Vai al contenuto

Battlefield 5 [Rumors]

- - - - - dice battlefield 5

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 11 risposte

#1
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056
Battlefield 5: primi dettagli sul progetto

Inviata da Davide Leoni il 19/11/2014 alle 09:34
Battlefield-4_notizia.jpg
Blake Jorgensen (chief financial officer di Electronic Arts) ha rivelato durante la UBS Global Technology Conference di aver già visto Battlefield 5 in azione. Il gioco riporterà alla serie alle origini e tornerà alle atmosfere militari che hanno contraddistinto questo brand, abbandonando quindi la via intrapresa con lo spin-off Battlefield Hardline.
Purtroppo Jorgensen non ha potuto rivelare altri dettagli su questo progetto, ricordiamo che il quinto episodio "regolare" della serie sviluppata da DICE vedrà la luce nel 2016, così da lasciare spazio sul mercato a Battlefield Hardline e Star Wars Battlefront, entrambi in uscita durante il prossimo anno.

 



#2
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

Ma il 4 alla fine le origini militaresche le aveva rispettate, l'unica deviazione è quella del recente ancora non uscito Hardline appunto.



#3
MuAn79

MuAn79
  • ancora incasinato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 29012

peccato mi sarebbe piaciuto più un Bad Company 3, al posto di Battlefield 5, anche per non avere sempre i classici FPS Bellici



#4
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

peccato mi sarebbe piaciuto più un Bad Company 3, al posto di Battlefield 5, anche per non avere sempre i classici FPS Bellici

E' siamo in 2, quante ore ci passai con il 2... ma alla fine la cosa importante per quanto mi riguarda è che non lo facciano uscire in alpha  :asd: .



#5
Robb1987

Robb1987
  • the best way to predict the future is to invent it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13840

ma scusate, la differenza fra Battlefield e Bad company?



#6
Zann

Zann
  • A wonderful day

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26597

ma scusate, la differenza fra Battlefield e Bad company?

 

Uno più arcade (bad company) e più caciarone... l'altro più tattico e realistico



#7
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

 

Uno più arcade (bad company) e più caciarone... l'altro più tattico e realistico

Inoltre le mappe in BC da qul che ricordo erano più piccole e concentrate di quelle di BF4, non piccole alla cod XD, ma più ristrette.

 

Anche se questa potrebbe anche essere una mia impressione, non ho effettivamente controllato l'estensione delle mappe di entrambi.



#8
fresh niubbo

fresh niubbo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 4703

potrebbero risolvere i bug del 3o e del 4o episodio invece di programmarne un 5o, un 6o e un centesimo... tutti con gli stessi bug e problemi! bah...



#9
Zann

Zann
  • A wonderful day

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26597

Inoltre le mappe in BC da qul che ricordo erano più piccole e concentrate di quelle di BF4, non piccole alla cod XD, ma più ristrette.
 
Anche se questa potrebbe anche essere una mia impressione, non ho effettivamente controllato l'estensione delle mappe di entrambi.

Sono più piccole anche per il numero dei giocatori.
I bad company sono nati su console a 24 giocatori. I battlefield veri sono su PC e next gen non castrati.

Poi han fatto anche le mappe piccole per bf e quelle grandi per bc.
Il punto è proprio il game play.

Con l'ultimo bf però sembrano aver fatto un misiotto incredibile (mezzi autoriparanti per dire).

Cmq non compro più niente di loro. Sempre soliti bug e solite schifezze col matchmaking

Oni :asd: :sisi:

Modificata da Zann, 19 November 2014 - 12:35 PM.


#10
Robb1987

Robb1987
  • the best way to predict the future is to invent it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13840

Non ho fatto tante ore su Bf3, però mi sembrava più frenetico in alcune mappe di BCC2 dove mi divertivo abbastanza come gioco. Come al solito seguo i vari topic e nel caso me lo recupero quando costa poco



#11
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

Una cosa è certa, un pò tutti quelli rimasti scottati dal 4 faticheranno a sborsare soldi al lancio O.O.



#12
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

Realistico rispetto a cosa? A quake live?

 

:lol:






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo