Vai al contenuto

Overwatch "2"『Topic Ufficiale』Nuovo evento aprile 2017 disponibile

- - - - - overwatch blizzard fps

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 4895 risposte

Sondaggio: Overwatch - Press Q for POTG xD ! (51 utenti che hanno votato)

Quale è il tuo ruolo preferito ?!

  1. Votato Attaccante (21 voti [29.17%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 29.17%

  2. Difensore (6 voti [8.33%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 8.33%

  3. Tank (20 voti [27.78%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 27.78%

  4. Votato Supporto (25 voti [34.72%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 34.72%

Quale è il tuo Eroe preferito ?!

  1. Genji [Gray Fox] (6 voti [4.69%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 4.69%

  2. MecCree [The Nerfed Cowboy] (3 voti [2.34%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 2.34%

  3. Soldato-76 [Aim-Bot 76] (8 voti [6.25%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 6.25%

  4. Votato Reaper [DieDieDieDie] (8 voti [6.25%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 6.25%

  5. Tracer [Marty McFly] (11 voti [8.59%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 8.59%

  6. Bastion [R2-D2] (3 voti [2.34%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 2.34%

  7. Hanzo [Ryuu ga waga teki wo kurau = Run] (3 voti [2.34%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 2.34%

  8. Votato Junkrat [SpamMan] (5 voti [3.91%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 3.91%

  9. Mei [ .................*******..........********..... Hodor ] (3 voti [2.34%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 2.34%

  10. Torbjorn [Press Q for POTG] (4 voti [3.12%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 3.12%

  11. Widowmaker [WindowsMovieMaker] (1 voti [0.78%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 0.78%

  12. D.VA [Tony Stark] (16 voti [12.50%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 12.50%

  13. Renato (6 voti [4.69%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 4.69%

  14. Roadhog [Il Porco] (4 voti [3.12%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 3.12%

  15. Votato Zarya [Ivana Drago] (10 voti [7.81%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 7.81%

  16. Winston [Red Hulk Caesar] (4 voti [3.12%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 3.12%

  17. Lucio [Il tipo Rasta] (10 voti [7.81%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 7.81%

  18. Votato Mercy [The Evil Healer...] (11 voti [8.59%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 8.59%

  19. Symmetra [Stargate Lady] (3 voti [2.34%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 2.34%

  20. Zenyatta [Robot Gandy] (9 voti [7.03%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 7.03%

+ 1

  1. Votato Pharah [Il Piccione] (21 voti [42.00%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 42.00%

  2. Nessuno fanno tutti pena ! (10 voti [20.00%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 20.00%

  3. Ana [Granny] (15 voti [30.00%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 30.00%

  4. Sombra (4 voti [8.00%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 8.00%

Voto Gli ospiti non possono votare

#4486
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123383

 

il vero troll non trolla per perdere tempo, bensi per FAR PERDERE tempo. Nessuno se ne frega se qualcuno trolla un dm arcade ma ci si incazza se si trollano le ranked. Il vero BM sa dove trollare

 

perchè tu sei convinto che il problema siano i troll, persone che fan cazzate volutamente sapendo di farle.

 

per me nel 90% dei casi è gente che non sa proprio cosa fare



#4487
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073


 
 
non son però convintissimo che il roster sia molto adatto. Nel senso che alla fine si useranno sempre gli stessi pg


Penso anche io

#4488
Alern92

Alern92
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5243



#4489
Ewder

Ewder
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1023

il DM dovrebbe avere due ottimi effetti.

 

spostare tutti gli imbecilli che devono "provare" cose strane lì

 

spostare tutti gli imbecilli che giocano "only for fun" lì.

 

dare un ottima modalità per riscaldarsi e divertirsi

 

 

 

Macché. Le quick sono ancora piene. Oltre ad essere nabbi sono pure cani perché sebbene non piccano altri ruoli oltre al dps sotto sotto vogliono pure essere curati  -_-



#4490
Crasher89

Crasher89
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5071

 

perchè tu sei convinto che il problema siano i troll, persone che fan cazzate volutamente sapendo di farle.

 

per me nel 90% dei casi è gente che non sa proprio cosa fare

 

Io questo voglio capire... io non so quanto potrei arrivare su... diamante, platino... magari no. Ma di sicuro non devo terminare come questa season a 1750.Le statistiche che ottengo con i pg sono nettamente più alte di quelle che hanno i giocatori in silver/gold. Però spesso e volentieri da solo non riesco a sopperire alla mancanza di un tank e di un curatore. Quello che io  mi chiedo è: ma se tu, babbo di minc*ia stai giocando e vedi che stiamo perdendo, perchè non ti scatta qualche meccanismo nel tuo misero cervello smantellato che ti fa capire che c'è qualcosa che non va? Vien da se che se devi difendere qualcosa devi DIFENDERE. Non si possono prendere tutti dps.

 

Macché. Le quick sono ancora piene. Oltre ad essere nabbi sono pure cani perché sebbene non piccano altri ruoli oltre al dps sotto sotto vogliono pure essere curati  -_-

 

La gente qui crede di stare su league of legends e vuole fare kill. Io lo dico sempre: raga, non ci feediamo, è inutile cercare la kill, ci servono gli obiettivi! Ma è come se parlassi ad un palo della luce 



#4491
Ewder

Ewder
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1023

Non sai quante volte sono dovuto tornare indietro per trascinare il payload da solo perché tutti andavano a cercare le kill. E non so quante volte, a pochi hp, ho dovuto fare fughe assurde per sopravvivere e non perdere tempo al respawn perché qualcuno si era intestardito che doveva uccidermi e fare una kill. Una volta ad esempio ero con Dva priva di meck, e ho fatto su e giù in un palazzo di kings row contro una phara che mi voleva uccidere a tutti i costi nonostante il suo compito era fermare il payload che la mia squadra stava portando avanti.

Sempre per questo discorso dei ruoli: mi piace giocare Mercy e support vari, ma è irritante che oltre ad aver macinato ore con questi ruoli in parte perché costretto dal fatto che nessuno li tocca devo sentirmi in chat gente che si lamenta perché magari prendo altro. E pensare che io faccio apposta eroi misteriosi proprio per imparare ad usare un po' tutto.  :ph34r:



#4492
lee 27

lee 27
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2403

Ed ecco la prima immagine della regina di Junktown, direttamente da un poster nella mappa nuova

 

21105745_701095010098859_476829223181340

sarà un pg nuovo? per quanto ami i pg femminili...........non ho ancora un pg maschile che mi piaccia, esteticamente o da usare



#4493
Crasher89

Crasher89
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5071

Non sai quante volte sono dovuto tornare indietro per trascinare il payload da solo perché tutti andavano a cercare le kill. E non so quante volte, a pochi hp, ho dovuto fare fughe assurde per sopravvivere e non perdere tempo al respawn perché qualcuno si era intestardito che doveva uccidermi e fare una kill. Una volta ad esempio ero con Dva priva di meck, e ho fatto su e giù in un palazzo di kings row contro una phara che mi voleva uccidere a tutti i costi nonostante il suo compito era fermare il payload che la mia squadra stava portando avanti.

Sempre per questo discorso dei ruoli: mi piace giocare Mercy e support vari, ma è irritante che oltre ad aver macinato ore con questi ruoli in parte perché costretto dal fatto che nessuno li tocca devo sentirmi in chat gente che si lamenta perché magari prendo altro. E pensare che io faccio apposta eroi misteriosi proprio per imparare ad usare un po' tutto.  :ph34r:

 

Mi butto su eroi misteriosi anche io per lo stesso motivo. Anche per provare cose nuove visto che ti capita di avere pg che fanno schifo su determinate mappe e li cerchi un modo per sopravvivere ed essere utile.

 

La cosa che più mi da urto è che ci sta che la gente lv25 non sappia fare le ranked ( infatti trovo il livello 25 un requisito troppo accessibile per le ranked), ma trovo inammissibile che persone da 100/200 livelli non sappia giocare. Cioè... tu hai speso 200 ore e più del tuo tempo e non sai ancora giocare? demotivante,



#4494
Escher

Escher
  • ᕙ༼ ,,இܫஇ,, ༽ᕗ

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8385981

a me il dm piace una fracca, però è molto limitato. Sono veramente pochi i personaggi efficienti in questa modalità

 

TDM invece funziona tanto e bene, è divertente e tutti i personaggi sono validi. Spero restino entrambe come modalità comunque, specie DM che alla fine va bene così

 

Doomfist invece l'hanno nerfato a tal punto da essere "sloppy". Il destro ormai missa spesso, ed addirittura un paio di volte sono passato ATTRAVERSO i pg avversari

 

evvabbè, mi diverte comunque, ma da come era op all'inizio ora è "solo" buono



#4495
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123383

fatte le partite di piazzamento.

 

son molto più cattivi :sisi:

 

perse 7 vinte 3. Tutte con almeno 2-3 gold tranne una con solo un silver.

 

Prima volta che finisco piazzato in silver, 1935.

 

Fatto 3 comp e sono tornato gold a 2009.

 

 

non spreco neanche fiato sui tizi trovati in gioco, con gente che difende ad horizon fuori dal punto in mezzo alla "piazza" o prende widowmaker in una control point quando vede che non si riesce a sfondare e similari


Modificata da Genocide, 02 September 2017 - 12:52 PM.


#4496
Crasher89

Crasher89
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5071

fatte le partite di piazzamento.

 

son molto più cattivi :sisi:

 

perse 7 vinte 3. Tutte con almeno 2-3 gold tranne una con solo un silver.

 

Prima volta che finisco piazzato in silver, 1935.

 

Fatto 3 comp e sono tornato gold a 2009.

 

 

non spreco neanche fiato sui tizi trovati in gioco, con gente che difende ad horizon fuori dal punto in mezzo alla "piazza" o prende widowmaker in una control point quando vede che non si riesce a sfondare e similari

 

Santoddio... e io che ho terminato la season a 1800? mi troverò in lega wood? 



#4497
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti

È inutile che vi lamentate, tanto ormai sapete lo schifo che gira. Vi fate il gruppo di persone fidate con cui fare le competitive e bona, e si decidono i giorni/orari in cui ritrovarsi. È così difficile?



#4498
Ivanir92

Ivanir92
  • Battlenet: Ivanir#21937

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21989

Oggi faccio il piazzamento! :sisi:



#4499
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123383

È inutile che vi lamentate, tanto ormai sapete lo schifo che gira. Vi fate il gruppo di persone fidate con cui fare le competitive e bona, e si decidono i giorni/orari in cui ritrovarsi. È così difficile?

 

:sisi:



#4500
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti

Nel senso che è difficile organizzare una squadra/clan di cinque/sei persone (o quelle che servono)?






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo