Vai al contenuto

Gamestop colpisce ancora

- - - - -

  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 3652 risposte

#16
xandreax

xandreax
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3675

be a volte gamestop a me  per la limited di hyrule mi hanno detto aspettare una settimana,  ed eppure sono andato nel suo d1 del titolo.



#17
Fra2ooX

Fra2ooX
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4489

la cosa più bella comunque è quando fanno l'assicurazione sui giochi pc. Ogni tanto mi capita di assistere a questo tipo di scene e da pc-gamer mi sento morire asd. come se i dischi dei giochi pc servissero ancora a qualcosa...



#18
SabaKu

SabaKu
  • "It's the FNG, sir."

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25637

Beh almeno sfruttala.. vai davanti a loro, spezza la cartuccia a mezzo e fattene dare un'altra.



#19
xandreax

xandreax
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3675

quando sono andato ritirare wwe2k15 al d1 erano arrivate solo 2 copice e basta XD



#20
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46926

Beh almeno sfruttala.. vai davanti a loro, spezza la cartuccia a mezzo e fattene dare un'altra.

 

fosse facile romperla ..



#21
Dafter Punker

Dafter Punker
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5517

Ho lavorato per 8 anni in una grossa catena di elettronica e vi posso garantire che dall'alto stanno addosso agli addetti vendita perchè vendano queste assicurazioni...loro ci guadagnano un botto, anche perchè per esempio, su 100 che vendono, solo 1 la utilizzerà davvero, gli altri 99 sono guadagno assicurato...invece al povero commesso danno degli incentivi, mieri, ed è per questo che vi assillano sempre tutti per fare queste cose...


Il personale di gamestop non prende incentivi,non sono previsti.

#22
Dafter Punker

Dafter Punker
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5517

1 e 80. Anche io ho lo scazzo, credimi.

Contento di essere servito a qualcosa


La garanzia da 1,80 non esiste
1,50 e 2(2 anni) sotto i 30,98
3,50 e 5(2 anni)sopra i 30,98

#23
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36761

Prescelto, è una minima cosa.....da come l'hai posta sembra chissà che sia accaduto! 

Hanno fatto il loro lavoro e stop; ci vedo poco altro da discutere....



#24
unLestoFante

unLestoFante
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5131

chi di game protection ferisce di game protection perisce!

 

Usala!!! XD



#25
Sindelion

Sindelion
  • Elite member

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 10546

Ok, hanno fatto il loro lavoro, è vero, però la domanda sarebbe dovuta essere "la vuole fare l'assicurazione? serve a blablablabla"....invece molti ormai si sono presi il vizio di dire "l'assicurazione la facciamo da 1 o da 2 anni?", come se fosse una cosa obbligatoria....se uno non lo sa spesso ci casca...io mi sono sempre trovato benissimo da Gamestop e compro il 99% dei miei giochi da loro, però ultimamente stanno tirando davvero molti colpi bassi.



#26
xandreax

xandreax
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3675

chi di game protection ferisce di game protection perisce!

 

Usala!!! XD

di solito non la uso questa game perche li prendo nuovi con l'usato  mi fido poco da l'oro.



#27
Merlo

Merlo
  • The Gufo is here!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30212

Beh almeno sfruttala.. vai davanti a loro, spezza la cartuccia a mezzo e fattene dare un'altra.

Quoto!

 

Fai così!



#28
Guest_J3nK1yeYe

Guest_J3nK1yeYe
  • Gruppo: Ospiti

Ma ormai sono le due classiche domande di rito, bisogna andare preparati e dire sempre NO perchè loro insisteranno, insisteranno e insisteranno sempre a causa di precise direttive della catena:

 

- Vogliamo farci una bella assicurazione? (prima domanda di rito)

 

- Hai visto i nuovi giochi da prenotare? Vuoi prenotare qualcosa? (seconda domanda di rito)

 

 

Poi ci sono le domande bonus:

 

- Vogliamo farci una bella estensione di garanzia? (nel caso di acquisto console)

 

- Abbiamo anche il season pass, risparmi, lo vuoi? (nel caso di acquisti che prevedono il season pass)

 

 

Queste sono e non si scappa, è una trafila a cui ci si abitua   :asd:   la loro insistenza è giustificata, per ogni assicurazione o prenotazione loro hanno la possibilità di ricoprire un ruolo sempre più importante nella catena, ricevere la possibilità di essere trasferiti a store più vicini la loro casa (perchè molti commessi sono obbligati a fare pure 40km per andare a lavoro) oppure ottenere la tanto agognata estensione del contratto.

 

Non sono pazzi, lo fanno per semplice sopravvivenza   :snape:   la cosa è odiosa? Certo... fastidiosa ai massimi livelli, però per dire che ha un senso.

 

 

Al massimo io ce l'ho con quelli che te la mettono nello scontrino senza dirtelo nemmeno (ci sono, lo fanno, visto con i miei occhi potessi crepare in questo momento alla tastiera)  :ninja:  quelli sono malvagi dentro perchè passino le direttive ma derubare il cliente è sbagliato.

Quoto, ma comunque è stata una mossa meschina. Alla fine è vero che ti fanno sclerare, ma chiunque abbia buon senso capisce che è il loro lavoro e basta semplicemente dire "No, grazie". Però, almeno a parere mio, tutto è lecito finchè non ci si approfitta delle persone... Per fare un altro esempio a un mio conoscente gli hanno rifilato il season pass spacciandoglielo per "necessario" al completamente di un gioco. Ovviamente non lo sapeva e l'ha comprato. Questo è essere scorretti...

 

(anche se ormai ho capito che in qualsiasi negozio al fine di venderti qualcosa si inventano di tutto)


Modificata da J3nK1y, 25 November 2014 - 11:03 PM.


#29
IlPrescelto

IlPrescelto
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14478

La garanzia da 1,80 non esiste
1,50 e 2(2 anni) sotto i 30,98
3,50 e 5(2 anni)sopra i 30,98


Non lo do allora, era Omega Ruby e non ho guardato lo scontrino

#30
Hyuga

Hyuga
  • Vorrei troppo perdere la memoria e Rigiocarmi Xenogears ^^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7603

non voglio fare il bastian contrario, però non è che magari loro gliel hanno proposta e tua madre per pararsi il culo ti è venuta a dire che le hanno proprio detto "suo figlio la fa sempre" ? ... perchè anche io lavoro in un negozio e il mio focus principale è vendere servizi, e posso assicurare che nella maggior parte dei casi quando spiego qualche offerta non al diretto interessato ma ad un parente che non ha la più pallida idea di quello di cui sto parlando, riferisce sempre male le cose creando malintesi non da poco..






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo