malvagio, un po mi dispiace che abbia fatto fiasco :(



#21
xxfabioxx

xxfabioxx
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2961

si esce da noi



#22
Alex Row

Alex Row
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4628

Io un salto al cinema lo faccio, ho buone vibrazioni e non mi fido molto dei gusti del pubblico americano.



#23
Lyrule

Lyrule
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1687

Io un salto al cinema lo faccio, ho buone vibrazioni e non mi fido molto dei gusti del pubblico americano.

assolutamente anche io

 

anche solo per l ost che sarà di john powell..secondo me bravissimo

 

#24
Vergil™

Vergil™
  • Nella dance-floor è fluo persino lo smalto

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14974

onestamente in sala non ci sarei andato, ma l'avrei aspettato molto volentieri nell'home video.. mi sembra davvero strano questo flop, dal trailer a me sembra davvero ben fatto e con attori validi... c'è qualche concorrente molto più potente in giro magari?



#25
Mysterious_Ways

Mysterious_Ways
  • Nick storico: Mysterious Ways

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23200

Non ho ancora visto nulla a riguardo, ma Hugh Jackman + Peter Pan mi trascineranno in sala.



#26
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56749

flop non vuol dire assolutamente cagata,se vi ispira vedetelo



#27
denblaffer

denblaffer
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 600

che poi, visto che questo film un po' me li ricorda, molti film adesso considerati dei cult dell'infanzia(o quantomeno della mia infanzia :) ) all'epoca furono dei flopponi clamorosi sia di incassi che di critica (labyrinth, nel fantastico mondo di oz, ladyhawke etc.).

 



#28
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33362

Chissà che il pubblico sia più che altro stufo di questa continua rivisitazione del personaggio. Da qui lo scarso interesse.



#29
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46926

maxresdefault.jpg

 

Io manco mi ero accorto fosse Jackman .... dicevo che era Adrien Brody :asd:



#30
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20185
Io manco avevo capito il ruolo di Jackman, solo pensandoci attentamente ho capito che era il cattivo 8p




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo