Una differenza di 633.000 pixel è risibile solo se hai problemi di vista o se giochi su un TV davvero indecente.
P.S.
Ah, e nei casi "peggiori" in cui l'unica differenza si riduce ai 900p vs 1080p, tale differenza è talmente ridicola e risibile all'occhio umano da far sorridere
Le differenze inoltre riguardano spesso e volentieri anche la mancanza di filtri ed effetti per One, caricamenti terribilmente più lenti (parlo anche del mapping) e si sono viste anche abbondanti differenze nelle performance, ultimo caso GTA V che nonostante sia un remastered e nonostante su One abbiano tolto il lens flare e sfoltito la vegetazione, ha comunque performance peggiori della versione PS4.
Credere alla storiella delle DX12 non solo vuol dire lasciarsi abbindolare alla grande, ma anche non sapere nulla delle architetture delle console. Dopotutto c'era chi credeva alla storia del cloud computing, ormai fantasia dimenticata, o chi credeva che rimuovere il Kinect potesse aumentare le prestazioni. L'architettura della One è RI-DI-CO-LA, esempi? Il fatto che la eSRAM
sballi i valori dello scaler e che gli sviluppatori siano costretti a forzare l'output? Abbastanza esplicativo?
Modificata da TallG95, 19 November 2014 - 08:00 AM.