Vai al contenuto

[Trofei] Assassin's Creed Unity [Guida al Platino][topic ufficiale] - Guida ai trofei


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 116 risposte

Sondaggio: Difficoltà Platino: VOTA! (25 utenti che hanno votato)

Difficoltà 1000G: VOTA!

  1. 1 - Platino Facilissimo (2 voti [8.00%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 8.00%

  2. 2 - Platino Facile (13 voti [52.00%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 52.00%

  3. 3 - Platino nella Media (7 voti [28.00%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 28.00%

  4. 4 - Platino Difficile (3 voti [12.00%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 12.00%

  5. 5 - Platino Difficilissimo (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

Voto Gli ospiti non possono votare

#106
LEO16

LEO16
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 216
Chico anche io ho bisogno di una mano per i trofei online se ti va possiamo darci una mano a vicenda 😊

#107
CapitanCarisma

CapitanCarisma
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 4640

Salve a tutti! Qualcuno è disposto ad aiutarmi nei trofei in coop? Grazie in anticipo! :)

 

 

Chico anche io ho bisogno di una mano per i trofei online se ti va possiamo darci una mano a vicenda

Se avete ancora bisogno aggiuntemi (ID "dantesupersayan"). Scrivetemi pure nei messaggi quando siete disponibili così ci mettiamo d'accordo (ho l'app e rispondo anche se non sto giocando)



#108
Irriducibile81!

Irriducibile81!
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 591

 

  • Morte apparente
    1b1.jpg
    Rianima un compagno in modalità cooperativa.
    Spoiler
  • Coreografia
    295.jpg
    Esegui 10 uccisioni sincronizzate.
    Spoiler

 

Ragazzi, c'è qualche anima pia che mi dedicherebbe qualche minuto per questi due trofei? Ho provato ora a fare una partita pubblica ma mi sono trovato un disgraziato che ovviamente non aveva questi obiettivi e andava in giro a caso...

 

Pleaasssseeeeeee..... ;<



#109
Irriducibile81!

Irriducibile81!
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 591

Rettifico, mi serve una mano veloce per le 10 uccisioni syncro...Chi mi aiuta dai? E' questione di poco  :eheh:

Edit : sono riuscito a farne un 4/5 quindi mi manca poco. Se qualcuno volesse aiutarmi sarebbe veramente una questione di minuti.

 

Edit2: Alla fine ho combinato tutto. Basta avere un pò di pazienza e fortuna. In realtà io ho seguito la tecnica "segui il tuo compagno in ogni cosa lui faccia" Prima o poi capita che si riesca ad uccidere due nemici in modo sincronizzato. Bene. Missione compiuta


Modificata da CmPunk, 19 December 2015 - 01:12 PM.


#110
MyskinDan

MyskinDan
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2

Ciao a tutti. Cerco un filantropo disposto ad aiutarmi per i due maledetti trofei Morte Apparente e Coregorafia.

 

A buon rendere.

 

Edit: platinato.


Modificata da MyskinDan, 02 September 2016 - 07:20 PM.


#111
raffaele19951995

raffaele19951995
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 32

Ciao a tutti. Cerco un filantropo disposto ad aiutarmi per i due maledetti trofei Morte Apparente e Coregorafia.

 

A buon rendere.

Ci sono io, raffaele19951995, riesco a giocare solo da mercoledì in poi però perchè prima sono fuori ! 



#112
MyskinDan

MyskinDan
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2

Ci sono io, raffaele19951995, riesco a giocare solo da mercoledì in poi però perchè prima sono fuori ! 

 

Ciao, scusa ma per problemi vari di connessione leggo solo ora.

Dunque, sono riuscito a platinarlo, mi rendo comunque disponibile qualora tu o qualcun altro necessitiate di un aiuto.



#113
Sin_Melo

Sin_Melo
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 15

Iniziato da poco, ma già vedo trofei online.. che rottura.

Qualcuno disposto ad aiutarmi quando sarà il momento (o meglio ancora qualcuno che è disperato quanto me)?



#114
Sin_Melo

Sin_Melo
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 15

Come se non avessi detto nulla, platinato qualche ora fa.



#115
Azifef

Azifef
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2
Ragazzi ho un problemino....Mi mancano solo i trofei di coccarde e scrigni ma benché ho comprato il pacchetto salvatempo non mi visualizza niente e nonostante ciò i crediti helix me li ha scalati due volte...Soluzioni??Ho già spento e riaggiornato varie volte...

#116
Azifef

Azifef
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2
Ragazzi ho un problemino....Mi mancano solo i trofei di coccarde e scrigni ma benché ho comprato il pacchetto salvatempo non mi visualizza niente e nonostante ciò i crediti helix me li ha scalati due volte...Soluzioni??Ho già spento e riaggiornato varie volte...

#117
alberto concetti1512024

alberto concetti1512024
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 3

Buongiorno a tutti!
Ho un problema con un bug nel trofeo Archistar. In pratica ho restaurato tutto il Café Théâtre ma non mi assegna il trofeo corrispondente. da una discussione con Ubisoft l'unico modo possibile è rigiocare da capo.
La mia domanda è: rigiocando da capo sulla stessa PS4 ma concentrandomi solo sul trofeo Archistar otterrò cmq il platino o devo riottenere tutti i trofei singolarmente?
Grazie a tutti!!






Leggono questa discussione 1 utenti

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo