Vai al contenuto

Netflix in arrivo in Italia nel 2015 grazie a Telecom Italia?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 4 risposte

#1
Robò Numero 5

Robò Numero 5
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 38577
Netflix in arrivo in Italia nel 2015 grazie a Telecom Italia?
Una delle piattaforme di streaming video più famose al mondo potrebbe debuttare in Italia nel 2015. Stiamo ovviamente parlando di Netflix, che sarebbe ormai pronto ad arrivare nel Bel Paese grazie ad una partnership con Telecom Italia, l'operatore telefonico che starebbe per concludere le trattative. Al momento non sono noti i termini dell'accordo, tanto meno su come gli utenti potranno accedervi.
Leggi la news completa: Netflix in arrivo in Italia nel 2015 grazie a Telecom Italia?


#2
starlink1

starlink1
  • Only one is a legend

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51924

postato gia giorni fa XD



#3
Erick Dravenn

Erick Dravenn
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1138
Staremo a vedere è sempre Telecom Italia...

#4
Hemcsi

Hemcsi
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8146

Staremo a vedere è sempre Telecom Italia...


Ora finalmente sembra che stiano iniziando ad essere seri con la fibra, ad un mio amico dato che non gli arrivava pulito il segnale in casa hanno ricablato tutto il condominio, però quando si parla di Telekoz... non si sà mai, io ero in lacrime quando a 200m da casa è comparsa una bella centralina con il tettino rosso, poi ho scoperto che era totalmente vuota e se ne parla FORSE fra un anno T.T


Certo che se dopo l' accordo con Sky che da gennaio gli da in esclusiva i nuovi decoder senza parabola, fanno altrettanto con Netflix, uccidono fastweb e coo nel giro di poco

#5
Erick Dravenn

Erick Dravenn
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1138

Ora finalmente sembra che stiano iniziando ad essere seri con la fibra, ad un mio amico dato che non gli arrivava pulito il segnale in casa hanno ricablato tutto il condominio, però quando si parla di Telekoz... non si sà mai, io ero in lacrime quando a 200m da casa è comparsa una bella centralina con il tettino rosso, poi ho scoperto che era totalmente vuota e se ne parla FORSE fra un anno T.T


Certo che se dopo l' accordo con Sky che da gennaio gli da in esclusiva i nuovi decoder senza parabola, fanno altrettanto con Netflix, uccidono fastweb e coo nel giro di poco


Io infatti non ho nulla solo il digitale free vuoi per le spese vuoi per gli impegni non ho ancora messo nulla. Speriamo nell'arrivo dell'anno nuovo poichè ci sono tanti servizi che uno ha bisogno della guida.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo