Vai al contenuto

Italia: vietate le sparatorie nei film


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 46 risposte

#16
John_Doe85

John_Doe85
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 99

ahahah immaginate un film di tarantino con la gente che usa le mani come fossero pistole e iniziano a spararsi facendo BANG! PIUSH PIUSH! RATATATATATA!
ahahahaa

"e tu saprai che il mio nome è quello del signore, quando faro calare la mia vendetta sopra di te!" piush piush, bang, pziun pziun futun!


Per protesta dovrebbero farlo veramente un film così, con l'unica differenza che gli effetti delle sparatorie dovrebbero essere super splatter. Sarebbe quantomeno ironico ahahahah

#17
Ol Dirty Bastard

Ol Dirty Bastard
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 3133

Per protesta dovrebbero farlo veramente un film così, con l'unica differenza che gli effetti delle sparatorie dovrebbero essere super splatter. Sarebbe quantomeno ironico ahahahah


ahahah

#18
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56648

dai...non ci credo



#19
S. Clegane

S. Clegane
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20985

Non può essere vero dai...



#20
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56648

è una cosa troppo folle persino per noi



#21
Apprendista eroe

Apprendista eroe
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1136
A me sa tanto di errore, è una scelta troppo insensata.
Qualcuno deve aver dormito troppo e ha sbagliato a scrivere.

#22
Guest_Mr. PeanutbuttereYe

Guest_Mr. PeanutbuttereYe
  • Gruppo: Ospiti

è una cosa troppo folle persino per noi

lo penso anche io ma ogni minuto che passa mi guardo intorno e penso che forse forse è possibile :P

#23
Guest_BarsoomeYe

Guest_BarsoomeYe
  • Gruppo: Ospiti
Che scelta assurda! ma quale utilità potrebbe avere questa decisione? :huh:
Sono senza parole e spero non sia vero.... Il cinema italiano subirà un bruttissimo colpo, e dire che le serie e i film d'azione che trattano criminalità sono, assieme al dramma, gli unici generi in cui attualmente l'Italia eccelle in campo cinematografico.
Ma puntare a vietare quelle vere no? :sbonk:

#24
NickNick

NickNick
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7520
Questo paese mi delude ogni giorno di più. L'industria cinematografica è in mano a gente e politici del secolo scorso che dovrebbero starsene a casa a riflettere e a non fare danni. Auspico in una contro legge

#25
Guest_BarsoomeYe

Guest_BarsoomeYe
  • Gruppo: Ospiti

Bene così, avanti con i cinepanettoni, le "commedie" di Ruffini e l'ennesima fiction anni 60 della Rai :sisi:


Oh mamma.... la prospettiva è a dir poco agghiacciante :scappa:

#26
Darsyan

Darsyan
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 210
non è mica l'1 di aprile eh

#27
WLF

WLF
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2503
Ohi che è uno scherzo...

#28
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46915

Se poi la gente incomincia a sparare nei cinema non fate domande :asd:



#29
Folkerista

Folkerista
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2
Ma confermare 'sti articoli prima di mandarli in giro? Bello scivolone che ha fatto il secolo XIX... Basta guardare su internet per capire se si tratta di bufala, errore, o volontà.

#30
elder

elder
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6247
Non volevo crederci eppure è tutto vero, si può capire la situazione leggendo http://www.corriere....c3d1bfff6.shtml
Non posso credere che il paese che ha dato al mondo Sergio Leone si sia ridotto, a causa della politica e della burocrazia, al punto da dovere terminare all'estero fiction insulse ma innoque come Squadra antimafia.
Mi pare chiaro che i politici che hanno scritto questa legge in nome di una ideologia antiviolenta, ingenua e ipocrita, non siano stati in grado di prevederne le conseguenze.
Presto la norma verrà riscritta, se non vogliamo che il cinema internazionale abbandoni gli splendidi scenari italiani, che mai come oggi mi sembrano lasciati in eredità da antenati che hanno raggiunto il veritice delle arti in passato, ma di cui siamo eredi indegni.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo