Vai al contenuto

Dragon Age: Inquisition - RECENSIONE

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 162 risposte

#31
evan

evan
  • QUESTO è PARLARE ALLA MASTER RACE MANIERA!!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5120

mi aspettavo un netto miglioramento rispetto a DAO2....ma non cosi' grande. felicissimo che sia un gran gioco e non vedo l'ora mi provarlo.

 

A migliorare DA2 ci sarebbero riusciti anche quelli che hanno fatto Rambo the videogame...è un aborto


Modificata da evan, 11 November 2014 - 04:52 PM.


#32
RoLaNd69

RoLaNd69
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2515

Prenotato da qualche giorno , non vedo l'ora di giocarci . Anche se dovrò dividere il mio poco tempo tra questo giocone e Warlord of Draenor :/



#33
Picks

Picks
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 140

preferisco l'azione rispetto a mettere in pausa il gioco


Tu sei il male di questa era!!! :angry: <_< ;)

#34
d1ablo

d1ablo
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17189
me lo gioco su PC, considerando anche Skyhold mi sembra abbastanza immenso come gioco

#35
Gwynbleidd

Gwynbleidd
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10324

Aspetterò qualche altro parere prima di prenderlo...ancora la delusione del 2 è fresca...



#36
fresh niubbo

fresh niubbo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 4703

domandona da 1 milione di euro: ma la visuale è come in divinity 2 eco draconis o alla farloccona tipo diablo 3? nel secondo caso mi pare siate andati con le maniche troppo larghe con 'sto gioco, 9,3 è una enormità, e al uiccia 3 cosa darete, 10k?



#37
Danielus

Danielus
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 380
Andre come sempre ottima recensione. Avrei una domanda: il titolo a basse difficoltà è accessibile a tutti? Siccome devo dividere la spesa con mio fratello che trova difficili i giochi con cure centellinate (non è riuscito a finire l'ombra di mordor) ma che ha completato il primo dragon age alla minima difficoltà ed è appassionato della saga, può essere un titolo adatto anche a lui?

#38
francescoG1

francescoG1
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1839

domandona da 1 milione di euro: ma la visuale è come in divinity 2 eco draconis o alla farloccona tipo diablo 3? nel secondo caso mi pare siate andati con le maniche troppo larghe con 'sto gioco, 9,3 è una enormità, e al uiccia 3 cosa darete, 10k?

 

Da quel che ho visto (non ho provato il gioco) è in terza persona normale solo durante la pausa tattica si attiva la visuale a volo d'uccello "libera". Insomma la pausa serve a definire le azioni e i movimenti del party...

 

Dimenticavo mi pare che è possibile controllare direttamente (intendo come personaggio "pilotabile" in terza persona) qualunque membro del party....


Modificata da francescoG1, 11 November 2014 - 06:23 PM.


#39
°Lethe°

°Lethe°
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 771
Wow che votone, felicissima di leggere sempre più positivo, non vedo l'ora che esca per sentire i vostri commenti (io lo prenderò più avanti quando scenderà di prezzo :( ) Non ho capito bene la cosa delle precedenti scelte non importabili ma riproducibili...

#40
Bittersteel

Bittersteel
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 204

Non ho ancora letto la rece, ma su 360/ps3 si è visto?
com'è?


Questo interessa anche me visto che sarò "costretto" ad optare per la versione Ps3...mi par di aver letto che graficamente se la cava anche sulle "vecchie" console... qualcuno lo ha provato?

#41
staringeyes

staringeyes
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 191

ragazzi secondo il vostro parere riuscirei a godermelo su questo sistema?

I7 2,67 GHZ; ATI HD 5800 1GB; 6 GB RAM

Ho paura singhiozzerebbe parecchio e che non riuscirei a settare dei parametri grafici decenti... voi che ne pensate? L'alternativa sarebbe prenderlo per PS4, ma non mi va proprio di giocarlo con il pad, perderebbe tutto il suo appeal mouse+tastiera.



#42
andymonza

andymonza
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1075

Andre come sempre ottima recensione. Avrei una domanda: il titolo a basse difficoltà è accessibile a tutti? Siccome devo dividere la spesa con mio fratello che trova difficili i giochi con cure centellinate (non è riuscito a finire l'ombra di mordor) ma che ha completato il primo dragon age alla minima difficoltà ed è appassionato della saga, può essere un titolo adatto anche a lui?


Direi proprio di sì!

#43
andymonza

andymonza
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1075

Wow che votone, felicissima di leggere sempre più positivo, non vedo l'ora che esca per sentire i vostri commenti (io lo prenderò più avanti quando scenderà di prezzo :( ) Non ho capito bene la cosa delle precedenti scelte non importabili ma riproducibili...


In buona sostanza, tramite il profilo Origin, logghi su Dragon Age Keep (cercalo con google, lo trovi subito), e ripercorri tutte le scelte fatte nei due predecessori, puoi già farlo. Quando poi entrerai la prima volta in DA Inquisition, ti chiederà se importare le scelte da Dragon Age Keep, e via.

#44
hastarte

hastarte
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 18
E così mi avete sfilato 60 euro dal portafogli vecchie Canaglie!.....

#45
Danielus

Danielus
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 380

Direi proprio di sì!

Grazie :)




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo