Vai al contenuto

La fiera del Rumorsi segreti di pulcinella


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 322 risposte

#46
Guest_MaxbazereYe

Guest_MaxbazereYe
  • Gruppo: Ospiti

Ho trovato un'immagine che sembra evidenziare un Marvel vs Capcom 4 (con il ritorno dello stile 2vs2 come in X-men vs Street Fighter, Marvel Super Heroes vs Street Fighter ed il primo Marvel vs Capcom). Potrebbe benissimo essere una montatura, per questo intendo farlo esaminare a Ryo Sakazaki (il mio identificatore di falsità di fiducia :D)

 

CypiBRKVIAAzdl9.jpg



#47
Ryo Sakazaki

Ryo Sakazaki
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24555

Ho trovato un'immagine che sembra evidenziare un Marvel vs Capcom 4 (con il ritorno dello stile 2vs2 come in X-men vs Street Fighter, Marvel Super Heroes vs Street Fighter ed il primo Marvel vs Capcom). Potrebbe benissimo essere una montatura, per questo intendo farlo esaminare a Ryo Sakazaki (il mio identificatore di falsità di fiducia :D)

 

CypiBRKVIAAzdl9.jpg

 

 

gia confermata fake

 

CUnnzkc.jpg

 

il modello è di un gioco per smartphone

mh__civil_war_antman_by_ssingh511-da1ugm


Modificata da Ryo Sakazaki, 02 December 2016 - 02:29 PM.


#48
Okuyasu

Okuyasu
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4968

Mi pare decisamente fake...



#49
Guest_MaxbazereYe

Guest_MaxbazereYe
  • Gruppo: Ospiti

E per uno come me che non conosceva affatto l'esistenza del gioco per cellulari mi sarebbe stato difficile capirlo :D



#50
Fischl

Fischl
  • Die Prinzessin der Verurteilung

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18408

Mbò... ma solo a me frega meno di zero di un eventuale marvel Vs capcom? Io voglio Darkstalkers :will2:



#51
Okuyasu

Okuyasu
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4968
Per carità, che Darkstalkers riposi in pace, visto l'attuale modus operandi della Capcom.
Sto ancora male per le risposte che Ono mi diede dal vivo, in una Q&A durante un torneo organizzato diversi anni fa a Lignano.

#52
Fischl

Fischl
  • Die Prinzessin der Verurteilung

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18408

Per carità, che Darkstalkers riposi in pace, visto l'attuale modus operandi della Capcom.
Sto ancora male per le risposte che Ono mi diede dal vivo, in una Q&A durante un torneo organizzato diversi anni fa a Lignano.

 

Cioè?



#53
massimo the cat

massimo the cat
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2022

infatti adesso siamo tutti curiosi :)  :)  :)



#54
Okuyasu

Okuyasu
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4968

Parliamo del 2011: Ono avrebbe avuto molto piacere a realizzarlo, ma alla Capcom non erano interessati quindi semaforo rosso. Invitava quindi tutti i fan ad inviare mail ed organizzare petizioni online. Due anni dopo si inventarono la gabola del Darkstalkers Resurrection, ovvero "compratene miliardi di copie, così sapremo che tenete al franchise e quindi forse penseremo al nuovo seguito". :sisi:



#55
Guest_MaxbazereYe

Guest_MaxbazereYe
  • Gruppo: Ospiti
All'incirca la stessa cosa di Inatsune che desidera fare il nuovo Rival Schools (e avrebbe già le idee per farlo), ma la Capcom impone semaforo rosso. Purtroppo sembra che Capcom non ha più fiducia nei suoi Brand e va sul sicuro con quelli commercialmente più forti oppure si mette a realizzare operazioni di dubbia efficacia (Darkstalkers Ressurection non lo voleva nessuno (o quasi) considerando che sono giochi già giocati/acquistati in passato (come io che non comprerò mai riedizioni di Metal Slug in quanto li ho già giocati ed acquistati quindi perché comprarli ancora? Penso che i fan di DS avranno pensato più o meno così, insomma usare una riedizione per vedere se i fan ci tengono o no ad una serie e' da stupidi totali)). Finché Capcom ragiona in questa maniera sarà quasi impossibile rivedere altre saghe Capcom al di fuori di quelle note commercialmente.

#56
.ZERO

.ZERO
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 191

La penso abbastanza come te Max.

Soprattutto, se devono far uscire collection con la scusa di saggiare oggi il terreno con giochi di 20 anni da, che almeno facessero collection complete di tutti gli episodi delle saghe, artworks, soundtrack e tutto il resto, almeno una fatta bene che finga almeno di essere stata fatta per i fan, tanto non parliamo di chissà che sforzo in più.



#57
Ryo Sakazaki

Ryo Sakazaki
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24555

CyxFCaQVEAAopJs.jpg



#58
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20185

Daje così che annuncia qualche DLC (o un nuovo progetto) interessante  :sese:


Modificata da Matte44, 03 December 2016 - 06:58 PM.


#59
Guest_Rei978eYe

Guest_Rei978eYe
  • Gruppo: Ospiti

Hanno appena presentato Ultimate Marvel vs Capcom Infinite.



#60
Ryo Sakazaki

Ryo Sakazaki
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24555

MvCI e SSF5 Leak

 

divido gli spoiler per gioco cosi da evitare spoiler non voluti.

 

MvCI

 

Spoiler

 

SSF5

Spoiler






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo