Vai al contenuto

Questo dovete proprio vederlo...

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 39 risposte

#31
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 60743

 

Menomale che ti sei limato a criticare la competizione e non il gioco in se e per se :asd:

Nei "tornei" organizzati dal GS non partecipano per nulla come pensi tu gli "esperti" o giocatori professionisti ma solamente coloro che hanno il gioco e si reputano bravi perchè sconfiggono i loro amico di quartiere :asd:

 

Su Smash Bros. ci hanno fatto anche un documentario e per tua informazione quel tizio li dietro le quinte ( KDJ ) è un professionista di Smash Bros. Melee molto forte e molto conosciuto. Ci credo che batta tutti quei casual gamers 

 

Melee attira ancora tanta utenza ed anche utenti esperti, ancora nel 2014. Ed è un gioco del 2001. 

 

Io certe premiere di GS ci ho visto anche dei signori giocatori vincitori di diversi tornei. Presuppongo che lo stesso sia accaduto anche qui. E quando due "professionisti" si scontrano per esperienza personale so che il risultato è sempre molto incerto, se il picchiaduro è stato fatto bene. Non esiste, per quanto bravo possa essere, il professionista che vince sempre. In quel caso è colpa del gioco :sisi:


Modificata da Stein, 24 November 2014 - 12:25 PM.


#32
GrandeGio

GrandeGio
  • ᗧ • • • ᗣ

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4468

Si perchè se vedi il video che ho messo nel post precedente nella finale Mango ha vinto 3 sfide di fila no? :sisi:

Non è che una sfida al meglio di 3 è durata ben 16 minuti e dopo un 2 a 2 finalmente si è decretato un vincitore?  

Come tu stesso dici fra professionisti non puoi mai vincere 10 match di fila ma se tu pensi che quell'evento fosse un evento serio ti sbagli di grosso :asd:
Tutta propaganda per il GS.



#33
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 60743

Si perchè se vedi il video che ho messo nel post precedente nella finale Mango ha vinto 3 sfide di fila no? :sisi:

Non è che una sfida al meglio di 3 è durata ben 16 minuti e dopo un 2 a 2 finalmente si è decretato un vincitore?  

Come tu stesso dici fra professionisti non puoi mai vincere 10 match di fila ma se tu pensi che quell'evento fosse un evento serio ti sbagli di grosso :asd:
Tutta propaganda per il GS.

 

ok, ci siamo intesi. Però mi sembra strano che per l'anteprima di un picchiaduro tanto popolare non sia partecipe nessun "professionista" (a parte quello inviato per menare tutti gli altri :asd:)


Modificata da Stein, 24 November 2014 - 12:35 PM.


#34
Fender_st

Fender_st
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6167


 
nel video le vince tutte. Almeno così sembra.


Nella pubblicità del mulino bianco Antonio Banderas fa i biscotti "con le sue mani" seguendo la ricetta di una gallina. Almeno così sembra.

Come già scritto, oltre al video PROMOZIONALE del gs nell op, ci sono altri video amatoriali della giornata. Gioverebbe andassi a guardarne almeno uno.

#35
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 60743

Nella pubblicità del mulino bianco Antonio Banderas fa i biscotti "con le sue mani" seguendo la ricetta di una gallina. Almeno così sembra.

Come già scritto, oltre al video PROMOZIONALE del gs nell op, ci sono altri video amatoriali della giornata. Gioverebbe andassi a guardarne almeno uno.

 

questo è il video che sono stato invitato a guardare e questo ho guardato. Francamente andare a indagare su questo "grande mistero" mi interessa poco...


Modificata da Stein, 24 November 2014 - 01:24 PM.


#36
Pallino Joe

Pallino Joe
  • BOZZO AMBASSADOR

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31477

Raga,siete incredibili...vi mettete a discutere anche per questo (molto simpatico,secondo me) Video XD



#37
Alfo'

Alfo'
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24921

 

 

come sopra. Magari non guardo il video, però nel mio piccolo ho giocato a diversi tornei in ambito di picchiaduro :rolle:

 

 

 

XD

Cioè ma credete davvero che il problema sia la ragazzina? :fg: :fg:  :fg: Chi se ne frega della bambina di 0 anni. Per altro al giorno d'oggi con la giusta conoscenza, un ragazzino anche giovane può diventare una macchina tanto quanto un trentenne, basta spiegargli che non deve pigiare i tasti a caso.  Io mi riferivo al tipo dietro le quinte, mica alla ragazzina. :sisi:

Vabbè, leggiti il commento che ho dato nel post precedente invece di sparare a zero senza sapere. :goodboy:

sono io che sparo a zero. :sisi:

a me sembra ce ci sia gente che ci gioca in maniera piuttosto "seria" come la intendi tu.

il fatto che hai partecipato a qualche torneo non ti permette di dare sentenze così.

cmq puoi pensare quello che vuoi ^_^ ma la tua non è la verità assoluta, è un tuo parere.

se tu giochi a tekken(gioco a caso) non vuol dire che è il migliore e gli altri fan cagare.

se mettevi un pro di tekken/sf (mettici tutti i giochi che vuoi) al gigante fidati che le vinceva tutte lo stesso.

 

la mercedes quest'anno ha vinto tutte le gare in F1. sarà uno sport da 4 soldi anche quello?


Modificata da Alfo', 24 November 2014 - 03:41 PM.


#38
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 60743

sono io che sparo a zero. :sisi:

a me sembra ce ci sia gente che ci gioca in maniera piuttosto "seria" come la intendi tu.

il fatto che hai partecipato a qualche torneo non ti permette di dare sentenze così.

cmq puoi pensare quello che vuoi ^_^ ma la tua non è la verità assoluta, è un tuo parere.

se tu giochi a tekken(gioco a caso) non vuol dire che è il migliore e gli altri fan cagare.

se mettevi un pro di tekken/sf (mettici tutti i giochi che vuoi) al gigante fidati che le vinceva tutte lo stesso.

 

la mercedes quest'anno ha vinto tutte le gare in F1. sarà uno sport da 4 soldi anche quello?

 

lasciando perdere il paragone piuttosto poco azzeccato, direi che la discussione è stata abbondatemente argomentata e conclusa nei post addietro. Ti invito solamente la prossima volta ad accertarti di cosa sta parlando il tuo interlocutore prima di fare battutacce su video visti o non visti :sisi:



#39
vval

vval
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9134

Macchè tornei e giocatori professionisti, quando han girato il video il gioco manco era uscito ed è molto diverso da Brawl XD



#40
mau_pec

mau_pec
  • Sua Maestà Reale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3857

ma solo a me irrita incredibilmente questo genere di spettacolarizzazioni? Le esultanze della ragazzina e le frasi ad effetto sono tipiche dei reality del cavolo che poi hanno invaso anche la nostra TV. 
Mi viene tanta tristezza nel pensare che nelle vere sale giochi, quelle file interminabili e i giocatori imbattibili io li vedevo veramente! E NESSUNO esultava in quella maniera cretina, con la danza robotica. 

Starò diventando vecchio, ma certe cose le trovo lontanissime dalla mia passione.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo