Vai al contenuto

Consiglio RACING GAME ARCADISSIMISENZA SETTAGGI VARI TIPO CAMPANATURA E ROBE VARIE!

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 3 risposte

#1
Antonino89

Antonino89
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12940
Salve a tutti ragazzi, mi è venuta voglia di un racing game arcadonzolo da giocare. Su One e PS4 non c'è niente di quello che cerco. Vorrei qualcosa sullo stile di Project Gotham Racing 4 per 360. Ossia, corse su pista, ARCADE PURO, no settaggi delle macchine né niente.
 
Di racing game su steam ho Dirt 2, 3, Blur, Need for Speed: Shift e Need for Speed: Hot Pursuit.
 
Non mi ricordo come sono gli ultimi due che ho nominato. Sicuro Shift è su circuiti, ma non ricordo se fosse semi-simulativo oppure no. Hot Pursuit non ricordo.
 
Vorrei qualcosa da giocare con GARE e una bella carriera, dove poter sbloccare macchine ecc, e magari qualche consiglio su dove comprarlo rigorosamente in digital delivery.
 
Grazie a tutti!

Modificata da Antonino89, 21 November 2014 - 01:50 AM.


#2
Moor-Angol

Moor-Angol
  • torinese emigrato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34276

GRID e GRID 2 ?



#3
Antonino89

Antonino89
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12940
Ci avevo pensato. GRID Autosport è uguale?

Modificata da Antonino89, 21 November 2014 - 01:50 AM.


#4
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti

Sì stessa roba, praticamente Autosport è un'espansione dei precedenti. Guarda anche NFS Rivals che è molto carino






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo