Vai al contenuto

[Trofei] Lords Of The Fallen [Guida al Platino][topic ufficiale] - Guida ai trofei


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 22 risposte

Sondaggio: Difficoltą Platino: VOTA! (5 utenti che hanno votato)

Difficoltą Platino: VOTA!

  1. 1 - Platino Facilissimo (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  2. 2 - Platino Facile (2 voti [40.00%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 40.00%

  3. 3 - Platino nella Media (3 voti [60.00%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 60.00%

  4. 4 - Platino Difficile (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  5. 5 - Platino Difficilissimo (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

Voto Gli ospiti non possono votare

#16
Macleod

Macleod
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14633

Dopo quanto tempo la Fortuna equipaggiando lo " Spadino Maledetto " dal livello 5 aumenta ulteriormente a 15 ? (sto' giocando su ps4 senza l'aggiornamento del gioco e la Fortuna e' salita a 5 , con l'aggiornamento invece rimane a 0 . Grazie e Complimenti x La Guida

a me dopo circa 20 min era diventata 10 poi avevo spento e quando ho riacceso avevo 15 però se equipaggiavo un altra tornava a 10 allora ho fatto il respec tenedo lo spadino cosi recuperavo i 5 punti



#17
Caniderrimo

Caniderrimo
  • And now for something completely different

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7249

Dopo quanto tempo la Fortuna equipaggiando lo " Spadino Maledetto " dal livello 5 aumenta ulteriormente a 15 ? (sto' giocando su ps4 senza l'aggiornamento del gioco e la Fortuna e' salita a 5 , con l'aggiornamento invece rimane a 0 . Grazie e Complimenti x La Guida

 

L'ultima patch dovrebbe aver risolto quel bug, però almeno a 5 la fortuna ti dovrebbe salire quando equipaggi lo spadino anche con l'aggiornamento, strano rimanga a zero.

 

Senza patch per far salire la fortuna mi pare che tu dovessi equipaggiare la spada, salvare il gioco, poi chiuderlo completamente (non basta minimizzarlo o tornare in home), riavviarlo e caricare la partita. Ogni volta che fai questa operazione dovresti trovarti 5 punti in più nella fortuna. Di fatto così puoi farla salire quanto vuoi credo (a meno che le statistiche abbiano un limite), non solo solo fino a 15.



#18
feed555

feed555
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 100

Sono arrivato al boss finale in np+ ma quando si ricarica d'energia (qualsiasi arma usi ed in piu' con furia attivata)anche colpendolo ripetutamente riesce sempre a riempirsi la barra al massimo.Qualcuno puo' darmi un consiglio?Con questo metodo nella prima run l'ho sconfitto relativamente con facilita',ma in np+ mi sembra impossibile.

 

 

 

 

 

feed555.png


Modificata da feed555, 21 February 2015 - 09:38 AM.


#19
Macleod

Macleod
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14633

Sono arrivato al boss finale in np+ ma quando si ricarica d'energia (qualsiasi arma usi ed in piu' con furia attivata)anche colpendolo ripetutamente riesce sempre a riempirsi la barra al massimo.Qualcuno puo' darmi un consiglio?Con questo metodo nella prima run l'ho sconfitto relativamente con facilita',ma in np+ mi sembra impossibile.

 

 

 

 

 

feed555.png

io avevo usato la spada last will (Ultima volontà) pero devi fare forza molto alta per fare molti danni  e appena puoi uccidi quelli che evoca comunque se fatichi al ng+ ti dico che al ng++ è qusi impossibile



#20
noiman

noiman
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 115

ciao raga  ho bisogno di delucidazioni su "hai giocato sul fuoco" trofeo del dlc...cosa devo fare....come faccio a tirare la leva...la chiave per la porat chi me la da



#21
Auro85

Auro85
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1

Ciao ragazzi, qualcuno saprebbe dirmi come mai non mi da il trofeo

.Un tesoro incustodito

ed8.jpg 
Saccheggia tutte le sale del tesoro


Spoiler 
Ho fatto come veniva detto, ucciso i boss e entrato nei corrispettivi portali ma nulla... l'ho rifatto anche a gioco + e niente ancora..... qualcuno può aiutarmi?
grazie.


#22
Macleod

Macleod
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14633

 

Ciao ragazzi, qualcuno saprebbe dirmi come mai non mi da il trofeo

.Un tesoro incustodito

ed8.jpg 
Saccheggia tutte le sale del tesoro


Spoiler
Ho fatto come veniva detto, ucciso i boss e entrato nei corrispettivi portali ma nulla... l'ho rifatto anche a gioco + e niente ancora..... qualcuno può aiutarmi?
grazie.

 

strano sicuro di avere aperto tutti i bauli?



#23
The MILFimpegnato

The MILFimpegnato
  • Non si puņ sfuggire al destino..

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9359

Guida veramente ottima e completa, complimenti a Caniderrimo! Faccio però notare che c'è un errore nel trofeo "idiota di un Tuc": nell'area delle Catacombe c'è una zona denominata "Tomba Regale", dove si trova il pozzo a cui fa riferimento il trofeo in questione. Sul bordo del pozzo c'è il cadavere di un uomo: per sbloccare il trofeo bisogna avvicinarsi al bordo e calciare il corpo del soldato in modo che caschi di sotto.

 

Il pozzo con le assi invece si trova sempre nelle catacombe, ma non si sblocca nessun trofeo facendoci cadere dentro un nemico.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo