Vai al contenuto

I migliori RPG degli ultimi 10 anni!! WHAT!?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 16 risposte

#16
Angry Bards

Angry Bards
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 347

 

 


4- Non è questione di pazienza (perchè mai dovrebbe esserlo?), è questione che Dark Souls l'ha superato in tutto e per tutto.


 

Ancora comunque non si è capito che cosa non ti è piaciuto di Skyrim (buggato? poco rispetto a Oblivion e Morrowind. Facile? Certo se lo giochi a normal... Ripetitivo? uh? no? sono 30 ore di gioco in cui non visiti mai la stessa locazione o quasi.

Davvero onestamente non trovo fondamento alle tue (poche) argomentazioni.
 

 

4- Dark Souls è uno dei miei giochi preferiti degli ultimi 20 anni probabilmente ( nonostante la seconda porzione obbrobriosa ) ma DeS ha un'atmosfera decisamente più coinvolgente, e minori oscillazioni del livello qualitativo.

 

Questa è la mia esperienza di Skyrim (ovviamente alla maggiore difficoltà consentita, come faccio sempre):

 

  • Ok questo è il prologo, figo il drago
  • WOOOOOOO la mappa è enorme , vedi quella montagna ? la puoi scalare!
  • Primo villaggio, solite quests, però quella montagna attorno la voglio esplorare! FREEDUM!
  • Ok Fus-Ro-Dah, Dragonborn, solita roba, lasciatemi andare a giro ad esplorare! ADVENTURE TIME!
  • WOOOOOOO questo dungeon è tutto con automi meccanici che figata!
  • E questa è una caverna! DALLI ALL' ORSO!
  • Mi chiedo come sarà il prossimo dungeon...oh, un'altro dungeon meccanizzato, altri golem, eh...
  • Un' altra cripta...eh...
  • Un'altra caverna ...eh...
  • Vabbè magari devo proseguire nella modalità storia!
  • Sono un mago novizio all'accademia ,proprio come Harry Potter!
  • 2 ore dopo sono il fottuttissimo Albus Silente

Il tutto contornato da un battle system scialbo, poche magie utili e un' IA poco I e molto A.

40-50 ore cercando di farmelo piacere con i molti mods a disposizione, che non possono però cambiare in nucleo di un gioco banale ed il suo mondo, pieno di fetch quest noiose e che smette di stupire dopo qualche ora.


Modificata da Angry Bards, 19 November 2014 - 03:09 PM.


#17
Insector

Insector
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13080
Ho picconato un drago in mutande e ho disinstallato.

Il prim dark souls è meraviglia ma nessuno ha poi osato provare a rendere il grind un cosa interessante tramite le descrizioni degli item perchè non lo è. E' tipo la time sponge più grande di sempre, amen lo storytelling, si sente il tocco morboso giappo.

VtmB è cmq degno ora. Di deus ex non ce ne sono molti in giro.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo