Vai al contenuto

PlayStation TV - SPECIALE

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 89 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189619
PlayStation TV - SPECIALE (PSVita)
PlayStation TV arriva in Europa. Facciamo chiarezza sulla proposta di Sony
Dopo aver debuttato in Giappone esattamente dodici mesi fa, PlayStation TV (conosciuta come PlayStation Vita TV in oriente) arriva anche in Europa, a un mese di distanza dal lancio in Nord America. In molti hanno storto il naso di fronte all’annuncio di Vita TV, ma in realtà non c’è nulla di così scandaloso: non si tratta di una nuova console, bensì di un media center nato per promuovere l’offerta digitale di Sony, composta da musica, video, app e giochi: un prodotto che si colloca nella stessa fascia di Apple TV, Chromecast, OUYA e dell’appena presentato Nexus Player di Google, e che non vuole in alcun modo prendere il posto di una tradizionale console casalinga. Vi invitiamo a seguirci in quest’articolo per scoprire tutto su PlayStation TV.
Leggi l'articolo completo: PlayStation TV - SPECIALE (PSVita)



#2
BigEddyF

BigEddyF
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8119
Ottimo articolo che chiarisce un po' di cose intorno a questa console visto che ci sono moltissimi utenti che ancora non hanno ben capito che ps TV è essenzialmente un ps Vita senza lo schermo. Ottima quindi per giocare ai vari titoloni di ps Vita soprattutto per chi non ama le console portatili.

Anche se ho già Vita il prezzo ottimo potrebbe spingermi a prenderla per vedere un po' come rendono i giochi, inoltre il remote ps4 è una feature davvero molto interessante.

Una piccola correzione: Soul Sacrifice è perfettamente compatibile con ps TV, infatti la lista dei giochi supportati verrà ampliata di continuo.

#3
iDav1de

iDav1de
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Everyeye
  • Messaggi: : 8258

Ottimo articolo che chiarisce un po' di cose intorno a questa console visto che ci sono moltissimi utenti che ancora non hanno ben capito che ps TV è essenzialmente un ps Vita senza lo schermo. Ottima quindi per giocare ai vari titoloni di ps Vita soprattutto per chi non ama le console portatili.

Anche se ho già Vita il prezzo ottimo potrebbe spingermi a prenderla per vedere un po' come rendono i giochi, inoltre il remote ps4 è una feature davvero molto interessante.

Una piccola correzione: Soul Sacrifice è perfettamente compatibile con ps TV, infatti la lista dei giochi supportati verrà ampliata di continuo.


Grazie! ;)

C'è da dire che il lancio europeo è avvenuto piuttosto in sordina, mentre a mio avviso Sony avrebbe dovuto spingere di più PlayStation TV in Europa, è un'ottima idea regalo per Natale e tutto sommato economica per quello che offre.

#4
Guest_sirolkeneYe

Guest_sirolkeneYe
  • Gruppo: Ospiti
penso che la prendero' per giocare i titoli psVita che ho grazie al Plus e ne ho tantissimi visto che sono abbonato da anni

#5
Jagral

Jagral
  • Accolgo tutto con entusiasmo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25109

Ma è possibile vedere filmati o ascoltare musica se sono presenti su un PC della rete domestica?

 

 

In questo momento non mi viene il nome tecnico di questa procedura ma spero mi abbiate capito!



#6
andyrony

andyrony
  • I'm a Fighter

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16923
Ho la PsVitaTv JAP e, se non erro, arriva "solo" fino a 1080i, ci sono differenze con la versione PAL?

Comunque è davvero una bella console, su 22 pollici mostra anche una bella grafica, e poi per 99... Speriamo solo venga supportata di più!

#7
iDav1de

iDav1de
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Everyeye
  • Messaggi: : 8258

Ma è possibile vedere filmati o ascoltare musica se sono presenti su un PC della rete domestica? In questo momento non mi viene il nome tecnico di questa procedura ma spero mi abbiate capito!


Non si può fare, o almeno non ancora. Sony dovrebbe pubblicare presto un aggiornamento che abiliterà questa funzionalità.

#8
martinbrown

martinbrown
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2021
ancora troppo limitata secondo me, si possono fare più cose con un HD esterno quasi quasi..

#9
Kazikal

Kazikal
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8952

Per essere utilizzata per giocare, il prezzo non e` per niente contenuto.

Playstation TV [100e] + Memory Card 16 GB [35e] + Dual Shock 2 [45e] = 180 euro

E 16GB non sono poi molti se uno inizia a scaricare giochi od a caricarci musica, facciamo una scheda da 64 GB a 90 euro?



#10
Emiliano Montanari

Emiliano Montanari
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2137
Solo io sento odore di ennesimo hw destinato al binario morto?

#11
Guest_sirolkeneYe

Guest_sirolkeneYe
  • Gruppo: Ospiti

Ho la PsVitaTv JAP e, se non erro, arriva "solo" fino a 1080i, ci sono differenze con la versione PAL?
Comunque è davvero una bella console, su 22 pollici mostra anche una bella grafica, e poi per 99... Speriamo solo venga supportata di più!

secondo te in un 40 pollici come si vede?

#12
Jango75

Jango75
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 289
Il limite più grande di psvtv è il fatto che x avere abbastanza spazio x salvare i giochi,si debba spendere tanto quanto la macchina stessa o quasi(88€ x 64gb su amazon)

#13
masterpol

masterpol
  • E se ti gasi e tu lo sai... batti le mani

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1555
a me interessa poter giocare i giochi dell ps4 su un altro televisore. però ho visto che c'è un leggero ritardo e questo può compromettere l'esperienza di gioco.
qualcuno di voi lo ha provato? nel caso aveva connessione wireless oppure cablata a cento o gigabit?

#14
Xenoutopia

Xenoutopia
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5961

Se Gravity Rush non lo rendono compatibile, 100€ di certo non li spendo :(

 

secondo me lo fanno a posta, così se uno vuole giocarci e costretto a farlo su Vita, non ho tempo per i portatili, ormai sono abbituato a giocare sul divano da 2,5m con tv al plasma da 50' in su

 

 

Patch Gravity Rush "Daze" for Playstation TV:  https://www.facebook...338155236363624


Modificata da Xenoutopia, 17 November 2014 - 06:20 AM.


#15
DevilAlexHunter

DevilAlexHunter
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16311

chi ha la psvita tv può togliermi un dubbio io voglio comprarla per giocare hai titoli che mi sono perso visto che ho anche un anno di plus su ps4, ma come mai se vado a comprare ragnarok odissey dice non compatibile e su Youtube vedo gente che lo gioca su ps tv? Lo è o no compatibile?






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo