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#152
Inviato 21 November 2014 - 01:46 PM
io uso una config così, non so se può interessarvi ma la trovo molto comoda:
c: (col mignolo della sinistra): avanzare
v (anulare della sinistra) :indietreggiare
b: (medio dellasinistra) : vai a sinistra
n: (indice sinistra): vai a destra
barra spazio (pollice sinistro): corri
f : (anulare sisnistra in caso): salta
h: (medio sinistra) attacca bersaglio selezionato
r: (anulare sinsitro) inventario
t: (anulkare sinistroo medio sinistro) ferma azione pausa tattica
p: (indice sinistro) scheda personaggio
questi sono i + importanti gli altri sono in giro per latastiera ma sempre sotto lo spettro del cvbn come fosse un'ottava al pianoforte... se vi interessa, divertitevi! per cambiare al visuale premo right mouse e giro il mouse. notte
#154
Inviato 21 November 2014 - 02:38 PM
Eh ma io *non* voglio pigiare io tasto destro per ruotare la telecamera, cristo.
Bho a me se c'è una cosa che mi fa incazzare sono questi sviluppatori che fanno questi control scheme assurdi, cioè sono 20 anni che la telecamera si ruota col mouse su pc, tutti gli altri giochi del genere funzionano così, spiegami perché gli è venuto in mente di farla con i pulsanti, bho.
Fosse solo questo, si vede benissimo che tutta i controlli con mouse e tastiera sono stati fatti in fretta e furia, non funziona nulla per bene.
Modificata da kalean, 21 November 2014 - 02:39 PM.
#156
Inviato 21 November 2014 - 07:26 PM
io uso una config così, non so se può interessarvi ma la trovo molto comoda:
c: (col mignolo della sinistra): avanzare
v (anulare della sinistra) :indietreggiare
b: (medio dellasinistra) : vai a sinistra
n: (indice sinistra): vai a destra
barra spazio (pollice sinistro): corri
f : (anulare sisnistra in caso): salta
h: (medio sinistra) attacca bersaglio selezionato
r: (anulare sinsitro) inventario
t: (anulkare sinistroo medio sinistro) ferma azione pausa tattica
p: (indice sinistro) scheda personaggio
questi sono i + importanti gli altri sono in giro per latastiera ma sempre sotto lo spettro del cvbn come fosse un'ottava al pianoforte... se vi interessa, divertitevi! per cambiare al visuale premo right mouse e giro il mouse. notte
Ma come fai?...hai dei tentacoli al posto delle dita?...
#161
Inviato 01 September 2015 - 01:08 PM
Se si affrontano nemici di basso livello (riconoscibili dal fatto che la loro icona è colorata in grigio) ad un livello di difficoltà Normale, si può tranquillamente affrontare il combattimento anche senza mettere il gioco in pausa. Affrontando nemici di tipo Elite o Boss (riconoscibili da icone colorate di arancione/rosso) un'accurata pianificazione degli attacchi in visuale tattica diventa pressochè obbligatoria, se non si vogliono rimediare delle sonore batoste. A tal proposito faccio notare che il primo capitolo della saga (Origins), dal punto di vista della profondità tattica, rimane comunque insuperabile.
#162
Inviato 01 September 2015 - 01:21 PM
Le zone esplorabili sono caratterizzate da un "livello consigliato", visualizzabile sul tavolo di guerra: tale livello del personaggio principale e del suo party dovrebbe consentire di sconfiggere i nostri avversari senza dover sudare settemila camicie. Completando tutte le missioni secondarie (più di 40 quest!) della prima area disponibile (le Terre Centrali), cosa che mi ha portato via più di 20 ore di gioco, il mio personaggio principale ha raggiunto un livello 10, gli altri personaggi del party un livello 9. Ma non sono sicuramente diventati troppo forti se paragonati ai nemici che hanno dovuto affrontare successivamente...
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