Vai al contenuto

[Trofei] Call of Duty: Advanced Warfare [Guida al Platino][topic ufficiale] - Guida ai trofei


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 65 risposte

Sondaggio: Difficoltà Platino: VOTA! (14 utenti che hanno votato)

Difficoltà Platino: VOTA!

  1. 1 - Platino Facilissimo (2 voti [14.29%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 14.29%

  2. 2 - Platino Facile (6 voti [42.86%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 42.86%

  3. 3 - Platino nella Media (5 voti [35.71%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 35.71%

  4. 4 - Platino Difficile (1 voti [7.14%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 7.14%

  5. 5 - Platino Difficilissimo (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

Voto Gli ospiti non possono votare

#16
colathebest94

colathebest94
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 48

Ciao! io ci sono, aggiungimi pure su psn: sorso98

ciao ci sono anche io se volete aggiungermi scrivetemi gli orari e i giorni in cui ci siete io ci sono dalle 22:30 in poi

 



#17
Black-Hunter

Black-Hunter
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 604
Qualcuno che ha sbloccato la mappa riot potrebbe aggiungermi in modo da ottenere il trofeo più in fretta? Aggiungetemi Black-Hunter1997

#18
iBertoli95

iBertoli95
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2
Qualcuno che ha sbloccato la mappa Riot per il trofeo dell'ondata bonus mi può aggiungere? grazie :)

Modificata da iBertoli95, 19 November 2014 - 03:31 PM.


#19
Fury87

Fury87
  • Setta dei Poeti Estinti

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14260

cut

 

Piccola correzione: i trofei che hai indicato come Co-op si possono fare anche da soli. Anzi, stando a quanto scrivono su PsTrophies (io non lo so perchè ancora non ho provato) è addirittura più facile ottenerli giocando da soli, perchè i nemici a quanto pare fanno meno danni.



#20
NightWingRed

NightWingRed
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 530

 

Piccola correzione: i trofei che hai indicato come Co-op si possono fare anche da soli. Anzi, stando a quanto scrivono su PsTrophies (io non lo so perchè ancora non ho provato) è addirittura più facile ottenerli giocando da soli, perchè i nemici a quanto pare fanno meno danni.

Dipende da come gioca una persona. Se si gioca in due e uno muore, l'altro lo può rianimare, ma quando ci si potenzia per bene siete immortali. Se giochi da solo ci si può rianimare da soli (non so per quante volte), e quando superi la 25esima ondata diventa sempre più difficile. Se vuoi farlo da solo, fallo. Non è impossibile.



#21
Fury87

Fury87
  • Setta dei Poeti Estinti

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14260

Dipende da come gioca una persona. Se si gioca in due e uno muore, l'altro lo può rianimare, ma quando ci si potenzia per bene siete immortali. Se giochi da solo ci si può rianimare da soli (non so per quante volte), e quando superi la 25esima ondata diventa sempre più difficile. Se vuoi farlo da solo, fallo. Non è impossibile.


Al di là del fatto che sia possibile o meno, ho segnalato la cosa solo perché c'è scritto "trofei co-op" nella guida e quindi uno potrebbe erroneamente pensare che vadano fatti per forza con qualcuno :)

#22
NightWingRed

NightWingRed
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 530

Al di là del fatto che sia possibile o meno, ho segnalato la cosa solo perché c'è scritto "trofei co-op" nella guida e quindi uno potrebbe erroneamente pensare che vadano fatti per forza con qualcuno :)

Ah ok, beh si possono fare anche da soli certo :D Grazie per l'osservazione.



#23
rehab

rehab
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1
Ma per ottenere il trofeo "gira e rigira" si deve per forza completare l'ondata 50 o basta completare due volte l'ondata 25 nella stessa mappa?

#24
NuMa2412

NuMa2412
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 9

ragazzi buona sera qualcuno di buon cuore che ha sbloccato  la mappa riot mi puo aggiungere  MCPeluso Grazieeeeee

:D



#25
colathebest94

colathebest94
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 48

ciao qualquno che ha sbloccato  la mappa riot mi puo aggiungere cola_best_94



#26
colathebest94

colathebest94
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 48

ciao qualcuno che ha sbloccato la mappa riot mi può aggiungere cola_best_94



#27
encriro

encriro
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 909

Ragazzi potreste aiutarmi con i trofei online? in caso aggiungetemi . (Otrebor_lion) magari anche qualcuno che ha la possibilità di giocare in riot. Grazie in anticipo.



#28
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845

cerco utente per i trofei on line di raggiungere il round 50, se qualche anima pia c'è mi faccia sapere...



#29
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845

P-L-A-T-I-N-O



#30
ery6

ery6
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2

ciao a tutti. sto cercando qualcuno che abbia sbloccato la mappa riot. se qualcuno è tanto gentile mi aggiunga pure il mio id ps4 è thundergrifo.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo