Vai al contenuto

Warlords of Draenor - SPECIALE


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 7 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189482
Warlords of Draenor - SPECIALE (PC)
Prime impressioni di un capogilda: Marsala dei Rock’n’Lol
Sarà forse perché un ritorno a“The Burning Crusade” (considerata la migliore espansione di sempre) evoca tanti indimenticabili momenti ed epici scontri per tutti i giocatori di World of Warcraft, che non riesco a staccarmi da Warlords of Draenor?Continuo per avanzare fino al livello 100 spostandomi di zona in zona, con i compagni di avventura della mia gilda, i Rock’n’Lol, e ogni minuto qualcuno rievoca in Teamspeak ricordi che sembravano sopiti. “Ricordate cosa c'era qui?”. In verità sarebbe meglio dire “cosa ci sarà”: del resto, la nostra storia si svolge su Draenor, il mondo d’origine degli orchi che anni più tardi sarà stravolto e trasformato nelle “Outland”, protagoniste della prima espansione di World of Warcraft.
Leggi l'articolo completo: Warlords of Draenor - SPECIALE (PC)



#2
Lagavulino

Lagavulino
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 900
Tanti anni e ore di gioco... Non so perché ma non riesco più ad apprezzarlo.

#3
d1ablo

d1ablo
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17177

Tanti anni e ore di gioco... Non so perché ma non riesco più ad apprezzarlo.


Idem, anzi io ho smesso ancora prima, qualche mese dopo la prima espansione e non c'ho mai più rimesso piede.

Leggendo però l'articolo di Marsala mi sembra una buona espansione, approfitto anche per salutarlo, sono l'amico di Zandek e Cry :D

#4
Catta

Catta
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2493
Non ci ho mai giocato per diversi motivi:

Mancanza di pc e banda adatti (soprattutto la seconda, rimediabile si, ma comunque scocciante)

Canone mensile (sono d'accordo nel pagarlo, per un prodotto
Di tale portata e qualità... Ma mi scoccia DOVER giocare... Con questo, come con FFXIV e co. Eh...)

Complessità (troppa roba ormai per iniziare, mi spaventa un po')

Ma soprattutto TEMPO.. Non ho tempo, devo fare sempre mille cose e con il lavoro ecc non ho tempo di poter essere costante...
Quindi gioco ad altro e resto sempre indietro rispetto agli amici Ahahahah (es: diablo ;) )

Però ho un amico che è un fedelissimo, e so un sacco di cose ormai :) apprezzo tantissimo l'impegno e la portata di questo prodotto. E anche la direzione artistica che mi piace da matti (infatti ho comprato diversi artbook a riguardo :):)) non so come poi andrà avanti il progetto ma spero vada tutto bene!

Perché ho detto tutto
Ciò? Per dire che non giocherò mai a WOW che rischio di restarci sotto ma mi piace che sia un bel prodotto? Anche
Principalmente per dare un'opinione non richiesta




#5
Shockwave82

Shockwave82
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1115
Fosse uscito in un periodo meno "impegnativo" l'avrei preso al lancio senza pensarci su... ma adesso ho già Destiny... e sono appena usciti 3 titoli tripla A che non posso perdermi (sto giocando Assassin's Creed e prendero' sicuramente Dragon Age e Far Cry 3).

Ci vorrebbero delle giornate da 48 ore per giocarli tutti... ma se contiamo che già lavoro 8 ore al giorno, in pausa pranzo gioco a Destiny con gli amici... la sera fino alle 9.30/10.00 sto con la donna... quando va a letto poi posso giocare, ma se faccio tutte le notti le 2 poi non sto in piedi al lavoro... sta diventando impegnativo anche il gaming ahaha...

Apparte tutti i miei problemi prettamente personali (e ho la donna incinta, quindi ad Aprile ADDIO videogames aaaaaaargh!!!) chi ha l'espansione me ne ha parlato bene... a me interessa che sia piu' impegnativo e piu' "serio" di Pandaria (e sembra che lo sia), per il resto WOW è sempre WOW... chi dice che non gli piace è perchè non l'ha piu' provato dopo le prime espansioni... oppure perchè non l'ha giocato abbastanza per apprezzarne i raid e i dungeon...

IMHO su Pandaria i raid e dungeon erano una delle cose piu' facili della storia... spero (e semba cosi') che li abbiano messi piu' difficilotti.

#6
Lagavulino

Lagavulino
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 900
A parte che uno dei grossi motivi per cui ho smesso, è che per la maggior parte della gente non é un gioco, ma un lavoro, purtroppo ho sentito molti players litigare per il dps, o la cura che non è arrivata in tempo.
Su altri mmorpg non mi é mai capito, forse per il fatto che senza addons nessuno aveva la capacità di controllare il dps ecc.

#7
Animal Mother

Animal Mother
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 396
non ho mai giocato a wow.. per me warcraft è morto con warcraft 2 e passi il 3°.. hanno trasformato un videogioco capolavoro in un second life per teledipendenti.. che gusto c'è a giocare senza uno scopo? farmare farmare farmare e ancora farmare, senza mai arrivare a una fine e il divertimento dove sta? ..di lavoro ne ho gia uno e mi basta e mi avanza, gioco subdolo per gente caratterialmente debole che trovano quella soddisfazione malsana nel ricevere l'oggettino raro. una sola parola: puah! :)

#8
Guest_Nick0eYe

Guest_Nick0eYe
  • Gruppo: Ospiti

non ho mai giocato a wow.. per me warcraft è morto con warcraft 2 e passi il 3°.. hanno trasformato un videogioco capolavoro in un second life per teledipendenti.. che gusto c'è a giocare senza uno scopo? farmare farmare farmare e ancora farmare, senza mai arrivare a una fine e il divertimento dove sta? ..di lavoro ne ho gia uno e mi basta e mi avanza, gioco subdolo per gente caratterialmente debole che trovano quella soddisfazione malsana nel ricevere l'oggettino raro. una sola parola: puah! :)

Commento astioso e censurabile,su WOW trovi dal ragazzino di 14 anni fino al padre di famiglia che gioca con la moglie,moltissimi manco fanno raid ne farmano alcunchè,semplicemente offre un mondo vivo e credibile realizzato peraltro molto bene nonostante il dettaglio grafico che risente degli anni,compensano tutto con lo stile.

Gente schifosa se ne trova ovunque,dagli FPS fino ai giochi casualissimi quindi mettere in croce un utenza specifica è abbastanza ignorante,la gente poi se vuole dipende da qualsiasi cosa al di fuori dell'ambito videoludico siano beni di consumo,status simbol e altre cose effimere quindi se vuoi giudicare male a priori dei videogiocatori sei nel posto sbagliatissimo.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo