Vai al contenuto

Un bel telefilm di zombie?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 18 risposte

#1
Mario Andretti

Mario Andretti
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577

Mi consigliereste un bel telefilm di zombie?

Anche non recentissimo va bene ;)



#2
Snelloo

Snelloo
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10489

domanda da 1 milione di euro.......

the walking dead,ma lo segui già sicuro

in the flesh (serie uk,molto valida)

deadset (miniserie,uk anche questa se non vado errando,molto carina)

 

se invece vuoi vedere una serie molto faiga,basata su nerdoni gamers appassionati di dead rising,che si ritrovano a vivere il loro "sogno videoludico" prova la webserie targate machinima "bite me"

subbata da itasa,purtroppo,solo due stagioni(se non ricordo male)


Modificata da Snelloo, 24 November 2014 - 08:37 PM.


#3
Mario Andretti

Mario Andretti
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577

Grazie delle dritte, me li segno e cerco di recuperarli al più presto.

Chiedevo proprio perché volevo qualcosa che soddisfacesse le aspettative che quel merdone di The walking dead aveva creato e disatteso miseramente.



#4
King.Crimson

King.Crimson
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 624

C'è anche la recente Z Nation  :sisi:



#5
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

anche death valley è caruccio.



#6
Mario Andretti

Mario Andretti
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577

Ma questi li trovo anche doppiati in italiano, purché non sia un pessimo doppiaggio?

Perché finirà che li guardo con amici che rompono se propongo le robe subbate... che poi a me piacciono eng sub eng, che manco ci provo a dirglielo. 



#7
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

parli di doppiaggio ita?

 

tumblr_ne1nt7DxSu1tdzgvho1_400.gif

 

:angel:  :angel:



#8
Mario Andretti

Mario Andretti
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577

:D

 

Fosse per me giocherei e guarderei solo roba in inglese sottotitolata in inglese, ma poi mi rompono le palle :P



#9
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

Non dirlo a me...ieri sera mi son dovuto vedere 21 jump street in italiano perchè l'amico non riesce a leggere i sub...



#10
Mario Andretti

Mario Andretti
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577

Però pure io alcune cose preferisco vederle in italiano.

Prendi Futurama... ormai cominciai a guardarlo così, ormai cambiare mi prende male (ma la voce nuova di Bender mi uccide dentro). Stessa cosa per i Simpson.

Diciamo che non ci sono regole, o meglio ci sono eccezioni: quando storicamente (per un motivo o un altro) determinati personaggi mi sono abituato ad ascoltarli in italiano è difficile che passi alla versione sottotitolata. 



#11
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

io purtroppo ho sviluppato una particolare odio congenito per la lingua italiana sotto forma di doppiaggio...mi viene l'orticaria a sentire qualsiasi roba doppiata in ita, con pochissime eccezioni (tipo 1 su 1000).

 

mi son rovinato quasi tutti gli ultimi film visti al cinema per sto motivo, con pochissime eccezioni.


Modificata da GymWolf, 26 November 2014 - 10:23 PM.


#12
silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39359

dead set :sisi:

 

sono poche puntate però



#13
Giftedfaun

Giftedfaun
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1367

Z nation, appena uscita la 13, per me è geniale altrochè



#14
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

Trashissimo, but still 3000 volte meglio di the boring dead.



#15
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123401

quoto ddeadset, in the flesh e death valley (ma è stata interrotta e cancellata!)

 

 

Però pure io alcune cose preferisco vederle in italiano.

Prendi Futurama... ormai cominciai a guardarlo così, ormai cambiare mi prende male (ma la voce nuova di Bender mi uccide dentro). Stessa cosa per i Simpson.

Diciamo che non ci sono regole, o meglio ci sono eccezioni: quando storicamente (per un motivo o un altro) determinati personaggi mi sono abituato ad ascoltarli in italiano è difficile che passi alla versione sottotitolata. 

 

spesso è solo questione di abitudine.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo