Vai al contenuto

[Trofei] Assassin's Creed Unity [Guida al Platino][topic ufficiale] - Guida ai trofei


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 116 risposte

Sondaggio: Difficoltŕ Platino: VOTA! (25 utenti che hanno votato)

Difficoltŕ 1000G: VOTA!

  1. 1 - Platino Facilissimo (2 voti [8.00%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 8.00%

  2. 2 - Platino Facile (13 voti [52.00%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 52.00%

  3. 3 - Platino nella Media (7 voti [28.00%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 28.00%

  4. 4 - Platino Difficile (3 voti [12.00%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 12.00%

  5. 5 - Platino Difficilissimo (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

Voto Gli ospiti non possono votare

#61
dimi93

dimi93
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1228
Le missioni addestramento sono una palla assurda.

#62
foxlulu

foxlulu
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1589

I trofei non c'entrano nulla con hacker, online o nulla sono nei save file dei giochi. Quello di Versailles puo buggarsi è risaputo. Devi rifare una nuova partita e riprovare o se hai un save file precedente ritentare 


Ho continuato a giocare e i trofei mi si sono sbloccati dopo un ora!! Chissà perché

#63
Loganocity

Loganocity
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 7

Ho paura sia buggato. A me l'ha dato a metà gioco circa.

Grazie... e come posso fare? Rinizio una nuova partita dopo aver completato tutto al 100 per cento e provo a uccidere 100 nemici?



#64
AleDrake

AleDrake
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 30

Grazie per la guida NightWingRed! il mio Primo Platino ad uno dei giochi di cui sono piu appassionata! :)



#65
ruggy88

ruggy88
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 27

Grazie per la guida NightWingRed! il mio Primo Platino ad uno dei giochi di cui sono piu appassionata! :)   

beata te... io devo ancora finire le missioni coop... senti ma per il platino vanno presi anche tutti gli oggetti missione?



#66
AleDrake

AleDrake
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 30

beata te... io devo ancora finire le missioni coop... senti ma per il platino vanno presi anche tutti gli oggetti missione

cosa intendi per oggetti missione? se intendi coccarde e scrigni...si vanno presi tutti



#67
Loganocity

Loganocity
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 7

Ah mapoi scusate ma a me certi manufatti sono bloccati dentro le fratture e mi dice c'è bisogno dell app companion che non mi funziona però servono per prendere il 100 per cento dei manufatti?? Qualcuno mi spiega?



#68
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51715

Scusate ma chi ha votato platino difficile mi sa non ha mai preso un platino difficile :D 



#69
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta č abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845

Scusate ma chi ha votato platino difficile mi sa non ha mai preso un platino difficile :D

in effetti... e poi non è nemmeno troppo lungo



#70
Macleod

Macleod
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14633

Scusate ma chi ha votato platino difficile mi sa non ha mai preso un platino difficile :D

quoto



#71
Macleod

Macleod
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14633

ma le 10 kill sincronizzate valgono solo con la lama celate vero?



#72
dimi93

dimi93
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1228

ma le 10 kill sincronizzate valgono solo con la lama celate vero?

Si. Nella prima missione è semplicissimo ci sono sempre due guardie vicine.

#73
Macleod

Macleod
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14633

Si. Nella prima missione è semplicissimo ci sono sempre due guardie vicine.

grazie



#74
Loganocity

Loganocity
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 7

Grazie... e come posso fare? Rinizio una nuova partita dopo aver completato tutto al 100 per cento e provo a uccidere 100 nemici?

up up please :(



#75
foxlulu

foxlulu
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1589

Scusate ma chi ha votato platino difficile mi sa non ha mai preso un platino difficile :D

  

in effetti... e poi non è nemmeno troppo lungo


Platinato 2 giorni fa..io ad esempio ho votato nella media perché seppur il trofeo è facile da raggiungere è comunque abbastanza lungo (prendere tutte le coccarde,scrigni bianchi e rossi etc)e in alcuni casi troppo ripetitivo e noioso!!io sono un fan di ac ed ho avuto difficoltà nel completarlo perche veramente mi ero rotto di fare sempre le stesse cose per un sacco di tempo...non è un PLATONE STIMOLANTE e quando una cosa non è stimolante diventa noiosa e quindi per me difficile da fare
calcolando poi il glich di vaisailles 100%,i bug, il dover giocare la campagna 2 volte senza poter saltare molti video.
se poi queste cose non vi danno fastidio il trofeo diventa facile ma se devo considerare il 100% come facciamo noi che platiniamo allora è nella media...uno facilissimo era quello di infamous second son mentre facile di watchdogs per citare gli ultimi su ps4 a cui ho giocato




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo