Vai al contenuto

Gamestop colpisce ancora

- - - - -

  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 3652 risposte

#3646
OROCHI

OROCHI
  • aFutureIsNotGivenToYou. ItIsSomethingYouMustTakeForYourself

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30823

Ah ma watchdogs 2 dicevi?

Watchdogs 2 attualmente è ancora in promo a circa 30 euro. E' normale che il valore sia stato ribassato e non sia momentaneamente valido per le promo. Anche Battlefield 1 da quando è calato a 50 euro nuovo, vale solo 15 euro usato (ma almeno è rimasto valido per le promo e può essere extravalutato fino a 25,50/30,50).

Probabilmente a promozioni finite, i prezzi si reallineeranno con quelli classici (60/70 euro) e la valutazione salirà.



#3647
Fox_Mulder

Fox_Mulder
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3401

Se porto la Ps4 dove ho messo 2 tb di hard disk me la valutano di più rispetto alla classica valutazione di 180€ per la 500gb?

Perche vorrei prendere la Pro...

Avete notizie certe?



#3648
Guest_Andre106eYe

Guest_Andre106eYe
  • Gruppo: Ospiti

Ma WD 1 o 2??

 

Perchè se è il primo lol, costa 9.90, quanto vuoi che ti diano??

Da MW lo valutano 5euro, comunque :D


Modificata da Andre106, 03 January 2017 - 11:31 AM.


#3649
Guest_FMP_GianlucaFOTSeYe

Guest_FMP_GianlucaFOTSeYe
  • Gruppo: Ospiti

 Oggi per curiosità sono andato da GS per far valutare Watch Dogs, Infamous SS e Darksiders Warmastered totale 13€ volevo prenderli e appenderli al muro, li metto sotto con la macchina piuttosto ok che sono vecchi i primi due e Dark costa 20 nuovo, ma 3 giochi 13€? No words o sono io che pretendo troppo dall'usato? Come minimo avrei voluto 30€ almeno 10€ a gioco vecchi o meno. 

Perdonami, ma perchè non li vendi su subito? Ci fai sicuro almeno 30 euro con tutti e 3



#3650
Guest_FMP_GianlucaFOTSeYe

Guest_FMP_GianlucaFOTSeYe
  • Gruppo: Ospiti

La generazione Ps4/One è la generazione con la svalutazione più veloce nei giochi da lustri. Escluse poche eccezioni i valori si dimezzano ogni sei mesi... Se si trova facile Recore a 15€ a tre mesi dall'uscita e GoW ampiamente sotto i 40 (ora sta a 25 da GS) immagina gli altri. Resistono solo i classici Nintendo e pochi altri. Oggi ho visto WRC6 a 80 euro e mi chiedevo: chi è così pazzo da pagarlo tale cifra se già fra sei mesi si troverà facile sotto i 40???

80 euro? Ma dove/come/perchè?

Io l'ho preso digitale a 20 euro, e imho vale quelli. Dal 2009 non spendo più di 50 euro per un gioco, il max che al momento mi sono imposto è 40 (spesi con Uncharted con promo Eprice, e F1 2016 con promo Unieuro entrambi a 39). Per il resto se riesco vado di Preorder MW (vedi Fifa). Ma davvero spendere già 50 euro mi pare troppo...poi 80...



#3651
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Se porto la Ps4 dove ho messo 2 tb di hard disk me la valutano di più rispetto alla classica valutazione di 180€ per la 500gb?

Perche vorrei prendere la Pro...

Avete notizie certe?

 

io sapevo di no



#3652
Garenki

Garenki
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16688

La generazione Ps4/One è la generazione con la svalutazione più veloce nei giochi da lustri. Escluse poche eccezioni i valori si dimezzano ogni sei mesi... Se si trova facile Recore a 15€ a tre mesi dall'uscita e GoW ampiamente sotto i 40 (ora sta a 25 da GS) immagina gli altri. Resistono solo i classici Nintendo e pochi altri. Oggi ho visto WRC6 a 80 euro e mi chiedevo: chi è così pazzo da pagarlo tale cifra se già fra sei mesi si troverà facile sotto i 40???

 

Verissimo, io difatti spesso mi faccio fregare e compro all'uscita ma le rare volte che per qualche motivo mi salto l'uscita tempo un paio di settimane e già sta a 45€ su Amazon.


Modificata da Garenki, 03 January 2017 - 03:16 PM.


#3653
AntonioZZ

AntonioZZ
  • Marlowe

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 13438

Si continua qui: https://forum.everye...mi-e-soluzioni/






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo