Imho il nerf è all'orizzonte. E' strapickata più o meno a qualsiasi livello al momento, ed è di gran lunga più versatile degli altri tank, il che la rende una scelta solida sia in soloQ che in team.
Overwatch "2"『Topic Ufficiale』Nuovo evento aprile 2017 disponibile
#2807
Inviato 13 September 2016 - 11:25 AM
Imho il nerf è all'orizzonte. E' strapickata più o meno a qualsiasi livello al momento, ed è di gran lunga più versatile degli altri tank, il che la rende una scelta solida sia in soloQ che in team.
Ed il problema è che nonostante questo, un sacco di gente continua ad usare Junkrat, finendo solo per potenziare gli scudi della Zarya avversaria. Poi lo fai notare in ranked e vieni insultato
#2809
Inviato 13 September 2016 - 01:29 PM
Ed il problema è che nonostante questo, un sacco di gente continua ad usare Junkrat, finendo solo per potenziare gli scudi della Zarya avversaria. Poi lo fai notare in ranked e vieni insultato
?!
junkrat è terrificante in alcune mappe. Una furia della natura.
Tutte le mappe con strettoie lo rendono imbattibile.
Ieri ho vinto una competitiva tenendo praticamente da solo con junkrat il primo cancello di Eichenwalde. Stessa cosa in Hanamura.
Anche perchè lo scudo di zarya regge comunque fino a 200 colpi. La puoi pure boostare e poi finirla. Con junkrat ci riesci
#2810
Inviato 14 September 2016 - 12:36 PM
junk usato a modo dice la sua eccome
?!
junkrat è terrificante in alcune mappe. Una furia della natura.
Tutte le mappe con strettoie lo rendono imbattibile.
Ieri ho vinto una competitiva tenendo praticamente da solo con junkrat il primo cancello di Eichenwalde. Stessa cosa in Hanamura.
Anche perchè lo scudo di zarya regge comunque fino a 200 colpi. La puoi pure boostare e poi finirla. Con junkrat ci riesci
Esatto, bisogna saperlo usare, la maggior parte dei Junkrat muore miseramente senza dare un contributo vero alla squadra
#2811
Inviato 14 September 2016 - 12:55 PM
ah ok, in quel senso si
ieri con un altro ragazzo ho trovato un junkrat che era totalmente inutile.
gli ho detto "mi auguro che junkrat non sia il tuo main..."
ha risposto cambiando in mei e mostrando d'esser bravo.
non capisco perchè nelle competitive si mettono ad usare pg che non sanno usare
#2812
Inviato 14 September 2016 - 01:51 PM
?!
junkrat è terrificante in alcune mappe. Una furia della natura.
Tutte le mappe con strettoie lo rendono imbattibile.
Ieri ho vinto una competitiva tenendo praticamente da solo con junkrat il primo cancello di Eichenwalde. Stessa cosa in Hanamura.
Anche perchè lo scudo di zarya regge comunque fino a 200 colpi. La puoi pure boostare e poi finirla. Con junkrat ci riesci
Sì, ma non so se è meglio avere un junkrat nel proprio team o avere contro una zarya con l'energia al massimo perenne..
Dipende molto dalla mappa.
Eichenwalde è palesemente rotta come mappa, il primo cancello è ridicolo.
A priori un piccolo nerf al junkrat ci starebbe, secondo me andrebbe diminuito il tempo di attivazione delle granate
#2813
Inviato 14 September 2016 - 02:35 PM
Sì, ma non so se è meglio avere un junkrat nel proprio team o avere contro una zarya con l'energia al massimo perenne..
Dipende molto dalla mappa.
Eichenwalde è palesemente rotta come mappa, il primo cancello è ridicolo.
A priori un piccolo nerf al junkrat ci starebbe, secondo me andrebbe diminuito il tempo di attivazione delle granate
Quel cancello ha 3 diversi accessi. Tutti vicini, ma son 3.
Una pharah ed un winston possono passare scavalcando da sinistra. Idem Junkrat e Dva.
non vedo problemi per quel punto sinceramente.
Ovvio se ci si muove per sorpassarlo invece di fare i lemmings sotto il fuoco nemico Quando ho fatto una strage di quelli ho trovato un gruppo contro che per 2 minuti interi non han fatto NULLA per levarmi da lì sopra a spammare mine e granate.
#2814
Inviato 14 September 2016 - 05:15 PM
Sì, ma non so se è meglio avere un junkrat nel proprio team o avere contro una zarya con l'energia al massimo perenne..
Dipende molto dalla mappa.
Eichenwalde è palesemente rotta come mappa, il primo cancello è ridicolo.
A priori un piccolo nerf al junkrat ci starebbe, secondo me andrebbe diminuito il tempo di attivazione delle granate
Eichenwalde la trovo parecchio divertente in realtà, soprattutto fra il primo e il secondo cancello, quando puoi cadere sugli avversari dall'alto.
Mi sembra una mappa azzeccata
#2816
Inviato 17 September 2016 - 11:50 PM
Bene per sfizio ho voluto provare a fare diverse competitive da solo.
Mai più.
Sono sceso sotto i 2000.
In compenso mi è salita la pressione oltre i 2000.
Più scendi più c'è la fogna della fogna.
Reinhardt che in difesa nelle industrie volskaya vanno oltre il ponte e caricano (vi giuro). Torbjorn che riescono a piazzare solo una torretta in tutta la partita, il resto se la fanno cercando di piazzare mezza torretta ogni 2 metri che dura si e no 2 secondi. Genji che saltano le torrette e vanno oltre.
Veramente il peggio del peggio del peggio
E' veramente impossibile salire più di tanto nelle competitive senza il supporto di un gruppo di almeno 3 persone.
#2817
Inviato 18 September 2016 - 06:26 AM
Confermo e condivido. Giocando main Mercy, poi, è un incubo; difatti in solo ormai gioco solo eroi da attacco o difesa, se non sono in gruppo.
Al di là della skill, io non riesco a capire come gente arrivata oltre il centesimo livello, non abbia ancora idea di quali pick funzionino e quali no a seconda della situazione.
Modificata da Zenmar, 18 September 2016 - 06:26 AM.
#2818
Inviato 18 September 2016 - 09:18 AM
Confermo e condivido. Giocando main Mercy, poi, è un incubo; difatti in solo ormai gioco solo eroi da attacco o difesa, se non sono in gruppo.
Al di là della skill, io non riesco a capire come gente arrivata oltre il centesimo livello, non abbia ancora idea di quali pick funzionino e quali no a seconda della situazione.
Perché è gente abituata a call of duty.
Ripeto che quando usciranno battlefield e cod questo gioco subirà un miglioramento concreto
#2819
Inviato 18 September 2016 - 10:32 AM
Bene per sfizio ho voluto provare a fare diverse competitive da solo.
Mai più.
Sono sceso sotto i 2000.
In compenso mi è salita la pressione oltre i 2000.
Più scendi più c'è la fogna della fogna.
Reinhardt che in difesa nelle industrie volskaya vanno oltre il ponte e caricano (vi giuro). Torbjorn che riescono a piazzare solo una torretta in tutta la partita, il resto se la fanno cercando di piazzare mezza torretta ogni 2 metri che dura si e no 2 secondi. Genji che saltano le torrette e vanno oltre.
Veramente il peggio del peggio del peggio
E' veramente impossibile salire più di tanto nelle competitive senza il supporto di un gruppo di almeno 3 persone.
A me gli unici che fanno davvero saltare la mosca al naso sono quelli che iniziano a dire a qualcun altro sei inutile, incapace ecc e poi sbagliato tutto nell'utilizzare il loro personaggio. C'era un reinhard che caricava sempre, non stava mai in posizione e si lamentava di tutti, insopportabile.
In una partita successiva però me lo sono trovato contro Distrutto
#2820
Inviato 18 September 2016 - 12:02 PM
Perché è gente abituata a call of duty.
Ripeto che quando usciranno battlefield e cod questo gioco subirà un miglioramento concreto
Magari, ma non credo. Puoi essere abituato a quello che ti pare, ma dopo un centinaio di livelli e decine di ore giocate, se non hai capito ancora nulla di come funziona il gioco, c'entra poco se vieni da cod o bf.
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