Vai al contenuto

Il miglior Fifa di sempre


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 95 risposte

#1
FORMARC

FORMARC
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 167
Ragazzi ma, alla luce di tutti i difetti, i bugs, le slides e quant'altro, secondo voi qual è il miglior fifa a cui abbiamo mai giocato? Io al 14 old gen mi sono fermato per poi riscoprire piacevolmente il 10! Ho acquistato il 12, che ho sempre ritenuto il migliore, su amazon, ma mi sta deludendo e sto facendo il pensiero di ricomprarmi l'11 che, a questo punto, ritengo il più completo! Fatemi sapere la vostra, che magari faccio un pensiero alla new gen se vale davvero la pena!

#2
Iellasu

Iellasu
  • ti puoi fidare

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 15311

Fifa International Soccer, cioè il primo della serie.

Perché scappare dall'arbitro che ti vuole ammonire è la cosa migliore mai vista su un campo virtuale di calcio :sisi:

 



#3
Pellizzer

Pellizzer
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 317

Fifa International Soccer, cioè il primo della serie.
Perché scappare dall'arbitro che ti vuole ammonire è la cosa migliore mai vista su un campo virtuale di calcio :sisi:
 


Nooo alla fine l'hanno fregato!! Hahahaha

Comunque per me in ordine:

1) fifa 08
2) fifa 11
3) fifa 15


Ovviamente ora il 15 è superiore a tutti, ma indico in base alle sensazioni che avevo avuto al tempo. Ometto i fifa pre millennio perchè ero bambino e mi divertivo un mondo, ma era troppo tempo fa e preferisco rimanere su ricordi piu recenti...

#4
FORMARC

FORMARC
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 167
Beh, sai, che il fifa 15 sia ovviamente superiore non è una cosa di cui si possa proprio essere certi... Sono d'accordissimo con il valutare le sensazioni rapportate al tempo, ma potrei anche dirti che, a volte, disabituandosi a novità acquisite nel corso del tempo, si può valutare con più obiettività. Mi spiego: oggi, io e mio cugino, entrambi manualisti, dovevamo stabilire a quale Fifa sfidarci per un paio d'ore, scegliendo tra il 10, il 12 e mondiali 2014... Alla fine il 10 l'ha spuntata, regalandoci divertimento e perfino cose nuove! Parliamo di un gioco del 2009! Senza impact engine, difesa tattica, slides, errore tocco di prima e cose varie... Verrebbe da pensare che siamo due bimbiminkia, ma vi assicuro che non esistono partite più simulative delle nostre. Questo perché è il gioco stesso che lo consente. Fateci caso, al 10 ci sono molte più movenze che al 12 od al 14. Inoltre anche la cpu gioca in modo sempre diverso, non fa torelli vari con ogni squadra, non ci si deve scervellare smanettando mesi e mesi con mille diversi parametri... E per non parlare poi dell'arbitraggio: semplicemente perfetto. I nei sono le caratteristiche dei giocatori monocromatiche, nel senso che non vengono evidenziate approssimandosi al cento, punizioni forse troppo facili e portieri troppo facili da beffare con pallonetti. Ripeto che sto cercando l'11, perché a mio ricordo non era altro che il 10 migliorato... Correggetemi se sbaglio, ma dal 12 in poi hanno proprio toppato, solo che noi eravamo ( io credo ora di esserne fuori) troppo drogati per accorgercene... Il 12 lento da paura con un gioco che ha portato all'appiattimento delle azioni, il 13 frenetico e pieno di rimpalli assurdi, il 14 per chi non ne aveva abbastanza... Io lo comprai e lo rivendetti a novembre, salvo poi prendere quello dei mondiali sperando in un miracolo non avvenuto... Mi ritrovo a desiderare ora un fifa vecchissimo... Io che se non avevo l'ultimo aggiornamento rose non giocavo perché non era veramente simultativo... Mah. Tristezza videoludica. Ditemi la vostra.

#5
Raini7

Raini7
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 50

FIFA 15

FIFA 08

FIFA 11



#6
Azzurro926

Azzurro926
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1439

Personalmente,

da FIFA96 ad oggi con FIFA 15,li ho visti tutti!!!

 

Se ti devo fare una classifica con i 3 piu belli,eccola:

1) FIFA 15 (XBOX ONE anche PS4);

2) FIFA 12 (XBOX 360 anche PS3);

3) FIFA 2003 (PS2).

Di quest'ultimo in classifica aggiungo un video,

perche ricordarlo,mi ha fatto molto emozionare!!! :sigh:

 

Bye-Bye



#7
ilmilan

ilmilan
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2612
Assolutamente questo fifa 15 ps4!ma per distacco!!!

#8
FORMARC

FORMARC
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 167
Se può essere d'aiuto alla causa, io ricordo anche nell'11 si assisteva ad azioni spettacolari ma verosimili e goals sempre differenti, cosa che, dal 12 in poi si andò totalmente appiattendo... Io ad esempio a fifa 11 avevo compilation su compilation di goal salvati, mentre nei capitoli successivi era raro trovare goals da salvare...

#9
Foley

Foley
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5331
Dell'11 ricordo un pressing asfissiante della cpu unito ad una manovra che dava sempre palla avanti e mai indietro.Fifa12 portò una telecamera nuova, la difesa tattica, l'impact engine, tuttavia il migliore, pur con i suoi difetti cronici, ritengo sia fifa15.A volte guardando indietro tutto appare più bello di quanto lo fu davvero.

#10
wemad

wemad
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1417

1.Fifa15 Ps4

2.Fifa08 Ps3

3.Fifa12 Ps3



#11
Linux88

Linux88
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 411

Ma ovviamente Fifa 15, è fantastico, realistico, divertente, competitivo..è il calcio!

 

In realtà, tanto che mi è piaciuto, che sto cercando di cederlo, per permettere anche ad altri di godere di siffatta perfezione..su ebay ancora nessuno vuol approfittarne, se qui c'è qualcuno che cerca la versione PS4, 50€ compreso spese ed è vostro, è come nuovo, e merita, parola di scout!



#12
FORMARC

FORMARC
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 167
Di una sincerità disarmante...😄

#13
FORMARC

FORMARC
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 167
Ragazzi, ma questo 15 è il migliore della serie anche su ps3 o 360?

#14
Pellizzer

Pellizzer
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 317

Ragazzi, ma questo 15 è il migliore della serie anche su ps3 o 360?


Beh se uno, come me, ha giocato sempre alla ps3, fifa 15 per ps3 rimane il piu bello della serie 😄

#15
pasta1964

pasta1964
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 750

Assolutamente questo fifa 15 ps4!ma per distacco!!!

 

 

anche secondo me fifa 15 , e per distacco....

 

e' riuscito in meno di un mese a DISTACCARE un sacco di giocatori e convogliarli alla concorrenza.....

 

tant'e' che ci stanno mettendo mano.....e anche in maniera cospicua....almeno dove possono.


Modificata da pasta1964, 26 November 2014 - 12:19 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo