Vai al contenuto

multipiattaforma migliori su one...ormai il vento è cambiato!

- - - - -

  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 107 risposte

#106
TallG95

TallG95
  • Big

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 1759


P.S.
Ah, e nei casi "peggiori" in cui l'unica differenza si riduce ai 900p vs 1080p, tale differenza è talmente ridicola e risibile all'occhio umano da far sorridere :D

Una differenza di 633.000 pixel è risibile solo se hai problemi di vista o se giochi su un TV davvero indecente.
Le differenze inoltre riguardano spesso e volentieri anche la mancanza di filtri ed effetti per One, caricamenti terribilmente più lenti (parlo anche del mapping) e si sono viste anche abbondanti differenze nelle performance, ultimo caso GTA V che nonostante sia un remastered e nonostante su One abbiano tolto il lens flare e sfoltito la vegetazione, ha comunque performance peggiori della versione PS4.

Credere alla storiella delle DX12 non solo vuol dire lasciarsi abbindolare alla grande, ma anche non sapere nulla delle architetture delle console. Dopotutto c'era chi credeva alla storia del cloud computing, ormai fantasia dimenticata, o chi credeva che rimuovere il Kinect potesse aumentare le prestazioni. L'architettura della One è RI-DI-CO-LA, esempi? Il fatto che la eSRAM
sballi i valori dello scaler e che gli sviluppatori siano costretti a forzare l'output? Abbastanza esplicativo?

Modificata da TallG95, 19 November 2014 - 08:00 AM.


#107
Guest_RinkueYe

Guest_RinkueYe
  • Gruppo: Ospiti

ah volevo aggiungere da un sito hw famoso :

 

"Secondo Phil Spencer, capo della divisione Xbox, le DirectX 12 porteranno alcuni miglioramenti alla piattaforma di Microsoft, ma nulla di esagerato. "In passato mi hanno chiesto se le DirectX12 cambieranno drasticamente le capacità grafiche di Xbox One, e ho detto che non l'avrebbero fatto. La GPU, la GPU e la memoria che sono all'interno di Xbox One non cambieranno quando avrete le DirectX 12".

 

 

"Le API renderanno più facile fare alcune delle cose in cui Xbox One è brava, questa è una buona cosa e vedrete miglioramenti nei giochi che usano le DirectX 12, ma se le persone mi chiedono se si tratterà di qualcosa di drastico, penserò a quando ho risposto no e dirò la stessa cosa".

È bene quindi mettersi alla finestra per capire esattamente quali saranno i benefici delle DirectX 12 in ambito console. Secondo Spencer "faciliteranno lo sviluppo specialmente per coloro che realizzano giochi sia su PC che su Xbox perché se le API sono le stesse, gli studios dovranno gestire meno differenze tra le piattaforme".

 

 

;)



#108
Judge Dyo

Judge Dyo
  • TI FACCIO TERRA BRUCIATA INTORNO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 85199

Chiudo.

Visto che un topic più da FZ .






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo